Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 21:35:19
|
Giusto per farvi fare due risate.............
- Come sappiamo internet è un porto di mare. Ormai ogni cosa che è inserito qui dentro, diventa di dominio pubblico, ma non del pubblico. Una cosa privata è e rimane privata.
- Come sapete, ormai ogni singola foto nuova, oltre a quelle vecchie, vengono vagliate per vedere, oltre se rispondono ai canoni di correttezza intellettuale e visiva, anche che non siano copiate in rete o da altri.
- Come non sapete, ma ve lo dico, è successo di un paio di utenti che si son visti le foto duplicate nei profili di un altro utente, e con gli opportuni accorgimenti si è riuscito a capire chi dei due era il vero proprietario, e di conseguenza abbiamo bannato l'altro
- Come non sapete, stasera stavo guardano i profili dei nuovi iscritti, e dopo già 15 bannature (ma il mondo è proprio scemo), mi son trovato di fronte un profilo apparentemente scemo (di quelli che vogliono uscire con singole o coppie, per intendersi), in cui c'era un nick innocente, e una foto avatar veramente ben fatta. Tre bonazzi con al centro uno "meglio degli altri"   Questo profilo è da appovare (sigh) mi son detto, se non chè .... la foto (bonazzo incluso) è del sottoscritto    , foto scattata a Dante con altri due amici del sito, e pubblicata in forum, in sezione pubblica.
Morale: ma si può essere più deficenti, ma in più cosi cretini (e iellati) da fregare una foto proprio all'admin del sito? Screanzato che non è altro!!!!!!
Ovviamente è defunto   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 21:57:37
|
Mi son fatto due risate incredibili.Dove sta la foto sotto sequestro?Bella davvero la cosa.    Ps ot non mi ero accorto che sotto blatore c'è una scritta abx... Sarebbe da bannare per impropriazione indebita di profilo... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 12/05/2011 21:59:01 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:27:44
|
| Messaggio di a_fenice
- Come sappiamo internet è un porto di mare. Ormai ogni cosa che è inserito qui dentro, diventa di dominio pubblico, ma non del pubblico. Una cosa privata è e rimane privata.
- Come sapete, ormai ogni singola foto nuova, oltre a quelle vecchie, vengono vagliate per vedere, oltre se rispondono ai canoni di correttezza intellettuale e visiva, anche che non siano copiate in rete o da altri.
- Come non sapete, ma ve lo dico, è successo di un paio di utenti che si son visti le foto duplicate nei profili di un altro utente, e con gli opportuni accorgimenti si è riuscito a capire chi dei due era il vero proprietario, e di conseguenza abbiamo bannato l'altro
- Come non sapete, stasera stavo guardano i profili dei nuovi iscritti, e dopo già 15 bannature (ma il mondo è proprio scemo), mi son trovato di fronte un profilo apparentemente scemo (di quelli che vogliono uscire con singole o coppie, per intendersi), in cui c'era un nick innocente, e una foto avatar veramente ben fatta. Tre bonazzi con al centro uno "meglio degli altri"   Questo profilo è da appovare (sigh) mi son detto, se non chè .... la foto (bonazzo incluso) è del sottoscritto    , foto scattata a Dante con altri due amici del sito, e pubblicata in forum, in sezione pubblica.
Morale: ma si può essere più deficenti, ma in più cosi cretini (e iellati) da fregare una foto proprio all'admin del sito? Screanzato che non è altro!!!!!!
Ovviamente è defunto    
|
Questo è davvero un genio!!!!meriterebbe l'oscar per l'idiozia....d'altrocanto però forse non sapeva con chi aveva a che fare!!!
ciao a tutti |
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:37:10
|
Aahaha fantastico!!! Ma devo vedere la foto dei tre bonazzi!!!! Evidentemente non ho mai spulciato abbastanza il forum...ahaha Mark |
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:38:29
|
| Nudomark ha scritto:
Aahaha fantastico!!! Ma devo vedere la foto dei tre bonazzi!!!! Evidentemente non ho mai spulciato abbastanza il forum...ahaha Mark
|
Per la tua salute psico fisica è meglio non vedere certi spettacoli...... |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:58:48
|
| Messaggio di a_fenice
... Morale: ma si può essere più deficenti, ma in più cosi cretini (e iellati) da fregare una foto proprio all'admin del sito? |
  |
 |
|
MA_e_NI
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Savona
77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 00:36:34
|
E' praticamente un paradosso!! Come se uno che ha bisogno di un documento falso ci mettesse su la foto di Bin Laden!! |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 07:40:37
|
Questa storia di fence mi sembra improbabile; parla di una foto di tre "bonazzi".....e poi dice di scoprire che uno è lui.
Avendo parlato di bonazzi.....è lampante che lui non ci poteva essere!!!!!!   
Banniamo l'admin per falso in forum pubblico!!!!!!
   |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 08:52:04
|
Bhe...direi che è veramente la prova che la gente è veramente fuori come le terrazze!!!  
ahahahahahahahahahahah
Tommy
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 09:24:45
|
Lo chiamavano 'Hai fatto cosa?' copiava le foto, copiava le foto, lo chiamavano 'Hai fatto cosa?' copiava le foto del trio in posa.
Appena mise la sua immagine in quel forum a voi ben noto l'admin si accorse con uno sguardo che non si trattava di una sua foto.
C'è chi le foto le sceglie con cura, per dare al profilo un certo blasone 'Hai fatto cosa?' ha scelto a caso, probabilmente perchè era un c*glione.
Ed il c*glione spesso agisce per soddisfare le proprie voglie senza indagare se l'immagine raffigura un marito oppure una moglie.
E fu così che da un giorno all'altro 'Hai fatto cosa?' si tirò addosso l'ira funesta di A_fenice a cui aveva sottratto l'osso.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 13/05/2011 09:32:13 |
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:31:49
|
Certo son cose che fan girare le b***e, specialmente a chi nel sito, oltre alle raccomandazioni, ci mette ore e ore di lavoro e di impegno. Ma alla fine, visto che il filtro ha ben funzionato, meglio farci una risata alla faccia di quei c******i che magari pensavano di prendersi gioco di tutti noi e invece gli è andata buca... Grande a-fenice    |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 12:21:31
|
| Messaggio di a_fenice
[cut]
Ovviamente è defunto    
|
AHAHAHAHAHA non ci posso credere!    Beh se non altro hanno preso TE come esempio paradigmatico del perfetto naturista!  ahahha grazie Fenice, hai reso la mia giornata di tutto un altro spessore!

|
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:04:05
|
Restando in tema di plagio, io ho preso ispirazione proprio da De Andrè.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:14:31
|
Io la sto cantando....Inno a Fenice. |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:18:59
|
:) |
Squaqquere |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 21:57:17
|
nudomark, la foto è in ambito pubblico, mi pare foto di vacanze nudiste.......
ConteMax, come forse sai, un noto detto popolare napoletano dice: ogni scarafone è bello a mamma sua..........
Figurati allo scarafone stesso      
Biotto, addirittura una canzone non me l'aspettavo proprio sorgesse da questa cacchiata, ma capperi, sei un poeta ehehheh   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|