Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 11:38:58
|
Non mi sento assolutamente puritano............ma continuo a sentire una nota stonata in tante parolacce lette precedentemente tanto che continuo ad interpretarle come squallido modo di espressione piuttosto che di cameratismo e goliardia..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 14:41:56
|
NO AL NUCLEARE.....
Prima ero favorevole, ma mi pare che qualcuno già ne sia contaminato....  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 15:54:27
|
Blatore hai creato una casa di tolleranza! |
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 00:08:49
|
| blatore ha scritto:
...La locuzione infatti indica, guarda caso, testardo, duro, teso, poco incline ad ammorbidirsi, talvolta rompiballe e incapace...di trattenersi...
|
Io però vorrei muovere un appunto. Se si beve cocacola con l'aragosta non si viene arrestati, però lo chef e buona parte dei commensali storcerebbero il naso. Alla luce dei precedenti post, io avrei usato il termine 'seccatore'. Rompiballe, a parer mio, si accompagna bene ed esalta il gusto di vocaboli come 'testa di min*hia' 'mer*aiolo' 'cog*ione' 'sacco di me*da' e simili.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 16:40:44
|
Grande Dizionario Italiano di GABRIELLI ALDO Dizionario della Lingua Italiana
Editore: HOEPLI rompiballe rompipalle [rom-pi-pàl-le] o rompiballe s.m. e f. inv. volg. Persona seccante, fastidiosa, molesta
|
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 01:32:33
|
Perdonami gesù
Mi sveglio la mattina : vedo blu scrivo sempre mille schifezze e mi leggano di più Se dico cattiverie: perdonami gesù La gente quando arrivo dice BHU BHUUUUUU Se dico cattiverie: perdonami gesù
Porto l immondizia... Non sono stitico, e nemmeno critico sento delle voci: "sei ridicolo" faccio testo esplicito: siete in pericolo !!! le cose che dico sono da pazzi: ma distruggano i palazzi Se dico cattiverie: perdonami gesù
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 30/04/2011 01:37:52 |
 |
|
Discussione  |
|