Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PORTO D'ADDA-fiume
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PORTO D'ADDA-fiume
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 22:02:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Io ci sono stato la scorsa settimana, di pomeriggio in un giorno feriale. Il posto è bellissimo e si può nuotare in acqua profonda fuori dalla corrente. E' vero, c'erano solo uomini ma forse al weekensd la frequentazione è diversa. Non c'era nessuno che disturbasse. tutti trranquilli al sole, con un libro o con 4 chiacchiere con l'amico. Io ci tornerò, portando la Signora.


Se ci vai ancora avvisami!!! Roby. ( a parte domenica 23 Marzo).

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 22:50:47  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby..hai quotato un post del 17/09/2012!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 00:27:33  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Roby..hai quotato un post del 17/09/2012!!!



Aiuto!..l'abbiamo perso...

Torna all'inizio della Pagina

daniele_bergamo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


117 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 09:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
angelo89 ha scritto:

Che delusione ci sono stato oggi di domenica. C'era un gruppo di uomini con costume, e un gruppetto di amici completamente vestiti che facevano un picnic... impossibile fare nudismo, almeno di domenica e penso sabato. forse durante la settimana è meno frequentanto e si puo

La spiaggia è mista, quindi puoi trovare anche tessili, probabilmente li non è ancora cominciata la stagione nudista!

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 10:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

itaindo ha scritto:

Roby..hai quotato un post del 17/09/2012!!!

Aiuto!..l'abbiamo perso...


perchè quando mai lo avevi trovato ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 00:37:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Nudomark ha scritto:

itaindo ha scritto:

Roby..hai quotato un post del 17/09/2012!!!

Aiuto!..l'abbiamo perso...


perchè quando mai lo avevi trovato ?


Prrrrrrrrr.. a tutti!
Pensavo fosse addirittura del 2013..visto che aveva scritto Carla77... non del 2012!!!

Scherzi a parte. Vedo che siete attenti alle date ( anch'io ogni tanto, ma questa mi è sfuggita!), lo avevo fatto per riesumare un pò il post e per avvisare Alberto.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 02:19:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:


Scherzi a parte. Vedo che siete attenti alle date ( anch'io ogni tanto, ma questa mi è sfuggita!), lo avevo fatto per riesumare un pò il post e per avvisare Alberto.

Hai un futuro Roby...come insegnante di "arrampicata sui vetri"!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 16:22:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm.... dove si legge la data di scadenza del post? Credo che scambiarsi info sul posto ad ogni inizio stagione sia utile. Ciao tutti.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 18:17:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teoricamente non c'e' scadenza, ci riferivamo al fatto che roby aveva riportato un post di due anni fa pensando che fosse recente.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 17:01:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono tornato oggi, prima volta nel 2014. Acqua un po' alta ma spostandosi si riesce sempre a stare al sole. Bello ritrovare i "vecchi" del posto!.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloMi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


80 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 21:15:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porto d'Adda.
Vorrei fare una riflessione che vale un po' per tutti in merito a questa spiaggia. Il posto è magico oltre che molto bello. Attenzione al fiume può essere molto pericoloso. Ricordo che alla spiaggia si accede da una strada, poco distante, molto frequentata in primavera estate da ciclisti e pedoni. Già dagli anni 60 il naturismo è presente e si è mantenuto in tutto questo tempo grazie anche al paziente e corretto comportamento di molti che hanno saputo esprimere e far conoscere il naturismo nelle accezioni migliori. Ho assistito negli anni a momenti unici in merito alla coesistenza sulla stessa spiaggia, in relativamente poco spazio di naturisti, tessili, famiglie, compagnia di giovani tanto da non fare distinzione alcuna nel completo rispetto altrui, non solo, non è un tollerarsi ma diventa una piacevolissima condizione di condivisione di un posto fantastico dove prevale la voce del fiume e la tranquillità. Vorrei invitare ad una corresponsabilità positiva a tutto questo. Le cose non piovono dal cielo. Sarebbe peccato perdere questa possibilità a causa di episodi di comportamenti scorretti, in un panorama nazionale cosi frammentato per il naturismo. Non da ultimo, qui ci si porta a casa pure i mozziconi delle sigarette. Capita che la spiaggia sia frequentata da stranieri, artisti, comitive, fotografi per servizi fotografici, guardie del parco e qualche volta anche dalle forze dell'ordine. Buona estate! ci si vede alla spiaggetta :)
Torna all'inizio della Pagina

daniele_bergamo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


117 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 07:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
PaoloMi ha scritto:

Porto d'Adda.
Vorrei fare una riflessione che vale un po' per tutti in merito a questa spiaggia. Il posto è magico oltre che molto bello. Attenzione al fiume può essere molto pericoloso. Ricordo che alla spiaggia si accede da una strada, poco distante, molto frequentata in primavera estate da ciclisti e pedoni. Già dagli anni 60 il naturismo è presente e si è mantenuto in tutto questo tempo grazie anche al paziente e corretto comportamento di molti che hanno saputo esprimere e far conoscere il naturismo nelle accezioni migliori. Ho assistito negli anni a momenti unici in merito alla coesistenza sulla stessa spiaggia, in relativamente poco spazio di naturisti, tessili, famiglie, compagnia di giovani tanto da non fare distinzione alcuna nel completo rispetto altrui, non solo, non è un tollerarsi ma diventa una piacevolissima condizione di condivisione di un posto fantastico dove prevale la voce del fiume e la tranquillità. Vorrei invitare ad una corresponsabilità positiva a tutto questo. Le cose non piovono dal cielo. Sarebbe peccato perdere questa possibilità a causa di episodi di comportamenti scorretti, in un panorama nazionale cosi frammentato per il naturismo. Non da ultimo, qui ci si porta a casa pure i mozziconi delle sigarette. Capita che la spiaggia sia frequentata da stranieri, artisti, comitive, fotografi per servizi fotografici, guardie del parco e qualche volta anche dalle forze dell'ordine. Buona estate! ci si vede alla spiaggetta :)


PAROLE SACROSANTE!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

daniele_bergamo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


117 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 08:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
Ci sono tornato ieri a fare un giro, nonostante il tempo incerto del pomeriggio.
Dopo il lavoro ci sono andato in bici (ho la fortuna di abitarci vicino), la spiaggia è un po' "disordinata" e il fondo un po' melmoso, probabilmente quest'inverno le correnti non sono state molto forti. Resta sempre un angolo di paradiso, un Eden...... sarà per questo che il costume adamitico va per la maggiore???

Speravo di non trovare nessuno e di spogliarmi liberamente per qualche minuto (la temperatura e la pedalata compensavano la mancanza di sole), una volta arrivato ho appogiato la bici, tolto casco e zaino e ho fatto qualche foto......... purtroppo a quel punto non ero più solo.
Quando ho preso il sentiero per scendere alla spiaggietta sono stato seguito da un ragazzo che era di "sentinella" sulla strada. Ha cominciato da lontano ad appoggiare la mano sugli attributi ed a ravanarsi, mentre continuavo a fare foto si è sempre più avvicinato alla zona dove avevo appoggiato la mia roba e li s'è infilato la mano nei pantaloni .
Ormai la magia era rovinata, sono andato a raccogliere la mia roba e gli ho detto: "se sei qui per me, te ne puoi anche andare fuori dai cog....i!!" (scusate il francesismo) Lui si è girato e si è allontanato. Poi sono risalito per fare qualche foto dall'alto e, mentre me ne stavo andando definitivamente,me lo sono ritrovato pure li a caccia. Dalla sua reazione non s'era accorto che fossi ancora io, ma comunque gli ho detto:"ancora qui a rompere??"
E' la prima volta che mi capita roba del genere in quel posto e sicuramente voleva "approffittare" della solitudine.
Spero che tutti i frequentatori di questa spiaggia contribuiscanoa tenere pulita la zona, per sfogare i propri istinti ci sono altri miliardi di posti!!!

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 14:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Daniele! Hai fatto bene.. però sono ancora perplesso nell'andarci in quella spiaggia. Preferisco anche se piu lontano o il Trebbia o proprio prorio la spiaggia della Becca sul po.
Vedremo.





Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 22:46:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

PaoloMi ha scritto:

Porto d'Adda.
Vorrei fare una riflessione che vale un po' per tutti in merito a questa spiaggia. Il posto è magico oltre che molto bello. Attenzione al fiume può essere molto pericoloso. Ricordo che alla spiaggia si accede da una strada, poco distante, molto frequentata in primavera estate da ciclisti e pedoni. Già dagli anni 60 il naturismo è presente e si è mantenuto in tutto questo tempo grazie anche al paziente e corretto comportamento di molti che hanno saputo esprimere e far conoscere il naturismo nelle accezioni migliori. Ho assistito negli anni a momenti unici in merito alla coesistenza sulla stessa spiaggia, in relativamente poco spazio di naturisti, tessili, famiglie, compagnia di giovani tanto da non fare distinzione alcuna nel completo rispetto altrui, non solo, non è un tollerarsi ma diventa una piacevolissima condizione di condivisione di un posto fantastico dove prevale la voce del fiume e la tranquillità. Vorrei invitare ad una corresponsabilità positiva a tutto questo. Le cose non piovono dal cielo. Sarebbe peccato perdere questa possibilità a causa di episodi di comportamenti scorretti, in un panorama nazionale cosi frammentato per il naturismo. Non da ultimo, qui ci si porta a casa pure i mozziconi delle sigarette. Capita che la spiaggia sia frequentata da stranieri, artisti, comitive, fotografi per servizi fotografici, guardie del parco e qualche volta anche dalle forze dell'ordine. Buona estate! ci si vede alla spiaggetta :)


PAROLE SACROSANTE!!!!!!

Volevo raccontare cosa è successo la scorsa estate, sul finire. Arrivai in spiaggia insieme ad un altra persona che conosco da tanto e che considero un amico ormai. Trovammo una coppia, lui e lei abbracciati in acqua. Dopo un po'dagli abbracci passarono ad un vero amplesso in acqua con me e l'altra persona a pochi metri. Poi si spostatono sulla spiaggia dando inizio ad una performance degna di un film a luci rosse per la gioia di un guardone che si appostò a due metri da loro x non perdere una "battuta".... A quel punto decidetti di intervenire e facendo il gesto del timeout a basket interruppi la ginnastica dicendo loro di spostarsi nel bosco se volevano proseguire di ma di non dare il pretesto per vietare il naturismo a molti per il loro comportamento. A quel punto si sentirono perduti nonchè scoperti nella loro intimità (prima no???) e scusandosi si vestirono e fuggirono come un po' vergognosi.....

Modificato da - handy1998 in data 12/04/2014 22:47:13
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 14:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa...

Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 26/05/2014 14:50:39
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 09:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa...

Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!


se vai al sito "http://adda.laghi.net/" puoi vedere l'altezza dell'acqua. La spiaggia "appare" un poco solo se scende almeno a 50cm. Concordo che l'Adda è sempre un fiume meraviglioso specie tra Lecco e Cassano d'Adda.
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 13:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
handy1998 ha scritto:

carla77 ha scritto:

Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa...

Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!


se vai al sito "http://adda.laghi.net/" puoi vedere l'altezza dell'acqua. La spiaggia "appare" un poco solo se scende almeno a 50cm. Concordo che l'Adda è sempre un fiume meraviglioso specie tra Lecco e Cassano d'Adda.
Grazie!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 14:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa...

Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!


Venite alla playa del Ticino.. è uno spettacolo pure li.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

LucaAnto
iNudistospite



37 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 10:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
volevamo fare un giro alla spiaggia di porto d'adda sperando di riuscirla a trovare,
qualcuno sa la situazione dell'acqua in questi giorni?
non ci siamo mai stati..è molto difficile da trovare?
grazie a tutti in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

axel74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 19:01:54  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, x quanto ne so a porto x stare in spiaggia il valore deve essere sotto il 60, ma il valore riportato sul sito dei laghi e fiumi da 129, ma lo da non aggiornato. Quindi non ti so aiutare. Se vado ti faccio sapere. Anchio zona monza. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

LucaAnto
iNudistospite



37 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 19:24:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao axel74 grazie
si ho visto anche io su internet che segnano il 60 come valore perfetto di altezza.
forse questo week end danno brutto e da domani temporali sparsi quindi si alzerà il livello sicuramente..
quando decideremo di andare spero anche di trovare il posto seguendo le informazioni che si trovano in rete
comunque grazie per la risposta
Torna all'inizio della Pagina

LucaAnto
iNudistospite



37 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 09:50:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sa che questo week end sarà impossibile andare a cercare la spiaggia di porto d'adda visto anche l'altezza del fiume riportato in internet sembra abbastaza alto
Torna all'inizio della Pagina

lupin3
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 23:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
Ci sono stato mercoledì scorso ed effettivamente l'acqua era abbastanza alta ma c'era possibilità di prendere il sole. Appena arrivato eravamo io, una coppia ed un signore in costume che dormiva :) si è popolata verso le 14 ma eravamo al massimo in 10. Bella giornata tranquilla con possibilità di immergersi nelle acque un pò gelide!! Unica nota divertente l'arrivo di un gruppo di ragazzi che spuntando con le bici e trovandosi di fronte a tanta gente nuda si sono sentiti in imbarazzo eheh hanno aspettato 2 min per spostarsi poco più avanti ma senza creare troppo disagio.
Se la coppia legge il post sicuramente mi riconoscerà e li ringrazio per la bella giornata ed i consigli scambiati! :)
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 14:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

carla77 ha scritto:

Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa...

Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!


Venite alla playa del Ticino.. è uno spettacolo pure li.
Ma dov'è questa famosa Playa??
Siamo stati a Vizzola, tranquillo, ma meno bello di Castelnovate.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

LucaAnto
iNudistospite



37 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 15:27:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carla77 anche noi volevamo cercare questa spiaggia..se volete mandateci una mail che magari potremmo vedere di andarci insieme.
noi andavamo a cuggiono ma non siamo mai stati a castelnovate.
visto che noi siamo al confine con Monza ci piacerebbe trovare un posto anche piu vicino del Ticino
Torna all'inizio della Pagina

lupin3
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 22:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carla e ciao LucaAnto... il percorso per arrivare alla spiaggia è stato ben spiegato precedentemente.
Al momento (vi parlo di ormai 2 settimane fa) solo un pezzo era praticabile per via delle acque alta dell'Adda.
Se vi servono indicazioni più precise o se ci si vuole organizzare potete scrivermi anche in pvt senza problemi... anche se in questi giorni non è previsto bel tempo :D
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 21:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ragazzi l'acqua continua ad essere alta. praticamente spiaggia scomparsa. Resta solo il sasso (posto x max 5) e visto le previsioni penso di andarci lunedi'.
Torna all'inizio della Pagina

lupin3
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 23:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non la smette di piovere quest'anno ci sarà poco spazio :) Speriamo di avere qualche settimana soleggiata da adesso in poi :)
Torna all'inizio della Pagina

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 13:22:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono appena tornato dall'adda. non sono stato alla spiaggetta perche' con 140cm sarebbe stata coperta. Sono stato al solito sasso ma nemmeno li' e' stato possibile fermarsi: 40cm di acqua sommergevano il punto piu' alto dove ci si potrebbe sdraiare in piano. Adesso l'acqua ha superato i 2 metri e vedendo il flusso in ingresso del lago sembra che sia destinato a salire ancora. mmmmm....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000