Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vorrei una spiegazione , ma non so dove scrivere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Vorrei una spiegazione , ma non so dove scrivere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiov
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 10:16:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo per favore perche' e' stato tolto il mio messaggio , senza una reale giustificazione, non sono stato volgare , non cercavo sesso , non ho fatto niente per meritare la cancellazione del messaggio

mi piacrebbe avere spiegazioni da qualcuno , grazie

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 10:37:52  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... magari il tuo profilo è solo in attesa di approvazione..... boh.... dai un'occhiata al regolamento per vedere se per caso involontariamente hai sforato.... se sei a posto con tutto sarai riattivato.... ti diranno comunque gli amministratori..... ciao!!!

Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:08:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' prassi normale togliere una discussione per essere sottoposta alla valutazione dello staff.
Un po di pazienza.

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FABIOV, credo e giustamente, se è stato tolto il tuo messaggio, è perchè non ritengono tu sia una persona leale, e corretta, non ti conosco quindi non posso giudicare, ma ad esempoi ti ho scritto un messaggio ( privatamente), ed educazione vuole che si risponda, comunque nulla di personale, ecrca solo di essere più democratico e non vedere dietro le critiche ( giuste che ti vengono rivolte) sempre un'accusa.
Buona giornata

fabiov
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:44:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iNudistiStaff ha scritto:

E' prassi normale togliere una discussione per essere sottoposta alla valutazione dello staff.
Un po di pazienza.

ah ok...non sapevo di questa prassi.......grazie

fabiov
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:47:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

FABIOV, credo e giustamente, se è stato tolto il tuo messaggio, è perchè non ritengono tu sia una persona leale, e corretta, non ti conosco quindi non posso giudicare, ma ad esempoi ti ho scritto un messaggio ( privatamente), ed educazione vuole che si risponda, comunque nulla di personale, ecrca solo di essere più democratico e non vedere dietro le critiche ( giuste che ti vengono rivolte) sempre un'accusa.
Buona giornata

non capisco perche dici che l e critiche siamo giuste....cmq...e' giusto che ogniuno abbia la sua opinione , il fatto che non ti ho risposto.......be , non e' una giustificazio lo so , ma ha me non risponde quasi mai neessuno , se questo e' motivo di bannazione , credo il sito sarebbe a dir poco decimato di contatti.......
cmq....ripeto , e' giusto che ogniuno abbia la sua opinione

ciao e buona giornata

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 13:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Secondo me la ripubbliccano.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

fabiov
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 13:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

si , lo spero anche io , anche poi perche' finora si e' solo parlato e discusso di altro....tutto tranne il mio annuncio....
voglio dire si e' discussa la forma , le mie subdole intenzioni , ma non del fatto che cmq cercherei qualcuno una mia esperienza...

cmq ciao siman

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 16:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fabiov ha scritto:

siman ha scritto:

si , lo spero anche io , anche poi perche' finora si e' solo parlato e discusso di altro....tutto tranne il mio annuncio....
voglio dire si e' discussa la forma , le mie subdole intenzioni , ma non del fatto che cmq cercherei qualcuno una mia esperienza...

cmq ciao siman

Gli argomenti dei blog, a volte, non vanno nella esatta direzione che avrebbe voluto chi li ha pubblicati; sono come Cristoforo Colombo:
Non sapeva quando partiva, non sapeva dove andava e non ha mai capito dove è arrivato.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 23:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE la discussione è stata temporaneamente tolta per una sua globale valutazione, e viste le battute e le ingiurie ivi scritte, e visto che non è più possibile epurala in modo decente, rimarrà tolta.

Ma prima di ricominciare vogliamo lanciare due avvisi premonitori, dopo di chè scatta la seconda e definitiva bannatura.

- il sito accoglie tutti i nudisti e naturisti, che sappiano usare il cervello

- saper usare il cervello significa che si fa nudismo per il piacere di stare nudi, e questo lo si fa con tutti, al di la di condizioni sociali, religiose, sessuali, etc. Mai ha o deve sottindendere intenizoni sessuali, piccanti, trasgressivosessuali, esibizioniste.

-se il proprio intento è di star nudi con qualsiasi scopo sessuale, esibizionistivo, voyeuristico, l'utente è pregato di frequentare altri siti e non questo

- nel forum tutti hanno diritto alla propria opinione, ma dev'essere rispettata anche quella degli altri. Questo non significa però che si può fare il proprio comodo, e brontolare o offendere chi la pensa diversamente. Ad una osservazione, si risponde con educazione, difendendo i propri principi, ma MAI attaccando l'altro in modo offensivo o volgare. E' violazione dell'art 6, uno di quelli più difesi dall'amministrazione del sito.

- atteggiamenti o messaggi discriminatori verso categorie sessuali, diventano motivi di bannatura immediata. Se uno non vuol andare in spiaggia con altre "categorie", non ci va, ma non vien qui a sbandierarlo, perchè la nostra idea è che in spiaggia si va tutti assieme senza tanti pregiudizi razziali o sessuali. Poi, chiaro che in vacanza ognuno vada con chi preferisca o con chi si sente più in sintonia, ma come motivo di opportunità e condivisone, non come motivo discriminatorio.

queste son le semplici regole di CIVILE CONVIVENZA che regolano il sito tutto. Se ci si ritrova si rimane, se non ci si ritrova, o si esce da soli, o si viene accompagnati alla porta.

Questo è tutto, e non è in discussione.

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000