Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - foundit
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 foundit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

foundit
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

7 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 16:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di foundit  Rispondi Quotando
francesco 36 anni ben portati,calvo,pizzetto,fisico medio,alto 171cm,peso 76,5Kg. Pulito,sano,educato e serio. Esigente,preciso,deciso,sicuro. Amo il mare e stare nudo. Ho frequentato, da esterno, "Sicilia Naturista" ma non avendo gradito alcuni atteggiamenti di una certa "persona" ne sono uscito al primo anno. Stima e apprezzamento,comunque, per il presidente Marcello ( che saluto e ringrazio per la sua disponibilità ed umanità ). Cerco di creare una zona certa ( non certificata ) dove poter stare in compagnia di persone gradevoli. Se si agisce per costruire spesso si ottengono successi, se si agisce per distruggere non si va lontano e si rimane soli. Anche il nudismo/naturismo rispecchia la vita e chi non sa vivere sopravvive. E sopravvivere non sempre è positivo!!!

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 18:23:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto,nel forum troverai sicuramente persone della tua regione capaci di vivere il naturismo nella maniera coerente
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 19:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Amen.
Benvenuto nel forum

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 20:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto...anche se non era necessario che descrivessi come sei..fisicamente!!!
almeno a me personalmete non interessa.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 20:49:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

benvenuto...anche se non era necessario che descrivessi come sei..fisicamente!!!
almeno a me personalmete non interessa.

187 cm x 84 kg, due occhioni azzurri, capello mosso tendende allo sparire, impreciso, caotico , cedo ai vizi......frega nulla? uffffff ste donne

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 21:41:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto

musicman11

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 21:52:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum...

Socio ANITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 21:53:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum e ho visto il tuo blog.Ti auguro sinceramente di aver successo nella tua iniziativa.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 23:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, non vorrei fare il guastafeste, ma i tuoi bei intenti son già minati in partenza da te stesso. Dici quanto pesi, quanto sei alto....e cerchi persone gradevoli. Son sicuro delle tue buone intenzioni, ma se rileggi il tuo messaggio come scritto da un altro, vi leggi: sono un figo, e cerco di fare una spiaggia per altri fighi. Chi si unisce?
Insomma parti discriminatorio, anche forse non volendo, già in partenza.
Un gruppo di nudisti/naturisti tranquillo e sano, parte dal presupposto che: chi viene viene, belo, brutto, giovane vecchio etc etc, purchè animanto da buone intenzioni.
Purtoppo nel tuo messaggio questo non traspare molto. Io lo riscriverei, tralasciando tutte quelle inuitili specificazioni....insomma mica stai cercando moglie no?
A prescindere benvenuto
.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 00:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gruppo ANAB di cui faccio parte è costituito da persone di tutte le età ed estrazioni sociali per questo lo ritengo un vero gruppo naturista ove ognuno porta, nell'amicizia che si è creata, la propria esperienza di vita e quando ci troviamo numerosi al mare ho notato che, essendo un gruppo appunto eterogeneo, i tessili si comportano con noi in maniera più rispettosa. Ti consiglio quindi di creare un gruppo senza nessuna sfumatura di discriminazione perché la discriminazione è alla base delle scelte storiche peggiori e col naturismo non ha nulla da spartire.
I nudisti, se non sono esibizionisti, guardoni o a caccia di sesso (almeno non in maniera eccessiva), sono tutti persone gradevoli.
Benvenuto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 09/06/2011 00:18:16

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 06:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente di personale, ma le descrizioni fisiche mi danno di annuncio di ricerca.
Preferisco di piu' quelle opposte: intelligente, curioso, simpatico, rompipalle...
Ma credo di capire che tu sia una persona molto chiara e precisa.
Ben arrivato nel forum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000