Autore |
Discussione  |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 20:42:12
|
Sto notando ultimamente, che diversi miei colleghi, mi facciano domande su alcune foto o cose pubblicate da me su facebook. A volte mi fanno addirittura domande su cose che nemmeno io mi ricordo di aver pubblicato. Mi pare quindi assai strano che nessuno abbia visto anche tutte le info relative al naturismo. Qui però, oltre a non aver nessuna domanda in merito come mi sto aspettando da tempo,nemmeno come qualcuno potrebbe pensare sorrisini, sfottò, e similari come dai soliti ignoranti in materia che ci scambiano per pervertiti,ecc... La mia domanda è questa:dando per scontato che la cosa non sia sfuggita loro, condividono e magari già praticano anche loro pur nel segreto?Del resto nessuno mi ha mai detto, ma sai anch'io....anche mio marito/moglie...Certo non sarò io a fare il primo passo, ma a me sembra già strano questo. Forse a volte siamo più noi ad aver timore di dichiararci pubblicamente, che non di come non saremmo invece tranquillamente e serenamente accolti dalla maggioranza della popolazione. Sarà segno di cambiamento dei tempi o semplice pudore proprio, pur condividendo?
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 23:12:16
|
Per evitare interferenze con la mia vita privata e ingerenze anche su questo argomento, ho cancellato di colpo tutti i colleghi e conoscenti del lavoro! |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 11:44:41
|
A me capita di avvertire, in persone che non hanno mai provato il nudismo, una certa curiosità a volerlo provare e contemporaneamente, una sorta vergogna nell'ammettere che la loro "non esperienza nudista" è dovuta all'imbarazzo nello spogliarsi completamente all'aperto. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
fiumidia
iNudistaffezionato

214 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 18:56:11
|
Tutti quelli che ci conoscono sanno che in famiglia siamo tutti naturisti/nudisti... Non ricordo di nessuna battuta in merito. Di sfotto´, ne ho visti di piu´qui per certi versi.... Forse chi viene qui a sfottere... fa la parte del lupo che non riuscendo a prender l'uva... dice che e´acerba... |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 19:20:01
|
Ma siete tutti nudi ? No,qualcuno ha l'orologio.
Questa è la domanda più frequente. Devo dire peró che nessuno si scandalizza più di tanto. Anche se rimane un certo imbarazzo tra chi non pratica più che altro a parlarne e non tanto a livello di giudizio. |
Modificato da - blatore in data 30/05/2011 19:20:32 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 13:27:50
|
Io l'orologio non lo levo mai.Allora si mi sentirei davvero nudo.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 15:26:07
|
| jarod73 ha scritto:
Io l'orologio non lo levo mai.Allora si mi sentirei davvero nudo.
|
In effetti con l'orologio al polso non si può dire di essere completamente nudi. Ho cercato di aggirare l'ostacolo facendomi tatuare sulla parte anteriore delle gambe una meridiana ma, purtroppo, l'asta non faceva abbastanza ombra. Il tatuatore allora mi ha proposto di fare lo stesso tatuaggio sulla parte posteriore delle gambe offrendomi, nel prezzo, anche l'inserzione di un'asta più lunga..... ....alla fine mi son tenuto l'orologio da polso. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Discussione  |
|