Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 12:35:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tomax ha scritto:

Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.


Il posto bellissimo... concordo... le ferquentazioni un disastro... un covo di smanettoni maleducati e basta... le spiagge nudiste sono davvero tutt'altra cosa.... noi non ci mettiamo più piede.

ale&lisa
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 14:21:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

Tomax ha scritto:

Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.


Il posto bellissimo... concordo... le ferquentazioni un disastro... un covo di smanettoni maleducati e basta... le spiagge nudiste sono davvero tutt'altra cosa.... noi non ci mettiamo più piede.

ale&lisa


Non so, nn mi sembra, ieri era una bella giornata tranquilla, con coppie e singoli.
Almeno fino alle 16...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

alenudista84
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io, ieri, non ho visto smanettoni. Forse perchè sono rimasto lontano da tutti.
Torna all'inizio della Pagina

dax80
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Giussano


11 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax80  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

Tomax ha scritto:

Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.


Il posto bellissimo... concordo... le ferquentazioni un disastro... un covo di smanettoni maleducati e basta... le spiagge nudiste sono davvero tutt'altra cosa.... noi non ci mettiamo più piede.

ale&lisa


Io però non capisco, quando vado non ci sono mai smanettoni. Dov'è che vi mettete voi?

Torna all'inizio della Pagina

Erosdamore
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:58:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate sono EROS , ero alla spiaggia di Catelnovate giovedì e venerdì scorso ( verso nord dove il Ticino ha una ansa ) c'erano dei ragazzi ( 3 MASCHI E 3 FEMMINE ) CHE PRENDEVANO IL SOLE ADAMITICAMENTE TRANQUILLi quando si sentirono arrivare due elicotteri della Polizia che sorvolarono la spiaggia per 2 volte . Al secondo passaggio questi ragazzi si sono vestiti forse pensando che potessero arrivare vigili o guardiaparco del Ticino ? Sono rimasto fino alle 18:30 ma non si è visto nessun controllo da parte dei vigili e guardiaparco , probabilmente si può praticare ancora il NATURISMO senza incorrere in sanzioni pecuniarie .
Torna all'inizio della Pagina

alenudista84
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:58:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non dimenticatevi che in quelle zone c'è l'Augusta (quella degli elicotteri). Eseguono la manutenzione agli elicotteri delle forze dell'ordine (polizia, finanza, carabinieri, ecc...), e fanno spesso dei giri di prova (lo so per certo). Magari a bordo degli elicotteri che avete visto non c'erano poliziotti ;)
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 19:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh il fatto credo sia che ....se andate da singoli è ovvio che i numerosi falegnami non vi danno fastidio... il problema inizia quando si va in coppia... è proprio la presenza del gentil sesso a mandarli in ebolizione... e credetemi non si riesce a stare in santa pace... è un continuo viavai e soprattutto (la cosa piu fastidiosa) è che si posizionano nelle vicinanze e iniziano a rifornirsi di legna tutto il pomeriggio ....davvero fastidioso...
La cosa che davvero non capisco è che se vai in altri posti dal Garda a Vizzola per non parlare di spiagge naturiste all'estero ...il giro trasgressivo si limita al retrobosco e nelle zone più appartate mentre a Cuggiono davvero come arrivi ti circondano e non ti danno pace in mezzo alla spiaggia in riva al fiume....

Per noi Cuggiono è out e un pò tutte le coppie che conosciamo la pensano allo stesso modo.

saluti ale&lisa
Torna all'inizio della Pagina

Tomax
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


21 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 21:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sento di associarmi con Ghiro e dax80 anche se non escludo la possibilità, mi pare che si stia formando un gruppo di persone che come la" ciurma " a Vizzola, vive un sano nudismo, ticinoSUN ti direi aggregati e starete tranqulli. I vari sesso-patici falegniami artigianali staranno a distanza.
Torna all'inizio della Pagina

grigioverde
iNudistamico

grigioverde


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


95 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 22:43:23  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

beh il fatto credo sia che ....se andate da singoli è ovvio che i numerosi falegnami non vi danno fastidio... il problema inizia quando si va in coppia... è proprio la presenza del gentil sesso a mandarli in ebolizione... e credetemi non si riesce a stare in santa pace... è un continuo viavai e soprattutto (la cosa piu fastidiosa) è che si posizionano nelle vicinanze e iniziano a rifornirsi di legna tutto il pomeriggio ....davvero fastidioso...
La cosa che davvero non capisco è che se vai in altri posti dal Garda a Vizzola per non parlare di spiagge naturiste all'estero ...il giro trasgressivo si limita al retrobosco e nelle zone più appartate mentre a Cuggiono davvero come arrivi ti circondano e non ti danno pace in mezzo alla spiaggia in riva al fiume....

Per noi Cuggiono è out e un pò tutte le coppie che conosciamo la pensano allo stesso modo.

saluti ale&lisa


Forse fate riferimento al tizio con la bici che si posiziona nelle vicinanze, si denuda e si mette con la pancia all'aria toccandosi in continuazione... porta un cappellino verde chiaro con visiera...se vi riferite a lui dovete essere più energici e mandarlo a quel paese... anche oggi è arrivato, ha messo la bici sul cavalletto ed ha fatto il suo giretto d'ispezione.
Non trovando alcuna preda se ne è andato... il consiglio che vi posso dare è di unirvi agli altri naturisti per fare gruppo e quindi non sarete disturbati.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 22:53:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

ticinoSUN ha scritto:

beh il fatto credo sia che ....se andate da singoli è ovvio che i numerosi falegnami non vi danno fastidio... il problema inizia quando si va in coppia... è proprio la presenza del gentil sesso a mandarli in ebolizione... e credetemi non si riesce a stare in santa pace... è un continuo viavai e soprattutto (la cosa piu fastidiosa) è che si posizionano nelle vicinanze e iniziano a rifornirsi di legna tutto il pomeriggio ....davvero fastidioso...
La cosa che davvero non capisco è che se vai in altri posti dal Garda a Vizzola per non parlare di spiagge naturiste all'estero ...il giro trasgressivo si limita al retrobosco e nelle zone più appartate mentre a Cuggiono davvero come arrivi ti circondano e non ti danno pace in mezzo alla spiaggia in riva al fiume....

Per noi Cuggiono è out e un pò tutte le coppie che conosciamo la pensano allo stesso modo.

saluti ale&lisa


Forse fate riferimento al tizio con la bici che si posiziona nelle vicinanze, si denuda e si mette con la pancia all'aria toccandosi in continuazione... porta un cappellino verde chiaro con visiera...se vi riferite a lui dovete essere più energici e mandarlo a quel paese... anche oggi è arrivato, ha messo la bici sul cavalletto ed ha fatto il suo giretto d'ispezione.
Non trovando alcuna preda se ne è andato... il consiglio che vi posso dare è di unirvi agli altri naturisti per fare gruppo e quindi non sarete disturbati.

cordialmente

grigioverde


Parlano di numerosi falegnami....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

lupetto
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


47 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 13:11:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Effettivamente ha perfettamente ragione grigioverde,il posto e' molto bello perché rinunciarvi per due o tre rompipalle. Basta far gruppo, anche con i singoli, sono normali nudisti, se ci vedono in gruppo tranquilli che se la danno a gambe levate. Ma non c'è un modo per riconoscerci noi del sito? Non so, con l'asciugamano dello stesso colore?
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 14:11:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
difatti nn bisogna rinunciarvi, anche perchè la segnalazione è isolata, conosco perfettamente sia vizzola, castelnovate e cuggiono, e vi assicuro che le peggior cose le ho viste a vizzola e castelnovate e nn dietro i cespugli, ma in pieno passaggio al ns rientro con famiglie e bambini...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 19:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non sono mica tanto d'accordo con Giorgioverde... il fatto e che a noi piace praticare il nudismo per rilassarci e passare una bella giornata in tranquillità e per toglierci lo stress quotidiano... se dobbiamo discutere ... litigare o essere " più energici " con qualcuno ( che tra l'altro credetemi non è solo qualcuno ma parecchi qualcuni)... preferiamo starcene a casina o piuttosto frequentare posti più adeguati per chi cerca relax.

Poi per quanto riguarda quanto affermato da ghiro: è vero Vizzola è sempre stato un posto esageratamente trasgressivo ma per chi trasgressione cercava... vi posso garantire che, anche prima del 2010 (ovvero quando la trasgressione era alle stelle) per chi voleva un pò di tranquillità per praticare sano naturismo c'era spazio e si poteva praticarlo nella massima tranquillità, educazione e rispetto.

Oggi Vizzola è cambiata parecchio ... è rimasto (e credo rimarrà sempre) un luogo molto trasgressivo ma fortunatamente il viavai di guardoni .. coppie in cerca di sesso e scambio... il tutto avviene nel retrobosco e lontano dalle spiagge in riva al fiume... (almeno a qualcosa l'ordinanza è servita )

saluti ale&lisa


Modificato da - ticinoSUN in data 29/05/2012 19:52:29
Torna all'inizio della Pagina

gian37
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


56 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 21:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani primo pomeriggio c'e qualcuno a Cuggiono?
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ticinosun... non posso ke darti ragione il problema credo dipenda dal fatto ke certi personaggi fanno l'equazione coppia nuda=coppi trasgressiva e non pensano che esistono anke i veri naturisti.

E in posti come Cuggiono in cui le coppie sono rarissime come ne vedono una non credono ai loro okki e diventano fastidiosi...

Una coppia a Vizzola sabato scorso.... ( frequentatori da anni di Vizzola poi a causa della presunta ordinanza avevano cambiato lidi) ...mi dicevano la stessa identica cosa riguardo Cuggiono ( anke loro scappati da Cuggiono per lo stesso motivo e ora rientrati definitivamente a Vizzola)

Purtroppo certi posti non cambiano mai e certi personaggi non si possono eliminare in nessun modo....

maxxx
Torna all'inizio della Pagina

Jessyricky
iNudistospite

jessy


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


45 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 22:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti!...
quest'oggi siamo stati a Cuggiono,splendida giornata, presenti Noi compresi 3 coppie più i soliti fedelissimi del posto, devo dire il vero disturbatori e smanettoni non si sono avvicinati.....
il principio di Grigioverde non è sbagliato!
l'unione fà la forza!
certo qualche coppia in più di veri naturisti non guasterebbe il posto!!!

PS:Jessy ha fatto pure bagno refrigerante nelle limpide acque !!!!

Modificato da - Jessyricky in data 30/05/2012 22:41:12
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 22:40:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che l'unione faccia la forza e' la regola piu' vecchia e vera del mondo... non capisco perche' poi pero' risulti a volte cosi' complicato fare gruppo.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Jessyricky
iNudistospite

jessy


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


45 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 23:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e si Marcolino!..
posso capire la volonta di isolarsi per stare tranquillamente in totale relax con il proprio partner....

purtroppo non è sempre possibile in siti come Cuggiono o simili ,ci siamo resi conto sulla ns. pelle!!
si può fare ugualmente gruppo e ottenere la propria privacy rimanendo "in zona" dei veri naturisti ! questo per ticinoSUN rimasto scioccato come lo rimanemmo Noi le prime volte per i tanti "disturbatori".....
cordialità
Ricky
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 00:07:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esperienza della "ciurma", come giustamente Marcolino ricorda, aveva creato una situazione ideale: un punto dove sapevi per certo di trovare qualcuno come te. Ormai eravamo conosciuti e difficilmente si avvicinava qualche individuo strano.

Martedì una coppia amica, era sola e ha subito il solito assedio, mi è spiaciuto nn esserci...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 12:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh Jessy noi non siamo proprio di primo pelo come naturisti ( io alessendro nudista fedele da 12 anni mentre lisa da 6 anni) e abbiamo girato spiagge sia in italia che all'estero e davvero la situazione di Cuggiono non la vedi da nessuna parte... forse il fatto è dovuto a che non si possa considerare Cuggiono una vera spiaggia per nudisti ma piuttosto un posto dove quancuno prende il sole biotto tutto qua... e forse per questo che certi personaggi non comprendono la filosofia che c'è dietro il naturismo e interpretano la nostra presenza in modo del tutto sbagliato.

saluti ale&lisa
Torna all'inizio della Pagina

grigioverde
iNudistamico

grigioverde


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


95 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 21:28:35  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

beh Jessy noi non siamo proprio di primo pelo come naturisti ( io alessendro nudista fedele da 12 anni mentre lisa da 6 anni) e abbiamo girato spiagge sia in italia che all'estero e davvero la situazione di Cuggiono non la vedi da nessuna parte... forse il fatto è dovuto a che non si possa considerare Cuggiono una vera spiaggia per nudisti ma piuttosto un posto dove quancuno prende il sole biotto tutto qua... e forse per questo che certi personaggi non comprendono la filosofia che c'è dietro il naturismo e interpretano la nostra presenza in modo del tutto sbagliato.

saluti ale&lisa



Perdonate la domanda, ma secondo voi invece Vizzola Ticino è riconosciuta come spiaggia nudista?

cordialmente

grigioverde

Se potessi...
Torna all'inizio della Pagina

frumento
iNudistamico



122 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 22:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'esperienza della ciurma a vizzola è sicuramente un punto di forza. dove molte persone che intendono il naturismo per la sua sana filosofia di vita, hanno potuto condividere esperienze fantastiche. pochi o tanti imbecilli possono essere messi in condizione di non nuocere, basta ricreare esperienze simili.
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 10:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

ticinoSUN ha scritto:

beh Jessy noi non siamo proprio di primo pelo come naturisti ( io alessendro nudista fedele da 12 anni mentre lisa da 6 anni) e abbiamo girato spiagge sia in italia che all'estero e davvero la situazione di Cuggiono non la vedi da nessuna parte... forse il fatto è dovuto a che non si possa considerare Cuggiono una vera spiaggia per nudisti ma piuttosto un posto dove quancuno prende il sole biotto tutto qua... e forse per questo che certi personaggi non comprendono la filosofia che c'è dietro il naturismo e interpretano la nostra presenza in modo del tutto sbagliato.

saluti ale&lisa



Perdonate la domanda, ma secondo voi invece Vizzola Ticino è riconosciuta come spiaggia nudista?

cordialmente

grigioverde


beh riconosciute ufficialmente credo ci siano pochissime spiagge in italia... il fatto è che Vizzola è un luogo dove si pratica il naturismo da oltre 40 anni... quindi noti subito la differenza rispetto ad altri posti... in primis Cuggiono...

saluti ale&lisa
Torna all'inizio della Pagina

manuelxxo
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


23 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuelxxo  Rispondi Quotando
posto splendido e pulito, ci sono stato mercoledi scorso e mi è piaciuto molto. ci torno sicuro!!!
Torna all'inizio della Pagina

manuelxxo
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


23 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:17:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuelxxo  Rispondi Quotando
mi sembra anche un posto ideale per isolarsi e fare yoga naturista....c'è tanto spezio e le fraquentazioni sono a mio avviso tranquille!!
a presto!!
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma mi leggo e rileggo tutti i vostri preziosi commenti ed osservazioni e non so decidermi... Vizzola o Cuggiono?
Qualcuno di voi di qui o di là, domani pomeriggio?
Torna all'inizio della Pagina

Jessyricky
iNudistospite

jessy


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


45 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:29:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente non è come all'estero!.. Bisogna scendere a compromessi.. Tenendo principalmente conto che il posto è a portata di mano senza fare particolari "trasferte" ..
Mi unisco al commento in merito alla pulizia del posto!..
Ribadisco più persone "normali" sicuramente rendono vita difficile ai falegnami!
Cordialità
Ricky
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 11:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno a Cuggiono oggi pomeriggio? Vorrei vedere il posto ma chissà se lo trovo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Miki1110
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


113 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 12:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

beh il fatto credo sia che ....se andate da singoli è ovvio che i numerosi falegnami non vi danno fastidio... il problema inizia quando si va in coppia... è proprio la presenza del gentil sesso a mandarli in ebolizione... e credetemi non si riesce a stare in santa pace... è un continuo viavai e soprattutto (la cosa piu fastidiosa) è che si posizionano nelle vicinanze e iniziano a rifornirsi di legna tutto il pomeriggio ....davvero fastidioso...
La cosa che davvero non capisco è che se vai in altri posti dal Garda a Vizzola per non parlare di spiagge naturiste all'estero ...il giro trasgressivo si limita al retrobosco e nelle zone più appartate mentre a Cuggiono davvero come arrivi ti circondano e non ti danno pace in mezzo alla spiaggia in riva al fiume....

Per noi Cuggiono è out e un pò tutte le coppie che conosciamo la pensano allo stesso modo.

saluti ale&lisa


Premetto che Cuggiono lo frequento raramente (ma ho amici che mi relazionano sul posto), per i seguenti motivi:
poco accessibile
poca frequentazione sopratutto femminile
ma sostenere che sia un luogo "trasgressivo" mi sembra alquanto azzardato
così come che al garda e vizzola o all'estero tutto avvenga dietro le quinte...
almeno questa è la mia modesta esperienza...

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 23:37:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie all'esauriente guida illustrata di singolo1982 sono arrivato alla spiaggia di Castelletto di Cuggiono senza colpo ferire!
Il posto è spazioso e tranquillissimo, ci si sta veramente bene, peccato solo che la giornata non particolarmente bella non abbia probabilmente invogliato molta gente, ce n'era poca, sparsa, quasi completamente di sesso maschile.
Qualche movimento strano, gente che si osservava col binocolo da un lato all'altro del ramo di fiume bassissimo che si può tranquillamente guadare... mah!

Vi allego qualche scatto del luogo.


Immagine:

152,75 KB

Immagine:

240,19 KB

Immagine:

257,69 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000