Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Argomento a scelta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Argomento a scelta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 13:53:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma si dai! Perché no ? Non è detto che non si possa trattare anche questo argomento. Facciamo peró un piccolo sforzo . Niente polemiche, niente assunzioni di pensiero unico , niente invettive, niente corsi e ricorsi. A ruota libera ma a mente serena , così tra amici .

Ps: mi scuso anticipatamente con la moderazione. Se ritiene che questo "argomento" non sia conforme. Se lo toglie non me ne avrò certo a male, ma comprenderò

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 14:56:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedremo ......

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 15:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Vedremo ......

Non sono d'accordo vedremo è troppo dilazionato nel tempo ed io vorrei vedere subito. Vedremo include troppa pazienza e la mia è in fase di esaurimento.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 15:37:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pazienza è un'arte e l'ascoltare una virtù.I moderatori la usano spesso per tutti.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 25/06/2011 15:38:03

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 15:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo non faccio il moderatore anche perché non mi va di giudicare nessuno.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 15:50:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi di solito non giudichiamo..per fortuna cerchiamo di applicare un regolamento con le nostre debolezze,ma resta il nostro compito primario:tutti devono avere la facoltà di esprimersi e ben venga le sollicitazioni scherzose.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedrò un amministratore che banna se stesso incomincerò a credere con più fede.
Applicare il regolamento alla lettera deve essere noioso io non mi ci vedo ad esaminare le lettere ad una ad una.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per esempio: le zone che oggi sono autorizzate al nudismo erano state frequentate da anni da pionieri del nudismo. Questo è l'unico sistema che hanno i nudisti per ottenere uno spazio ? O vi possono essere altri metodi ? Puó per esempio essere richiesta l'autorizzazione al nudismo di una zona mai frequentata da nudisti ?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Quando vedrò un amministratore che banna se stesso incomincerò a credere con più fede.
Applicare il regolamento alla lettera deve essere noioso io non mi ci vedo ad esaminare le lettere ad una ad una.

Qualcuno lo deve fare !

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Eroe ha scritto:

Qualcuno lo deve fare !

Qualcuno deve fare l'amministratore? o qualcuno si deve fare l'amministratore? o un amministratore si deve bannare da solo?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Per esempio: le zone che oggi sono autorizzate al nudismo erano state frequentate da anni da pionieri del nudismo. Questo è l'unico sistema che hanno i nudisti per ottenere uno spazio ? O vi possono essere altri metodi ? Puó per esempio essere richiesta l'autorizzazione al nudismo di una zona mai frequentata da nudisti ?

Per quel che mi risulta chiunque può richiedere quello che gli pare ma se, in questo caso, lo richiede un associazione naturista, con più iscritti possibili, è sicuramente meglio.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 17:55:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe c'è sempre qualcuno che in varie circostanze si sobbarca l'onere di fare qualcosa che la maggioranza non fa. Spesso vi sono interessi neanche troppo secondari, ma qualche volta capita che non sia così . Tu continui a chiedere cosa si fa per il naturismo. Molti niente o niente di particolare, come io per esempio, giusto con la sola esclusione del tesseramento, ma i moderatori ? Non stanno forse facendo qualcosa per il nudismo ? Certo , non sono ne infallibili, ne superuomini, ma intanto loro hanno preso un impegno. Le motivazioni per cui lo fanno possono essere diverse ma possiamo certamente escludere un qualsiasi tornaconto economico, e al giorno d'oggi è una grande rarità in molti campi. Mi sono trovato spesso a discutere con questi signori, anche in forma dura, ma ho sempre ritenuto doveroso applicare rispetto e stima.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 18:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
autobannarsi. E' una richiesta? Una speranza? Sappiate che i moderatori qui dentro lo fanno molte volte al giorno, ogni volta che devono premere un tasto rosso soprattutto. Volenti o nolenti, non si giudica una persona, ma quello che sta facendo, le sue aspettative, etc etc. Spesso, molto spesso, bravi nudisti, macattivi gestori del loro vivere cadono sotto mannaia. Dispiace, ma che siano più svegli.
Perchè uno fa l'admin, e perde ore dietro un sito?
All'inizio è quasi un gioco, per fare qualcosa di nuovo, nella responsabilità di ciò che scrivi e moderi.
Poi pian piano vedi numeri che qui ogni tanto si dicono, ma che spesso non vengon compresi.
Circa un milione di accessi mese tra utenti e guest nelle diverse sezioni del sito. Poi si scopre che molti non sono nudisti di vecchia data, ma novellini che indagano il nostro mondo, e giornalisti che curiosano..... e che li abbiam colti a COPIARE articoli o loro passi. E non solo una volta. Ciò che loro copiano, di solito malamente, poi viene riportato amplificato al pubblico della carta stampata. Per gli uni e per gli altri la moderazione cerca di far si che ciò che è scritto sia la verità, e che presenti ciò che siamo, ciò che vorremmo essere, ma soprattutto ciò CHE NON SIAMO. Spesso, troppo spesso, ciò che vien scritto è solo PER GLI ADDETTI AI LAVORI, per coloro a cui basta un A per capire tutto, ma chi legge da fuori, no, travisa, e da una battuta a dire che siamo tutti li a falegnamizzarci ci vuol poco. Per questo a volte si può sembrare pedanti, quando si sottolineano aspetti già conosciuti ai vecchietti del mestiere. I nuovi, chiunque siano, non si prendono la briga di leggere vecchissimi topic. Leggono, e poco, solo cose nuove. Facciamo almeno che ci sia verità, correttezza, ma soprattutto che ci sia uno specchio reale di ciò che è e dovrebbe essere.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 18:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Perciò l'argomento libero, alla fine, è diventato:
"il moderatore questo (s)conosciuto"?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 18:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai, parliamo delle Festa Rosa...chi verrà a Dante quest'anno?

Abbiamo (ho) organizzato il "nude pink toga party".

Dai che vi aspettiamo...cubo da striptease compreso.........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 18:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è detto Siman, potrebbe anche essere un altro innescato proprio da fenix. Dovremmo essere più precisi nello scrivere, o almeno cercare di farlo. Dovremmo in sostanza provare a contribuire a dare una certa immagine. Certo non mi sottraggo, non sono forse proprio la persona più indicata a dirlo, ma ne ho consapoevolezza. E' già qualcosa. Coloro che ci leggono dovrebbero essere messi in grado di intuire e percepire quale siano le peculiarità e le caratterische del sito e del forum. Spesso, è vero, senza rendersi conto e senza volerlo, potremmo dare un'immagine distorta o solo comprensibile agli addetti ai lavori. Non possiamo fare grandi cose, ma forse ... possiamo tentare, senza essere additati, selezionati o etichettati.

Ps: Chissa se quello che legge ha capito

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 19:03:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi ci vorrei vedere sul cubo Me lo mettono in testa ... il cubo

NB: Per chi legge: sto rispondendo ad a_fenice, senza quotarlo perchè oggi la Borsa e chiusa

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 19:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Non è detto Siman, potrebbe anche essere un altro innescato proprio da fenix. Dovremmo essere più precisi nello scrivere, o almeno cercare di farlo. Dovremmo in sostanza provare a contribuire a dare una certa immagine. Certo non mi sottraggo, non sono forse proprio la persona più indicata a dirlo, ma ne ho consapoevolezza. E' già qualcosa. Coloro che ci leggono dovrebbero essere messi in grado di intuire e percepire quale siano le peculiarità e le caratterische del sito e del forum. Spesso, è vero, senza rendersi conto e senza volerlo, potremmo dare un'immagine distorta o solo comprensibile agli addetti ai lavori. Non possiamo fare grandi cose, ma forse ... possiamo tentare, senza essere additati, selezionati o etichettati.

Ps: Chissa se quello che legge ha capito

Lasciamo perdere il discorso che ha accennato Max sugli ospiti o giornalisti che vengono a leggere per farsi un'idea.....mi son appena sfogato (o incavolato?) su un altro topic e già riceverò anatemi vari (spero non dai moderatori).

Quanto ad essere precisi nello scrivere, si è vero, a volte si cerca di dire una cosa ma nella fretta o nella distrazione si rischia di far capire toma per Roma.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 25/06/2011 19:40:30

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 19:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti Siman: il detto giusto e Roma per toma

benissimo usiamo pure questo argomento per sfogarsi. Spesso è un dialogo fra sordi, e spesso non ci si capisce. Usiamo gli smile, ma evidentemente non bastano. Allora nisogna seguire una linea diversa. Quale ? Fiducia! Se non capiamo che il dialogo debba essere impostato con un pò di fiducia, come pensiamo che chi legge ce l'abbia verso il sito ? Quindi anche se si strempia , anche se ci si risponde, anche animatamente, dobbiamo cercare di avere nu' poco di fiducia. Basta poco che ce vo'

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 23:03:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Festa rosa?io ci sono...perchè il rosa mi piace e sopratutto piace alla mia amata.Avete bisogno di un cubo?l'ex capo mastro sa fare cose incredibili...e se per max ancora di più...
...a volte se mi bannano....riposerei di più...ma non è questo che ho scelto.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 23:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... Circa un milione di accessi mese tra utenti e guest nelle diverse sezioni del sito. ...

Diciamo la verità siete un po' matti a fare tutto questo lavoro per questo mi state particolarmente simpatici visto che anche io sono un po' fuori di testa rispetto a questo pianeta ed umanità varia ed, troppo spesso, avariata.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

... Circa un milione di accessi mese tra utenti e guest nelle diverse sezioni del sito. ...

Diciamo la verità siete un po' matti a fare tutto questo lavoro per questo mi state particolarmente simpatici visto che anche io sono un po' fuori di testa rispetto a questo pianeta ed umanità varia ed, troppo spesso, avariata.
Matti? Soltanto? Pensavo di più

Grazie per il simpatici, ma quando ti dicono "simpatico" comincio a temere che sto sbagliando.

Uno per essere vero deve portare la spada, non il miele........

Ora traducete questa, se ve la sentite...............

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenix volevi dire deve portare la croce. Non addolcirla

Modificato da - blatore in data 26/06/2011 00:38:56

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:45:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto vado a dormire che sono stracco. Continua tu.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...
Uno per essere vero deve portare la spada, non il miele........

Ora traducete questa, se ve la sentite...............

Più che la spada credo siano meglio degli aghi, di varia lunghezza e spessore, degli agopuntori. Tutto sommato ritengo che molte devianze e fissazioni, se non sono paranoiche, con i giusti imput possono essere attenuate sino a scomparire. Ed anche un curiosone o blando esibizionista, col tempo, possa diventare un vero nudista. In fondo siamo figli di una nazione in cui la parola vergogna è stata inculcata a moltissimi da piccoli con tutte le devianze e curiosità derivanti.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 02:46:18  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Biotto vado a dormire che sono stracco. Continua tu.

È tardi anche per me, domani è Domenica e c'è bel tempo, ci rileggiamo domani sera.
Ciaociao!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco i soliti che girano le cose a loro piacere.....

Non fate i finti tonti, non girate le frittelle...ho detto spada...........

spada

spada

spada

spadaaaaaa

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

spadaaaaaa

Va beh ma non è il caso di urlare. Allora spada ... nuble nuble ... non mi viene nulla. Aspetta qualche mese che qualcosa mi viene.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:30:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HO DETTO FRITTELLE

FRITTELLE

FRITTELLE

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 08:01:30  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non riesco a prendere sul serio dei moderatori che ballano con una gonnellina rosa.......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 09:50:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito di moderatori, ma perché solo maschi ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000