salve marco da cervia , pratico nudismo seriamente a lido di dante da circa 30anni ridadisco seriamente . cerco nuova compagnia coppie famiglie singoli singole x praticare nudismo in compagnia , compagnia dialogo camminata al massimo un aperitivo volendo la seradopo la spiaggia . non mi piacestarmene isolato e guardato come il solito falegname ......... che eliminerei io x primo se si potesse . sono un camperista sosto nell'area camper di dante da diversi anni . fatevi riconoscere conoscere non mordo nessuno . a presto spero 347 2416218 x eventuali contatti buon sole a tutti
non mi piacestarmene isolato e guardato come il solito falegname
Frequento spesso il Dante e ogni tanto mi piace starmene da solo in relax immerso nelle mie letture, ma non mi sno mai sentito ne osservato, ne tanto meno come un falegname. Forse la differenza sta proprio nell'approccio mentale col quale uno si mette nudo al mare...
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso