Autore |
Discussione  |
|
Matteo2
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 11:01:14
|
Ciao a tutti. Abito a Trieste e nei weekend vado in Istria (di solito Ulika o Valalta). Mi sono lasciato con la mia compagna e ho tristemente scoperto che un uomo da solo non può entrare. C'è qualcuna o gruppo che va nei weekend?!?! Almeno parliamone....mi mancano troppo i weekend relax!!!!
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12881 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 11:54:09
|
Fammi capire: sei stato più volte cliente di un campeggio naturista come coppia e quando ti sei presentato da solo non ti hanno fatto entrare pur conoscendoti? Ecco la serietà e la riconoscenza verso clienti, che precedentemente hanno portato guadagno, di certi operatori. Forse è proprio in questo caso che le varie associazioni di nudisti dovrebbe dimostrare che sanno "combattere" e che hanno un certo peso. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 18/06/2011 11:57:53 |
 |
|
Matteo2
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 12:01:11
|
Già. Ci sono rimasto malissimo ma mi hanno risposto che ci vuole la tessera della federazione (FKK) per entrare da soli. Beh, colpa mia; avrei dovuto farla. |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 16:00:31
|
Ma questa moda della richiesta di tessera per i singoli in Istria è recente... negli anni passati non avevo mai sentito di queste difficoltà per i singoli. E per i gruppi di amici, lo stesso?
Qualcuno ha notizie di Koversada? Io sono sempre andato in gruppo dove c'era almeno una ragazza, e se andassi con amici? |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 09:55:45
|
L'impressione che ho avuto io è che per i giornalieri che si presentano all'ingresso possa tranquillamente essere sì o no secondo l'impressione al momento. Alla fine dovrebbe essere sempre così, tessere o non tessere. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|