Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi
Inserito il - 17/06/2011 : 15:45:37
Bè effetivamente....inventare un bikini fotovoltaico per dar corrente ad i.pod..... troppo difficile inventare un i-pod con la cover a pannello fotovoltaico?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 17/06/2011 : 16:42:21
Per max Mi pareva infatti strano dato che aveva continuamente problemi di connessione al sito durante le sue ferie.Spesso non aveva corrente per il suo pc portatile.Ma max.....che tipo di costume usavi?e che tipo di usb usavi?......
Viste le foto: le intitolerei 'Silicio & Silicone'.
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Modificato da - Biotto in data 17/06/2011 18:42:48
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi
Inserito il - 17/06/2011 : 22:34:18
cordom ha scritto:
Per max Mi pareva infatti strano dato che aveva continuamente problemi di connessione al sito durante le sue ferie.Spesso non aveva corrente per il suo pc portatile.Ma max.....che tipo di costume usavi?e che tipo di usb usavi?......
ehi, io non avevo linea e basta, non problemi di corrente........
slip a corrente.... prese USB.... ummmh, un vibro a che voltaggio và? Alcune che conosco potrebbero essere interessate dall'applicazione.... ma...occhio alla scossa
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi
Inserito il - 17/07/2011 : 22:04:20
A parte l'utilità o no dell'invenzione,ho notato che per esempio in Francia e non solo la gente non è contenta dell'utilizzo di telefoni o simili con incorporata fotocamera, perchè dicono che molti poi inviano le foto in siti non molto simpatici di internet.Voi cosa ne pensate??