| Autore |
Discussione  |
|
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 21:22:49
|
|
chi stamattina era la?
|
|
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 10:56:31
|
| 18/6 Mattina dalle 10 alle 15 |
 |
|
|
itrudini
iNudistamico

Regione: Sicilia
51 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 17:11:38
|
| noi c'eravamo e saremo nuovamente lì questa domenica. Fatevi sentire ^_* |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 18:32:45
|
Io e la mia compagna ne riparliamo ad Agosto..... magari ci si becca..... ciaoooooo e a presto!!!!!   |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
coppiacatania
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 18:38:55
|
| noi saremo li il weekend del 2 e 3 luglio..speriamo di incontrare tante coppie... |
 |
|
|
oasi
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 10:25:51
|
- CENSORED- NOTA DI MODERAZIONE: Violazione art 6 del regolamento |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 13:02:20
|
| oasi ha scritto:
- CENSORED- NOTA DI MODERAZIONE: Violazione art 6 del regolamento
|
Ho segnalato questo messaggio alla moderazione, autocensurandomi tutta una serie di risposte poco educate che mi sono venute di primo acchito. Inutile come al solito sottolineare come la spiaggia di Torre Salsa, essendo per definizione aperta a qualunque categoria di persone - non sia una esclusiva delle coppie, le quali possono anche scegliere qualunque altra spiaggia ad esclusione di Torre Salsa, se la tanto vituperata categoria dei "single" da tanto fastidio, come se il termine "single" fosse diventato - in certi ambienti, sinonimo di "guardone".
|
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 02:02:23
|
Siamo coppia anche noi, ma sicuramente quando ad Agosto scenderò nella mia terra per la prima volta non più da single, ma da felicemente fidanzato, sarà un grosso piacere per noi conoscere coppie, single, giovani, anziani, gay, lesbiche... chi sia sia ..... insomma tutte le persone che hanno voglia di fare amicizia e trascorre un po' di ore con serenità, tranquillità e rispetto reciproco!!!!!! ..... questo è il nostro vero, spirito, come stiamo facendo, e chi c'ha conosciuto può dirlo, in questo periodo in cui nei weekend stiamo frequentando assiduamente la spiaggia di Chiavari in Liguria... zona di mare dove possibile frequentare naturismo, per noi più vicina, in attesa di scendere con la mia compagna nella mia amata Sicilia..... cerchiamo di essere più chiari e trasparenti quando scriviamo qui nel forum, gli equivoci possono insidiare dietro l'angolo!!!!!...... ciaoooooo , |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 20:52:39
|
| Confermo quanto scrive il buon Moretto...malgrado tutto confermo anche che si tratta di una caso raro e isolato,nella realtà dei fatti nelle spiagge le coppie hanno tutt'altro atteggiamento e permane il solito scontato atteggiamento "solo verso coppie"...ma non demordete..vivrete lo stesso anche se le coppie non vi rivolgono la parola o vi guardano storto ritenendovi chissà cosa!! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:05:46
|
| Moretto65 ha scritto: ... ad Agosto scenderò nella mia terra per la prima volta non più da single, ma da felicemente fidanzato...
|
Finalmente!.. almeno per quest anno non mi fai stringere il cuore nel leggere i tuoi tristi resoconti ogni santo giorno di agosto sul tempo trascorso in solitaria alla ricerca disperata di qualcuno con cui attaccare bottone in spiaggia   ...
Ma perche' non cercate anche di venire al Raduno di settembre a San VIncenzo??..e' un sacco di tempo che vorrei conoscerti e non si e' mai creata l'occasione uffa..
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:54:00
|
| Marcolino ha scritto: Finalmente!.. almeno per quest anno non mi fai stringere il cuore nel leggere i tuoi tristi resoconti ogni santo giorno di agosto sul tempo trascorso in solitaria alla ricerca disperata di qualcuno con cui attaccare bottone in spiaggia   ...
Ma perche' non cercate anche di venire al Raduno di settembre a San VIncenzo??..e' un sacco di tempo che vorrei conoscerti e non si e' mai creata l'occasione uffa..
Salutoni, Marcolino
|
Ti ricordi ehhh  ..... era due estati fa che dal cellulare in un 3d qui del forum, ormai disperso, facevo la mia cronaca giornaliera delle mie passeggiate in quel di Selinunte e Torre Salsa, lamentandomi... certo... di non trovare anima viva del forum come presenza in quei luoghi, e anche la difficoltà nel socializzare con gente che frequentava i luoghi, anche per l'ambiguità spesso dei frequentatori ... anche se alla fin fine star soli ti aliena dai problemi e dai pensieri, immergendoti appieno nella pace di quei paradisi.
Quanto a S. Vincenzo, e mi scuso con chi legge per i miei OT in questo 3d, volevamo farci il weekend il 2 Giugno, anche perchè la località mi attira tantissimo, ma non abbiamo trovato nulla di economico, e siamo poi scesi tre giorni a Riccione..... se dopo la Sicilia ci restano ancora piccioli in tasca potrebbe essere una splendida idea per conoscervi tutti, comunque colgo l'occasione per invitarti a Chiavari.... è un luogo per famiglie tranquillo e rispettoso da parte delle persone che lo frequentano... facci un pensierino, magari è un'occasione improvvisata per trascorrere una splendida giornata e conoscerci finalmente.... noi domenica salvo imprevisti andiamo... mandami un sms semmai che ci accordiamo!!!
Ora ritorniamo a parlare di Torre Salsa..... lo scorso anno non ci sono potuto andare per dei gravi problemi famiiari, ma quest'anno non vedo l'ora di tornarci!!!!..... a presto  |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 13:00:11
|
| noi siamo coppia e siamo aperti ad amicizie con cappie o single per torresalsa scriveteci ciao! |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 15:23:00
|
| cettyemarco ha scritto:
noi siamo coppia e siamo aperti ad amicizie con cappie o single per torresalsa scriveteci ciao!
|
Guarda non è che devi fare lo sforzo, eh? e manco gridarlo ai quattro venti, tra naturisti dovrebbe essere quantomeno scontato e poi l'amicizia è una cosa spontanea: non dipende da nulla, quando nasce è bellissimo, come l'amore, nessuno sa perchè o per come nasce, e quando finisce è un po' triste ma ognuno per la sua strada. Aveva ragione Moretto65 che altrove in questo stesso forum diceva che il naturismo non è smutandarsi per stare due ore stesi al sole e rivestirsi per tornare a casa, il naturismo è uno stile di vita ed in nome di questo altissimo ideale di amicizia e di eguaglianza tra gli uomini e donne, non si dovrebbe utilizzare questo forum per proclami disgustosi del tipo "SINGLE NO GRAZIE!", "SINGLE VADE RETRO!", "SINGLE UGUALE SATANA", anche se poi si sa, ogni coppia in fondo lo pensa che dentro ogni single si nasconde un piccolo guardone ma gridarlo ai quattro venti non è tanto elegante. Un caro saluto e felici vacanze a Torre Salsa.
|
 |
 |
|
|
itrudini
iNudistamico

51 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:33:15
|
| coppiacatania ha scritto:
noi saremo li il weekend del 2 e 3 luglio..speriamo di incontrare tante coppie...
|
non è proprio così. Se l'indiano parlasse italiano...........! P.S. Ricordate di mettere il costumino quando andate a fare il bagno!  |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|