| Autore |
Discussione  |
|
|
gohanssj
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magnago
3 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 21:06:22
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Mauro, ho 33 anni e sono della prov di Milano. Pratico da qualche anno nudismo solo in casa devo dire che stare nudi è una gran bella cosa, mi sento molto più libero, siccome abito con i miei genitori allora me ne sto nudo quando loro non ci sono oppure alla sera tardi quando vanno a letto, sono qui xkè mi piacerebbe fare nuove amicizie che praticano nudismo e dopo averlo fatto sempre in casa ora mi piacerebbe farlo anche fuori dalle mura domestiche, all'aria aperta, accetto consigli e dritte e un'altra cosa se fate nonnismo anche con me NON preoccupatevi che io non me la prendo come qualcuno (accetto gli scherzi). Ciao e alla prox e buon nudo a tutti/e compresi singoli/e coppie e famiglie.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 21:30:30
|
| No, niente nonnismo. Mai fatto. Si fanno battute su interventi ma senza malignità altrimenti il rispetto dov'è? Benvenuto fra noi. Ciao e divertiti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 21:35:43
|
Tranquillo gli strali li prendono solo quelli che fanno "uscite" estemporanee. In ogni caso.....fino adesso tutto bene no?  Benvenuto nel forum.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
gohanssj
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magnago
3 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 22:02:14
|
| Grazie e, comunque avevo anche pensato di iscrivermi a qualche associazione ma prima volevo conoscere un po' di gente che lo pratica anche all'aperto e successivamente se mi trovo bene mi iscrivo anche |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 22:08:09
|
| Messaggio di gohanssj
Ciao a tutti, Mi chiamo Mauro, ho 33 anni e sono della prov di Milano. ... NON preoccupatevi che io non me la prendo come qualcuno (accetto gli scherzi)...
|
Comunque ora ti tocca aprire un topic con una proposta stravagante altrimenti non diventi famoso. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 22:24:31
|
| Benvenuto gohanssj, abbiamo molte più cose in comune di quanto tu credi! |
|
 |