| Autore |
Discussione  |
|
|
Leonello
iNudistospite

Prov.: Torino
35 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 16:57:03
|
Ciao a tutti. Sono Leonello, e sono felicemente in coppia con Rosa. Siamo due persone mature (la mia età la dico: 68 anni), naturisti da decenni (40 anni io, 20 anni Rosa). Iscritto al Forum da poco, e da circa tre anni al sito. Pratichiamo naturismo sempre in vacanza, e cito solo le ultime: Karpathos, Naxos, Formentera, Minorca, Creta. Ma anche nel nostro giardino a casa, nella nostra casetta in montagna, e in un altro piccolo rifugio in Liguria. Per noi naturismo vuol dire contatto intimo con la natura e con il sole, quindi niente "nudismo casalingo", come spesso sento qui affermare. Onestamente iscrivendomi al sito pensavo di trovare con maggiore facilità coppie come noi, aperte e solari, con le quali instaurare un rapporto di amicizia...ciò si è verificato raramente, ma forse è chiedere troppo. Un augurio di buon sole a tutti. Leonello
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:02:44
|
| Benvenuti in questo forum. Non si puó escludere che qui vi sia una maggiore possibilità di incontro. Ci sono gruppi e associazioni che organizzano incontri e raduni, la cosa migliore per conoscere gente. |
Al |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:06:12
|
benvenuti  |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 18:28:21
|
| Ben arrivati nel forum. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 21:26:13
|
Benvenuta "giovane coppia" perchè chi parla della nudità e naturismo con queste esperieze di vita vissuta non può essere che giovane e sopratutto dentro..Sono sicuro che qui troverete coppie affine ai vostri desideri di naturismo,ve lo auguro con cuore.Una cosa posso dire...dovremo imparare molto da voi.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 22:44:16
|
Non le hai trovate no altre coppie.....antipatico come sei!!!! Fortuna che c'è Rosa.
Ah ah ah ah ciao Nello vi aspettiamo per inaugurare quella "cosa". Angelo e Simonetta.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 21/05/2011 11:16:51 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 22:49:45
|
benvenuti nel forum...qui avrete più facilità a trovare amici per poter passare qualche ora in compagnia...  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 11:28:16
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
MA_e_NI
iNudistamico

77 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 14:07:11
|
Ciao, ci siamo già sentiti l'anno scorso.. ricordate? Parlando di vargotti ecc.. Dai quando scendete fatevi sentire se volete, che vi veniamo a trovare vista la vicinanza..e il bel giardino che avete! CIAOOO!!  |
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:46:01
|
| grazie per l'accoglienza calorosa! Quando ho detto che raramente ho incontrato coppie con cui fare amicizia ho fatto un errore: volevo dire "una sola coppia", ed è proprio quell'antipatico di Siman...Grazie anche a Ma-e-Ni, ci faremo vivi quanto prima. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:49:12
|
SIGH!!!!!     |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:54:17
|
Ebbene sì caro Siman, volevo ferire il tuo animo sensisibile  |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 21:05:17
|
benvenuti e buon forum |
musicman11 |
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 09:41:47
|
| MA_e_NI ha scritto:
Ciao, ci siamo già sentiti l'anno scorso.. ricordate? Parlando di vargotti ecc.. Dai quando scendete fatevi sentire se volete, che vi veniamo a trovare vista la vicinanza..e il bel giardino che avete! CIAOOO!! 
|
Cari ragazzi, non abbiamo più il giardino su alle Manie che avete visto nel nostro album. Abbiamo però preso un delizioso alloggetto in una vecchia casa di pietra, con due terrazzine dove si può stare nudi di fronte ad un panorama fantastico, sempre vicino a Finale. Si potrebbe combinare una sorta di "vernissage" naturista. Un saluto affettuoso da Nello e Rosa |
 |
|
|
Emilio e Anna di Varese
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 22:49:09
|
Ciao Lionello e Rosa.. Anche noi non piu' giovanissimi anche se leggermente piu' giovani. Benvenuti nel forum, per quanto riguarda conoscere altre coppie non è cosi' semplice, a parte le distanze ci sono a volte gli impegni e le preferenze..... anche noi alla fine dopo 1 anno ne abbiamo incontrate dal vero solo 2.. ma con grande piacere. Ciao da Emilio e Anna
|
 |
|
|
scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 07:37:50
|
Grazie di cuore "Leonello" ti sei dimenticato anche di noi e della calorosa Sicilia un saluto Giuseppe e Miri..........per fortuna che c'è Rosa che ti sta vicino
| Leonello ha scritto:
grazie per l'accoglienza calorosa! Quando ho detto che raramente ho incontrato coppie con cui fare amicizia ho fatto un errore: volevo dire "una sola coppia", ed è proprio quell'antipatico di Siman...Grazie anche a Ma-e-Ni, ci faremo vivi quanto prima.
|
|
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 09:46:45
|
| scenicsr ha scritto:
Grazie di cuore "Leonello" ti sei dimenticato anche di noi e della calorosa Sicilia un saluto Giuseppe e Miri..........per fortuna che c'è Rosa che ti sta vicino
| Leonello ha scritto:
grazie per l'accoglienza calorosa! Quando ho detto che raramente ho incontrato coppie con cui fare amicizia ho fatto un errore: volevo dire "una sola coppia", ed è proprio quell'antipatico di Siman...Grazie anche a Ma-e-Ni, ci faremo vivi quanto prima.
|
|
Per carità, ci ricordiamo bene e con piacere di voi! Solo che la lontananza è troppo grande, e per coppie "amiche" intendevo quelle che possiamo frequentare con una certa frequenza...Un abbraccio anche da Rosa
|
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 09:50:30
|
| Emilio e Anna di Varese ha scritto:
Ciao Lionello e Rosa.. Anche noi non piu' giovanissimi anche se leggermente piu' giovani. Benvenuti nel forum, per quanto riguarda conoscere altre coppie non è cosi' semplice, a parte le distanze ci sono a volte gli impegni e le preferenze..... anche noi alla fine dopo 1 anno ne abbiamo incontrate dal vero solo 2.. ma con grande piacere. Ciao da Emilio e Anna
|
Bene "ragazzi", grazie per la simpatia mostrata. Non frequentate mai la liguria di ponente? Se vi capita fate un fischio. Nello e Rosa |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 09:57:05
|
| Leonello ha scritto: Per carità, ci ricordiamo bene e con piacere di voi! Solo che la lontananza è troppo grande, e per coppie "amiche" intendevo quelle che possiamo frequentare con una certa frequenza...Un abbraccio anche da Rosa
|
Beati voi Scenicsr....beati voi!!!!!!   |

|
 |
|
|
Leonello
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 09:59:56
|
| Aiuto! l'ironia corrosiva di Angelo mi sta sciogliendo il video del computer! |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 15:19:04
|
| Benvenuti tra noi. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|