Autore |
Discussione  |
|
Stemark
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 16:16:01
|
Lunedi 6 Giugno ci siamo recati nella baia di Trentova vicino Agropoli(in prov di Salerno);non è una spiaggia naturista bensi tessile. Nonostante ciò proseguendo oltre il lato sinistro ci sono delle rocce e delle piccole insenature appartate dove nei periodi tranquilli si può praticare il naturismo. Siamo stati tranquilli tutta la mattinata,ad un certo punto sentivamo dei rumori,ma tutto tranquillo. Dopo lo spuntino pomeridiano ed un leggero sonnellino ci ritroviamo con una bruttissima sorpresa..senza la borsa di Stefania. Qualche falegname(di cui non ci siamo accorti durante la siesta) **********..Non so più cosa pensare..una coppia va a godersi il primo sole stivo e si ritrova derubata. Meglio i raduni collettivi,da soli si rischia troppo.
|
Modificato da - n/a in Data 09/06/2011 16:53:02
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 16:27:27
|
Finalmente hai capito,la tua deduzione non lascia scampo.Piuttosto se la prossima volta vuoi andare in quel posto,portati degli amici e vedrai che in gruppo meno problemi.Mi dispiace per la borsa......hai incontrato un borsaiolo con le borse piene.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 16:31:27
|
| Messaggio di Stemark
Meglio i raduni collettivi,da soli si rischia troppo.
|
Mi spiace tantissimo per l'increscioso incidente che vi ha visto coinvolti, e se può servire vi sono vicino con la mia solidarietà. Purtroppo sono gli inconveniente che capitano alle coppiette che sono solite appartarsi anche per del sano naturismo. PS: se è un guardone frequentatore del luogo, sarà sicuramente schedato dalle forze dell'ordine. I guardoni sono sempre attenzionati da polizia e carabinieri per via dei serial killer e dei fatti legati al mostro di Firenze, quindi una denuncia secondo me ci sta bene; se poi di un guardone del luogo si tratta, e solitamente è così, recuperare la refurtiva non dovrebbe essere tanto difficile. In ogni caso, ti faccio un caloroso in bocca al lupo.
|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 16:40:09
|
perchè raccontarci questa porcheria?
1) chiedere solidarietà? 2) avvertire incauti frequentatori della spiaggia di Trentova? 3) esercitare diritto di cronaca? 4) altro |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 16:45:50
|
In effetti alcuni particolari potevano essere tralasciati,speriamo che sia solo l'inesperienza.Ora provvedo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 09/06/2011 16:55:34 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 23:02:53
|
Io spesso ho fatto naturismo a Trentova, dev oessere sincero, a parte una volta un approccio da aprte di un uomo, declinato con gentilezza, non ho mai avuto problemi ne di ulteriori imporuni,ne di ladri. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|