Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CENTRO BENESSERE RICREA TARANTO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CENTRO BENESSERE RICREA TARANTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SiRia
iNudistospite

Prov.: Taranto

26 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 14:29:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ne dice un gran bene, centro attrezzatissimo con bagno turco, sauna, massaggi e jacuzzi...qualcuno c'è stato?

E' consentito nudità all'interno del centro?

Informazioni a più non posso!

*********non si possono mettere link a siti non convenzionati, sorry

SiRia

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 16:35:37  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono mai stato perchè sono di Bari, ma presumo che sia improbabile che facciano stare nudi. Dalle nostre parti, purtroppo, nessuno ti da la possibilità di farlo perchè avrebbero poca affluenza (siamo in pochi e male organizzati). Io mi sono iscritto all'ANAB (Associazione Naturista ABruzzese)perchè sono organizzati bene e quando finisce la stagione estiva, si riuniscono, ogni 15 giorni, in una struttura come quella che hai descritto tu. Si vedono alle 20,30 fino a mezzanotte. Questo centro benessere dà loro la disponibilità perchè ogni volta si presentano dalle 20 alle 30 persone che pagano un tot e quindi per il centro è un guadagno.
Dalle nostre parti, invece, non riusciamo a riunirci neanche di domenica in spiaggia. Solamente sullo Jonio, io conosco 3 spiagge dove si pratica naturismo, Maruggio, Castellaneta Marina e la spiaggia di 3° Cavone vicino a Metaponto, poi c'è Torre Guaceto vicino Brindisi. Questo per farti capire come siamo sparpagliati.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 17/05/2011 16:38:02
Torna all'inizio della Pagina

ayurveda28
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 16:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,di sicuro non è consentito il nudismo all'interno di Ricrea..Non amo fare nomi,ma la disonestissima e poco professionale direttrice del centro..,mi contattò due anni fa(sono un estetista,appena rientrato in Puglia,dopo 15 anni trascorsi in Toscana),proponendomi di entrare a fare parte del centro.Mi tenne al tel 45 minuti,facendomi il 1000 grado..,chiedendomi di tutto e di più e quando le chiarii che avevo lasciato "depositato" il diploma rilasciatomi,anni prima,dall'Accademia di Estetica di pisa(rientrato in fretta e furia in prov di TA,con trasloco mozzafiato,causa improvvisi problemi di salute dei miei genitori...)e sarei andato il mese succesivo a riprenderlo..,mi chiarì che non serviva,le bastava vedermi il giorno dopo,x "colloquio informale +prove tecniche di massaggio"..Taranto 2,ingresso pare quello di un distretto militare,ingresso con corridoio angusto...La sig.ra Monteduro(sempre senza nesssuno citare),mi fece attendere oltre mezz'ora,mentre io discorrevo con una collega estetista,mentre lei si "lavorava"un'anziana signora..,convincendola che con la modifica cifra di 100 euro a trattamento,attraverso le elettrostimolazioni di un modernissimo apparecchio avrebbe risolto x sempre i suoi atavici problemi di cellulite..Bufala allucinante..e dopo cotanta attesa,costei mi chiese se avessi portato il curriculum..IO dopo averle chiarito che tra persone serie,quando si parla di colloquio informale e non si dà importanza al diploma..,neppure il curriculum con referenze scarsamente controllabili(figuriamoci se le proprietarie dei centri toscani e liguri con i quali avevo collaborato avrebbero perso tempo a dare info personali,ad una signora che gestiva un centro di in città a 900 km...Il tutto lascio ai vs commenti personali e perdonatemi se ho allungato,di tanto il brodo,anzichè limitarmi ad una concisa risposta,andando oltre il tema da voi proposto.Un abbraccio,Ludovico

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 01:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi è sconsogliato! Boh! tantoera lontano!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 09:28:04  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Quindi è sconsogliato! Boh! tantoera lontano!

In effetti non è dietro l'angolo...da Pisa

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000