Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Oasi naturista di Capocotta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Oasi naturista di Capocotta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 11:11:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirci se lo stabilimento naturista di Capocotta è aperto? E se si può usufruire di sdraio e lettini? Grazie!

dan87
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 11:34:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si.
Torna all'inizio della Pagina

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 19:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie!

dan87
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 22:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prego!
Io sabato vado.
Voi ci sarete?

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 11:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi stavamo decidendo per giovedì 2 giugno, ma le previsioni del tempo non sono delle migliori...

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 15:31:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto per chiarire....l'oasi naturista non è uno stabilimento. E' spiaggia libera, con un chiosco (di anno in anno allargato ormai quanto una portaerei in barba a ogni divieto di costruzione) rigorosamente non naturista, che gestisce anche sdraio e quant'altro, e chi li vuole può noleggiarli. l'ingresso è insomma libero, per essere chiari

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 00:10:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpromana ha scritto:

Tanto per chiarire....l'oasi naturista non è uno stabilimento. E' spiaggia libera, con un chiosco (di anno in anno allargato ormai quanto una portaerei in barba a ogni divieto di costruzione) rigorosamente non naturista, che gestisce anche sdraio e quant'altro, e chi li vuole può noleggiarli. l'ingresso è insomma libero, per essere chiari

Si, lo sappiamo che l'ingresso è libero, ma ci siamo trovati sempre bene visto che stiamo comodi sui lettini e inoltre c'è la sicurezza che tiene alla larga i falegnami. Grazie comunque!

n/a
deleted

Città: Roma

29 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 19:43:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei spendere due parole positive per l'oasi naturista.. In molti hanno sempre detto che era un posto poco tranquillo e pieno di persone che tutto pensavano tranne che di godersi il mare.

Premetto, ho notato che nelle parti di spiaggia più "laterali" al chiosco la frequentazione è un po' meno tranquilla e quindi poco adatta a chi pensa soltanto a fare naturismo.

Sabato scorso con una mia amica siamo andati e ci siamo posizionati con tanto di lettini e ombrellone nella parte a destra del chiosco.. che dire, siamo stati benissimo. Tranquillità, pace, altra gente intorno a noi che si godeva il sole.. Coppie di tutte le età, anche dei bambini.. Mi sento di consigliarla anche a chi è ancora un po' titubante..

Spero di trovarvi i prossimi we, io normalmente vado sempre il sabato.. magari si scambiano quattro chiacchiere in tranquillità.

a presto

mancino87
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 20:38:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Vorrei spendere due parole positive per l'oasi naturista.. In molti hanno sempre detto che era un posto poco tranquillo e pieno di persone che tutto pensavano tranne che di godersi il mare.

Premetto, ho notato che nelle parti di spiaggia più "laterali" al chiosco la frequentazione è un po' meno tranquilla e quindi poco adatta a chi pensa soltanto a fare naturismo.

Sabato scorso con una mia amica siamo andati e ci siamo posizionati con tanto di lettini e ombrellone nella parte a destra del chiosco.. che dire, siamo stati benissimo. Tranquillità, pace, altra gente intorno a noi che si godeva il sole.. Coppie di tutte le età, anche dei bambini.. Mi sento di consigliarla anche a chi è ancora un po' titubante..

Quoto Alessandro!
Anche io pratico a Capocotta e devo dire che è davvero un bel posto, pulito e frequentato da nudisti veri.
Il fatto che le famiglie portino anche i bimbi piccoli secondo me è un'ulteriore conferma della tranquilità del posto.

Spero di trovarvi i prossimi we, io normalmente vado sempre il sabato.. magari si scambiano quattro chiacchiere in tranquillità.

Perchè no?

ric80
iNudistospite

Città: Londra

10 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 20:08:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da quel che leggo intuisco che nonostante le notizie riguardo l'erosione galoppante e la mareggiata di fine Giugno che si sarebbe portata via 50 metri di spiaggia l'oasi rimane agibile....ma giusto per levarmi il dubbio (vengo dall'estero per trovare la mia famiglia a Roma e vorrei andare a Capocotta qualche giorno, le mie uniche vere vacanze dell'anno...) qualcuno di voi mi può confermare che di spazio ce n'è ? Ho visto immagini , sia foto che video, del mese scorso con le onde che arrivavano quasi sotto le dune in alcuni punti
grazie per i ragguagli

n/a
deleted

lips

Città: roma

82 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 10:46:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ ric80 praticamente la parte sinistra (guardando il mare, con alle spalle il bar) è stata erosa di parecchio e lo spazio è poco e c'è un dislivello...la parte destra al contrario ha mantenuto e c'è spazio, nei weekend immagino però mettano ombrelloni e sdraio a castello

Alex

ric80
iNudistospite

Città: Londra

10 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 11:55:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Alex per l'informazione....temevo di peggio; preferisco una sistemazione a castello ad un un fossato pieno d'acqua
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000