tento di presentarmi ancora una volta: sono giorgio ho 50anni sono nuovo del genere e cerco amici per cominciare a condividere questa nuova esperienza; amo la musica, la natura l'arte mi ritengo una persona sensibile alle bellezze della vita .Vorrei cominciare con una bella vacanza in spagna: C'è qulacuno di disponibile a fine giugno primi luglio.? Cerco persone semplici senza seghe mentali o altri scopi reconditi. Voglio condividere la nudita con chI gia la frequenta da anni. qualcuno vuole fare amicizia?
Perché ancora una volta? Comunque non c'è bisogno di dire che cerchi "persone semplici senza seghe mentali o altri scopi reconditi" in quanto qui come vengono individuati sono messi alla porta dai nostri magnifici Mod. E "Voglio" sarebbe meglio scriverlo "vorrei" in quanto come sai "l'erba voglio ..". Comunque la via più sicura per praticare è sempre quella di mettersi in contatto con l'associazione nudo-naturista più vicina piuttosto che lanciare appelli a sconosciuti che possono garantirti a parole della loro serietà senza esserlo. Benvenuto nel forum ove troverai amici virtualmente veri ed altri virtualmente sempre polemici come avrai già capito