| Autore |
Discussione  |
|
|
router71
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 14:30:54
|
naturismo con moglie e figli
Ciao a tutti. sono nuovo di questo sito e del naturalismo. Mi piacerebbe uno scambio di opinioni con altri papà che praticato il nudismo con la famiglia Grazie
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 16:12:19
|
| Benvenuto. In questo momento sono in un villaggio naturista in croazia, dove da una stima posso indicarti che qui vi saranno almeno una cinquantina di famiglie come la tua. Comunque sul forum vi sono parecchi utenti che possono darti indicazioni in quanto famiglie con figli da piccoli a grandi. |
 |
|
|
router71
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 16:22:41
|
| ciao grazie, come si fa a rispondere in privato? vorrei chiederti delle cose |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 17:02:16
|
| Ciao, noi siamo una famiglia che pratica regolarmente il nudo-naturismo. Se possiamo essere d'aiuto siamo qui. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 19:31:53
|
Benvenuto nel forum,anch'io con famiglia al seguito.In pvt vai sull'icona "invia messaggio privato"e poi rispondi al messaggio che vuoi oppure puoi inviarlo nuovo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 20:23:30
|
| Benvenuti nel forum. Io sono felicissimo che la vostra famiglia si avvicini a questo mondo con questo approccio. Io e mia moglie lo abbiamo fatto per oltre trent'anni. La pulizia e la bellezza del gesto per noi sono requisiti irrinunciabili. Per questo tutto quello che leggiamo sul nudismo praticato male, i problemi dei disturbatori e quant'altro, ci dà fastidio. In Italia ci sono molti di questi problemi. Per questo noi pratichiamo volentieri a Trieste, in Istria e nella zona mitteleuropea. L'aria è diversa. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 08:52:03
|
Ciao. Noi siamo una famiglia ed in trent'anni abbiamo attraversato credo tutte le situazioni. Coppia, coppia con figli piccoli, con figli adolescenti ed ora con figli adulti a volte al seguito ed a volte dinuovo coppia senza figli...ma ora meno giovane.
Mai avuto nessun problema di nessun genere in trent'anni...perchè sono convinto che problemi non ne esistano, a meno che non ce li creiamo noi con i nostri timori.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 16:05:47
|
| Ciao dopo averti dato il benvenuto in chat ti do il benvenuto nel forum, spero che dopo i primi scambi di battute ti sia chiaro in che sito ti trovi qui non ci sono secondi fini. |
Socio ANITA |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 16:29:25
|
| papero77 ha scritto:
Ciao dopo averti dato il benvenuto in chat ti do il benvenuto nel forum, spero che dopo i primi scambi di battute ti sia chiaro in che sito ti trovi qui non ci sono secondi fini.
|
P 77 non è del tutto vero. Qui la consulenza si paga possiamo fare un forfait famiglia a buon prezzo  |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 16:33:34
|
| No blatore sai a volte si scherza a volte no credo, che router mi abbia capito... |
Socio ANITA |
 |
|
|
router71
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 15:07:28
|
| assolutamente non pensavo a secondi fini ci mancherebbe |
 |
|