Autore |
Discussione  |
|
mantovani
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Mantova
26 Messaggi |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 21:03:09
|
ciao io ci sono stata per capodanno e sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. il posto ? molto diverso da quello che si vede sul sito, (forse la differenza ? data anche dal periodo)e risulta essere piccolo rispetto all'impressione che le foto danno. Si sta nudi praticamente ovunque in un clima un po da comunit? anni 60.
|
 |
Modificato da - in data |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 12:13:44
|
Virgola, non mi pare che il luogo ti abbia convinto molto...io ero curioso di andarci, ma temevo che potesse rivelarsi un posto un po' troppo fikkettone...mi sembra che il tuo commento sia assolutamente in sintonia con le mie impressioni...chiss?, magari c'? ualcuno che pu? indicarmi un posto carino in italia dove ? possibile stare sempre nudi, senza per? respirare quell'aria nostalgica del tipo "siamo tutti fratelli degli stessi bordelli"... ciao |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 23:13:36
|
roger mi hai fatto morir dal ridere: hai avuto la mia stessa impressione. Troppo estremisti, troppo yppyes (come cavolo si scrive uffa) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
zenob
iNudistospite

Regione: Marche
20 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 23:50:05
|
a me hanno detto che per? il posto ? molto tranquillo e rilassante.e assolutamente serissimo riguardo ai comportamenti.... |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 11:26:17
|
siamo una coppia naturista di Legnano(MI)...noi andiamo spesso al villaggio del sole (primavera-estate) e vi possiamo assicurare che ? un luogo tranquillissimo, immerso nella natura e per niente "figli dei fiori"....provate non rimarrete certo delusi...w il naturismo ciao da Milly e Max |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 15:25:19
|
mi incuriosiscono opinioni cos? diverse. quando dite clima frikkettone anni 60 cosa intendete esattamente ? |
Enrico |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:49:54
|
| Messaggio inserito da mima
siamo una coppia naturista di Legnano(MI)...noi andiamo spesso al villaggio del sole (primavera-estate) e vi possiamo assicurare che ? un luogo tranquillissimo, immerso nella natura e per niente "figli dei fiori"....provate non rimarrete certo delusi...w il naturismo ciao da Milly e Max
|
Confermo al 100% Il posto ? ideale anche per chi ha bimbi molto piccoli. Tra l'altro la temperatura della piscina in estate sale rapidamente e va bene anche per fare nuotare i neonati. Luca |
 |
 |
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 15:08:38
|
x capodanno c'ero anchio: nn mi ? dispiaciuto il posto, solo che in inverno nn rende come potrebbe essere l'estate..ma dalla parte naturista davvero si puo' stare nudi ovunque all'interno della propriet |
 |
 |
|
n/a
deleted

0 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 15:06:25
|
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, sono una 'nuova' del forum (ma non del naturismo) in cerca di informazioni :)
Io frequento il Villaggio del Sole in estate, abitando a Torino. In realta' la fama di 'comunita' freak' non e' affatto meritata. I gestori sono due persone che lavorano sodo per tenere al meglio il campeggio, che e' sempre impeccabilmente pulito e ben tenuto. E' un posto 'giovane' e ancora un po' disorganizzato, ma si spera che cresca, perche' e' in una zona meravigliosa!
Non ho mai dormito al villaggio del sole, ma come posto dove stare tranquilli, scaldarsi al sole e nuotare un po' e' grandioso. La gente, la maggior parte italiani, ma quest'anno si iniziano a vedere anche un po' di olandesi, e' molto educata.
Il villaggio scarseggia un po' di 'sciccherie', nel senso che ha una piscina di plastica, anche se grande, un idromassaggio piccolo, nel bagno del casolare, che pero' viene usato solo per i massaggi, non c'e' un vero e proprio bar, ma un casotto di legno dove potete comprare gelati e caffe'. L'anno scorso organizzavano nel porticato antestante al casolare, dei pranzi e delle cene a tema.
Se fate un giro nella zona, vi consiglio comunque di cercare qualche 'piola', qualche osteria dove mangiare e bere, perche' ne vale la pena! :) Provate quella a Montafia, il paese piu' vicino al villaggio, di fronte alla piazza, costa poco e si mangia da dio.
Io personalmente ve lo consiglio, se cercate un posto molto rilassante, magari non e' adatto a chi cerca di socializzare freneticamente, ma per rilassarsi e' decisamente buonissimo... |
 |
|
gulliver
iNudistnovello
Prov.: Como
Città: como
0 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 00:32:26
|
Ciao a tuuti,
Sapreste dirmi se accettano anche non tesserati ad associazione naturiste e single, insomma una specie di appestai nel mondo naturista.
grazie gulliver |
 |
|
bel_nudista
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 10:37:35
|
io ci son stato un paio di volte lo scorso anno, l posto ? molto bello e tranquillo, i gestori sono gentili e splendidi in ogni occasione, meritano molto rispetto per quello che fanno e per la possibilit? che ci danno di poter 'viver nudi'. Abbiamo guardato con loro i quarti di finale del mondiale....Forza Italia.
per la domanda sui singoli, basta leggere sul sito... |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 17:36:48
|
| Messaggio inserito da gulliver
Ciao a tuuti,
Sapreste dirmi se accettano anche non tesserati ad associazione naturiste e single, insomma una specie di appestai nel mondo naturista.
grazie gulliver
|
per quello che mi risulta l? non ci sono i soliti problemi,solo che a me non mi farebbero entrare in quanto fumatore(non disposto a rinunciare) :? un discorso di comportamenti richiesti,non una discriminazione,per cui non me la prendo assolutamente,per? mi dispiace perch? da quanto si intravede dal sito assonatura ha proprio un bel modo di vivere il naturismo |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
claemarco
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 22:09:03
|
Ciao oggi siamo stati al villaggio del sole e devo dire che mi ha deluso.Sempre piu uomini single che coppie.La mia compagna oggi aveva gli occhi addosso ogni momento e sinceramente noi andiamo per rilassarci non per essere squadrati dalla testa ai piedi.Ci dispiace per le persone che lo mandano avanti ma noi non troviamo piu' l'intimita'e il relax in quel posto.Un saluto a tutte le coppie che abbiamo conosciuto li.Ciao |
 |
|
dany
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:13:41
|
Ciao concordo con Cla e Marco ormai il Villaggio del Sole e' principalmente frequentato da uomini singoli ma non come naturisti ma come guardoni.Anche da parte nostra ormai e' un posto da lasciare. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:04:14
|
Volete dire che vi siete iscritti al forum solo per s****re il villaggio del sole o per prendervela con i singles?Almen presentatevi(o scrivete qualcosa sul profilo di voi)prima di tirare le solite bordate preconfezionate |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:18:48
|
andrea calma....stanno parlando di certi single...!! mica i single sono tutti uguali!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:41:34
|
Sono calmissimo visto che non so neanche con chi dovrei discutere,visto che i due nuovi utenti hanno postato solo questi msg;comunque non mi pare che nel primo si sostenga troppi uomini e succede questo comunque aspetto chiarimenti e poi rispondo perch? cos? non ? chiaro |
 |
|
mxmy
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:56:51
|
siamo una coppia che frequenta spesso il villaggio del sole, non ? ASSOLUTAMENTE vero quanto riportato nei precedenti interventi anzi al villaggio del sole la frequentazione ? coppie/famiglie i POCHI singoli si comportano in maniera impeccabile e corretta......non riusciamo a capire perch? qualcuno si diverta a screditare uno dei luoghi pi? belli e tranquilli per fare naturismo in Italia. per qualsiasi info sul luogo chiedete pure....www il naturismo e i naturisti veri... single coppie o famiglie...ciao da Milly e Max |
 |
 |
|
mxmy
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:59:42
|
siamo una coppia che frequenta spesso il villaggio del sole, non ? ASSOLUTAMENTE vero quanto riportato nei precedenti interventi anzi al villaggio del sole la frequentazione ? coppie/famiglie i POCHI singoli si comportano in maniera impeccabile e corretta......non riusciamo a capire perch? qualcuno si diverta a screditare uno dei luoghi pi? belli e tranquilli per fare naturismo in Italia. per qualsiasi info sul luogo chiedete pure....www il naturismo e i naturisti veri... single coppie o famiglie...ciao da Milly e Max |
 |
 |
|
patrupao
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 08:00:58
|
sabato per la prima volta sono stato al villaggio con un p? di diffidenza vista quanto letto in questo forum. Fortunatamente per quello che ? stata la mia esperienza devo dare pienamente ragione a Milly & max al villaggio c'erano tutte coppie alcune con figli e solo tre sinfol che comunque erano conosciuti ed integrati con molte delle coppie presenti. Veramente un bel posto dove spero di poterci tornare gi? questo week-end. Ciao e buon nidusmo a tutti   |
 |
|
chicca62
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: asti
16 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 22:07:59
|
ciao io sono una single frequento spesso il villaggio del sole e posso dire che c'e qualche single uomo ma ...se voi non lo sapete esistono delle regole ferree questo per togliere i guardoni l'uomo puo' entrare 2 volte solo.. e poi deve essere accompagnato da una donna e poi non ho mai visto niente di volgare ..e' un posto tranquillo x famiglie e per chi cerca relax e benessere certo non e indicato x chi fa o vuole usare il naturismo per fare festini....intimi.....percio' al villaggio questo non succede tra l'altro ci sono ottimi massaggi...sia x lei che per lui ..vero momento di relax ..provare x credere saluto tutti amici del villaggio |
 |
|
PaoloBitta
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:57:14
|
Io e mia moglie andiamo al villagio del sole ogni week libero. E' un posto fantastico e rilassante dove la serenit? fa rima con seriet?. I singoli ci sono (sempre in misura molto ridotta rispetto alle famiglie e alle coppie) ma sono assolutamente discreti e frequentano il villaggio soltanto per prendere il sole in santa pace. E' un posto che consiglio a tutti i veri naturisti, viceversa chi ha intenzioni differenti dovrebbe starne alla larga perch? non c'? trippa per gatti! Un saluto naturista a tutti |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

|
 |
|
coppia_luro
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: milano
0 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 19:53:23
|
Ciao siamo una coppia che frequenta il villaggio del sole..Concordo nel dire che la maggior parte di persone che frequenta il villaggio sono coppie o famiglie e i pochi single che ci vanno sono persone che pensano solo a prendersi il sole in totale relax.Noi c'eravamo questa domenica e sinceramente abbiamo conosciuto delle persone simpaticissime alle quali vorrei augurare buone ferie...spero di ritrovarvi a settembre ...un abbraccio lu & ro...
|
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 20:21:46
|
Noi siamo stati al villaggio del sole un sabato sera di circa un mese fa per una serata cena+discoteca, ed in effetti l'ambiente ci ? piaciuto molto. Posto bello e tranquillo, appena ci sar? possibile ci torneremo per 2 o 3 giorni di relax! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
bobo
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 23:56:39
|
Ciao ragazi sono nuovo e sono di asti per la prima volta e spero che continui o praticato il naturismo certo non sto a elencarvi le mie dificolt? iniziali per? devo dire che o preso il "TORO PER LE CORNA" per riuscire ad adattarmi. Oggi e stato il mio primo giorno al villaggio del sole e devo dire con tutta sincerit? che e un posto magnifico. Mi sorge ora un problema dopo essermi tesserato essendo un singol "quelli veri per intenderci" non guardoni o cosa altro sia, avrei ancora un entrata dopo di che dovrei essere accompagniato da una lei! Come posso fare visto che non conosco nessuna ragazza disposta a praticarlo e tanto meno a venirci in costume??? Vi prego aiutatemi!! Ha dimenticavo complimenti allo staf per il sito e naturalmente anche a tutti voi partecipanti. |
bobo |
 |
|
|
Discussione  |
|