Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ESTATE 2007, DOVE ANDARE?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ESTATE 2007, DOVE ANDARE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 19:54:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La scorsa esatete siamo stati alla Punta Chiappa(corsica, piuttosto rustico e nature come ambiente(poco artificializzato) e siamo stati molto bene. Per le prossime vacanze pensavamo alla Croazia della quale abbiamo sentito parlare molto bene, ma della quale non sappiamo assolutamente nulla. Quali sono i posti pi? belli/tranquilli? Quali le strutture? Prediligiamo sempre tenda o bungalow per le vacanze. Grazie!!

Modificato da - in Data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 21:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Se ti interessano i posti pi? selvaggi,ti conviene la Dalmazia o quantomeno Krk.In Istria se vuoi tranquillit? ti consiglio Ulika o Solaris,se vuoi pi? vita ci sono i mega(valalta e Koversada),ma sono strutture talmente commerciali che se hai uno spirito naturista "puro"non credo che ti troveresti a tuo agio.

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Giogio
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Saint Pierre

23 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 21:44:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giogio Invia a Giogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi siamo stati a La chiappa e ci siamo trovati molto bene... In croazia ci siamo stati alcune volte e mi sentirei di consigliarti l'isola di Cress in un campeggio molto spartano ma dal punto di vista naturalistico una meraviglia, c'erano persino i cervi che venivano a mangiare all'interno del campeggio ... Se vuoi il nome devi aver pazienza ma lo devo cercare . CIAO a presto Giorgio

GG

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

121 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 13:17:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si, vi ringraziamo molto, avremmo bisogno di tutte le notizie a riguardo..non siamo mai stati ciao e grazie per tutte le gentilezze!!

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 14:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sono interessato a queste informazioni, con mia moglie stiamo per l'appunto pensando alla Croazia per le vacanze di questa estate. Grazie!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 17:05:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi come al solito ma nn x colpa ns decidiamo verso la met? di giugno dove organizzare la ns sempre + sentita vacanza naturista. X qnt riguarda la Croazia abbiamo un'unica esperienza. Fu mlt bella e risale all'estate del 2005. Soggiornammo a Plat (Ville plat) ad una decina di Km a sud di Dubrovnik. Ottima base di appoggio. Vi era anke una spiaggetta x naturisti. Al porticciolo del Residace faceva servizio una motobarca ke portava sulle varie isole limitrofe. L'isola di Lokrum (di frone a dubrovnik) sulla quale c'? una bella spiaggia di rocce x nudisti. Era frequentata anke da italiani ma mlt di + erano gli stranieri. Da nn perdere la visita alle isole elafiti. Bellezze naturali da una vegetazine paradisiaca. Mlt i luoghi dove praticare nudismo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: altivole

1 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:07:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti intanto mi presento sono sal 49 anni dalla provincia di TV, con mia moglie abbiamo scoperto il naturismo non pi? di 4 anni fa grazie ad una coppia di amici naturisti da sempre.
All'inizio abbiamo provato a frequentare alcune spiagge venete (Brussa, isola del mort) ma ci siamo resi conto che in quei posti ? piuttosto difficile godere appieno della libert? di cui un naturista sente il bisogno, per cui l'estate scorsa abbiamo fatto il gran salto e ci siamo regalati la nostra prima vacanza da naturisti.
Siamo stati in Crozia al camping Solaris in tenda ed ? stata per noi un'esperienza bellissima.
Per descrivere il camping possiamo solo dire che abbiamo trovato un posto veramente bello, tanto verde un mare limpido, organizzazione ottima, pulizia, tranquillit? e la meravigliosa sensazione di libert? che si gode a stare nudi da mattina a sera.

Modificato da - in data

naturist_club_costalunga
iNudistospite

Naturist Club Costalunga

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi

19 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 12:31:21  Mostra Profilo Invia a naturist_club_costalunga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che ? stato detto fin qui ? condivisibile. A mio parere il Solaris ? un buon compromesso tra struttura dotata di ogni comfort e dimensioni umane (non ? comunque piccolo).
Altre news sul naturismo in HR sono disponibili su http://www.cronatur.com/

Lua

Modificato da - in data

fanny
iNudistnovello

BETTY

Prov.: Varese

0 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 16:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fanny Invia a fanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono una nuova arrivata su questo forum

volevo alcune info da voi

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in croazia al Koversada e volevamo delle info:
visto che andremo le prime due settimane di agosto secondo voi dobbiamo prenotare? siamo in tenda e vorremmo sapere quale ? la zona pi? carina del campeggio (almeno prenotiamo non alla cieca)? Ionoltre non abbiamo nessuna tessera naturisti e volevamo sapere se ci fanno entrare comunque...
grazie mille

Modificato da - in data

pucci
iNudistnovello

Città: roma

5 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 16:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pucci Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e mia moglie siamo stati al camping politin a krk, garantisco che e' accogliente e non incasinato. si puo' anche arrivare a krk camminando sulla riva del mare

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 17:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istria, Quarnaro o Dalmazia meridionale. Per il quarnaro conisglio Veglia e Cherso. Per Veglia (Krk) ci sono tre campeggi naturisti, Konobe, Bankuluka e il gi? citato Politin. Io sono stato pi? volte al Konobe (noto anche con il nome di Konobe "Acapulca") a Punat. Secondo me ? il piu bello come posizione (? situato all'ingresso della baia di punat), vegetazione e servizi. Una stella in pi? sulle guide per il Bankuluka di Baska (merito anche delle bella posizione), ma con meno vegetazione perch? meno protetto dal vento (in alcune giornate ? parecchio ventoso) e quindi con meno ombreggatura.

A Cherso invece c'? il Kovacine (2/3 naturista, 1/3 tessile), mentre a Pag c'? solo il grande Autocamp Strasko (anche in questo caso in parte naturista e in parte no).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 17:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fanny

ciao a tutti sono una nuova arrivata su questo forum

volevo alcune info da voi

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in croazia al Koversada e volevamo delle info:
visto che andremo le prime due settimane di agosto secondo voi dobbiamo prenotare? siamo in tenda e vorremmo sapere quale ? la zona pi? carina del campeggio (almeno prenotiamo non alla cieca)? Ionoltre non abbiamo nessuna tessera naturisti e volevamo sapere se ci fanno entrare comunque...
grazie mille

In agosto devi prenotare ovunque,la tessera ? obbligatoria solo per i singles,ma comunque a tutti quelli che ne sono in possesso viene praticato uno sconto per cui anche solo per economia fatevela

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 19:34:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo vagliando varie ipotesi. Al momento la ns attenzione ? concentrata sull'isola di Cefalonia o l'isola di Zante. Infatti ci stiamo documentando x bene sulle 2 realt? e soprattutto se vi sono le condizioni ideali affink? ognuno di noi possa trovare il suo giusto spazio. Senza togliere nulla alle bellezze paesaggistike delle 2 isole ma avendo una bambina ? giusto ke abbia anke lei il suo momento di gioco e divertimento (ke nn sia solo quello dello stare sempre in spiaggia) con attrattive pari alla sua et?. C'? ancora tempo e nn ? detto ke Cefalonia e Zante saranno confermate. Cmnq ? iniziato il lavorio di preparazione alla vacanza. Una cosa pare ke sia certa ke la vacanza la passeremo su qlk isola greca. Ciao a tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 15/04/2007 19:41:17

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 10:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Sinceramente non ho ancora deciso la meta delle mie prox vacanze, ma per quest'anno penso di rimanere in puglia.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 17:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da adam

Sinceramente non ho ancora deciso la meta delle mie prox vacanze, ma per quest'anno penso di rimanere in puglia.

A proposito di Puglia sull'ultimo numero di infonaturista ho letto che riapre il club del Gargano;il sito ?www.naturistgargano.it

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 17:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non potendomi spostare molto lontano credo il solito posto, Solaris localit? lanterna....anche se avrei il desiderio di andare al templo del sol in spagna.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 19:50:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo far? la solita settimaa o poco piu nel Quarnaro, o se riesco a Lesina.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

fdlbrux
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 19:03:38  Mostra Profilo Invia a fdlbrux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solaris e molto grande e piacevole molto "nature", Koversada, bella, soprattutto l'isolotto, un po' di animazione,Valalta da scartare (cara, dispersiva e servizi pi? che scadenti)Isola Rossa Rovigno, bella ma poco nature, Lussino solo natura. La Croazia pero' non ? pi? accogliente come gli anni scorsi ed i prezzi ormai sono allineati al resto del mediterraneo.

Modificato da - in data

kiltman
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 19:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiltman Invia a kiltman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io due anni fa sono stato in corsica, lo scorso anno a creta in grecia ed ho notato una gran differenza di luce, di mare e di sapori.vorrei ritornare in grecia ma vorrei andare in un posto dove ci siano poche persone, magari giovani, un luogo molto naturale e dove hai il mare sotto casa (vivendo a roma non ne posso proprio pi? in vacanza di muovermi in auto...lungi da me).avete dritte?

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

121 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 00:02:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
KILTMAN, considerato che vorresti tornare in grecia, avere il mare sotto casa e non muoverti con la macchina....
Noi siamo siamo stati a MIKONOS e ci ? piaciuta molto (abbiamo soggiornato solo l?). Come si sente in giro ? popolata dallle piu svariate sensibilit? della nostra societ?,gay, lesbo e friends. In tutta la vacanza nessuno si ? sognato mai di disturbarci, anzi! Abbiao trovato persone piacevoli e gentili. La sera l'isola ? bella da vivere e il giorno puoi girarla tutta in motorino (le auto che sappiamo noi non sono consentite) che puoi affittare a buon prezzo e viaggiare in due e senza casco. Il mare splendido e le strutture bellissime.
Buona ricerca e poi scelta!

Modificato da - in data

Ponzio
iNudistnovello

Prov.: Vicenza
Città: Valmarana

4 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 08:56:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ponzio Invia a Ponzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kiltman

Io due anni fa sono stato in corsica, lo scorso anno a creta in grecia ed ho notato una gran differenza di luce, di mare e di sapori.vorrei ritornare in grecia ma vorrei andare in un posto dove ci siano poche persone, magari giovani, un luogo molto naturale e dove hai il mare sotto casa (vivendo a roma non ne posso proprio pi? in vacanza di muovermi in auto...lungi da me).avete dritte?

Noi ? dal 2000 che frequeentiamo le isole della Grecia, in questi anni ne abbiamo girate ben 13 la maggior parte minori cercando pi? che altro il relax ed i posti non affollatissimi
Non abbiamo mai avuto problemi nel metterci nudi al sole, tanto che in valigia si porta un solo costume

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473

Modificato da - in data

naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 09:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e in particolare a UNAPAREJA, l'anno scorso noi abbiamo passato due settimane di nudo in Croazia; la prima a Korcula, un'isola della dalmazia meridionale e la seconda in Istria al Valalta. A Korcula alloggiavamo in un albergo tessile e tutti i giorni ci spostavamo con la moto andando a cercare spiagge nat; mentre al Valalta che meraviglia; dimenticarsi costume pareo o pantaloncini e stare in libert?!!! se volete dettagli scriveteci
natbikers65@hotmail.it
ciao

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

Modificato da - in data

naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 09:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e in particolare a UNAPAREJA, l'anno scorso noi abbiamo passato due settimane di nudo in Croazia; la prima a Korcula, un'isola della dalmazia meridionale e la seconda in Istria al Valalta. A Korcula alloggiavamo in un albergo tessile e tutti i giorni ci spostavamo con la moto andando a cercare spiagge nat; mentre al Valalta che meraviglia; dimenticarsi costume pareo o pantaloncini e stare in libert?!!! se volete dettagli scriveteci
natbikers65@hotmail.it
ciao

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

Modificato da - in data

kiltman
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 16:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiltman Invia a kiltman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio per unapareja
grazie per il riscontro datomi; a Miconos sono stato la prima volta 25 anni fa, andando poi a Santorini e a Ios e amo girare posti nuovi. Sono gay ma non amo ghettizzarmi, amo invece stare tra la gente ed il mondo ? bello perch? ? vario. considero i nudisti/naturisti gente libera (quelli veri) che non hanno preclusione alcuna.
certamente sono molto belle le localit? a nord di roma ma ho notato che a luglio/agosto andare al di sotto di napoli c'? una certezza di bel tempo; due anni fa sono stato in corsica ed il tempo ? stato un pianto.
mi piacerebbe andare in un piccolo villaggio, lontano dai flussi turistici di massa, dove assapori l'essenza dei luoghi e della gente.
grazie ancora per eventuali consigli

Modificato da - in data

kiltman
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 16:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiltman Invia a kiltman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x naturisti65
ciao! conservo un ricordo di Korcula splendido dal punto di vista paesaggistico; ricordo ancora il suo mare cristallino, le sue serene calette ed il canale di fronte con le montagne alte.sono stato l? nel 1972(35 anni fa) in barca con partenza da vieste sul gargano. mantiene ancora le sue caratteristiche o pullula di turismo di massa ora? a volte mi fa un p? senso pensare a dei posti visitati molti anni prima.
un saluto ed un augurio di ottima vacanza

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

121 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ci fa piacere che questo post veda molta partecipazione. Purtroppo non andremo in Kroazia (quasi sicuramente, ma in Corsica. Kiltman, noi siamo nudisti, naturisti, ambientalisti e tutto quello che ti viene in mente in questa direzione e aperti a qualsiasi espressione della nostra societ?. Gay, lesbiche ecc rappresentano per noi un discreto numero di amici coi quali condividiamo molte delle nostre attivit?, come per esempio lo sport e il volontariato.
Naturisti1965, le preziosissime informazioni e consigli le terremo care se non per questo, per il prox anno. Baci a TUTTI!

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 16:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avevo anticipato ho prenotato al solito posto Camping Solaris....croazia dal 30 luglio al 12 agosto.
prenotazione anticipata con sconto mega....!!!!!!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 20:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
OT ci sono pi? topic sul 'argomento estate 2007(perdipi? questo sarebbe con il ?,non dove si ha gia deciso)

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000