Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - In cerca di un lavoro serio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 In cerca di un lavoro serio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudolibertino
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

1 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 11:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti visto che nella bacheca pubblica si puo' parlare un po' di tutto tra amici nudisti e non,tra chi cerca casa e un inquilino,io ci provo,vista la brutta situazione attuale in italia.
cerco oltre ad amicizia (senno' non sarei qui),cerco un lavoro in qualsiasi campo,visto che lavoro in un call center,cerco qualche conoscenza seria al di la' del nudismo,o qualcuno che abbia possibilita' di aiutarmi a livello lavorativo,anche perche sono in scadenza di contratto..e non vorrei perdere le mie vacanze nudiste in croazia...cmq cerco un lavoro per fare un po' il saltodi qualita' nella vita,farmi la gavetta.se c'e' qualcuno che ha occasione di aiutarmi o di propormi qualcosa di serio,sono qui sono un ragazzo serio di bella presenza 27 enne con tanta voglia di fare diplomato,con tanta voglia anche di viaggiare nella vita e con tanti interessi.se qualcuno ha qualche possibilita',contattatemi pure

mc07
Sospeso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

98 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 06:31:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Ciao per darti possibilità lavorativa dovresti almeno specificare in cosa sei diplomato, se parli lingue, e di quale città sei.
Cmq fammi sapere, grazie.
Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 07:32:32  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti posso dare info in privato, la mia azienda sta assumendo.Contratti 6 mesi tempo determinato poi sempre riconfermato indeterminato,va a gonfie vele,c.ca 400 nuove assunzioni se non ricordo male da qui a Settembre.
Da neoassunto, però scordati quest'anno le ferie estive, si lavora 360 giorni l'anno su 3 turni, sabati e domeniche comprese ( ovviamente riposi a rotazione ).Lavoro sicuro,stipendio buono/ottimo, tempo indeterminato. Di questi tempi valuteri bene l'affare.Zona vicino a Monza e Vimercate.Ad Agosto non chiude mai salvo crisi ( solo 2 volte in 16 anni, ma mai un licenziamento ).

Modificato da - jarod73 in data 03/05/2011 07:34:36
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000