Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:45:43
|
.
|
Modificato da - n/a in Data 08/05/2007 17:17:28
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:51:25
|
Brixia, tra un p? potrai pubblicare una guida !!   |
Enrico |
Modificato da - in data |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:31:19
|
| Messaggio inserito da brixia_11
Come gi? osservato da altri, non ? certo il poter stare nudi dentro a quei posti che deve spingere a frequentarli: giustamente commentava che se cos? fosse sarebbe meglio starsene a casa.
|
In realt? hai unito due osservazioni mie, ribaltando il punto della questione:
1) a me personalmente le saune non piacciono pi? di tanto (troppo statiche) e, se non ci sono motivazioni importanti (quali conoscere nuovi amici), preferisco starmene a casa;
2) mi deprime l'annotare che, per gran parte dell'anno, l'unico modo per poter stare nudo sia quello di frequentare una sauna.
Ottimo lavoro Brixia, questo ? quello che, in altro tema, dicevo che dobbiamo fare se vogliamo smuovere qualcosa: operare, farci sentire e conoscere, trovare spazi... e non aspettare che siano gli altri a darci la pappa nel piatto. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
annamario
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:03:07
|
A noi le saune piacciono sia xch? si sta nudi sia x il senso di benessere che proviamo dopo la sauna ed il bagno in piscina fredda. Se poi oltre alla sauna c'? anche la piscina dove nuotare, idro, e grotte con piccola piscina d'acqua salata ben vengano. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 23:06:05
|
| Messaggio inserito da brixia_11
Che posti qua da noi immaginiamo?
|
Semplice... le piscine! E perch? no... ristoranti, pizzerie, sale da ballo, palestre... Il fatto che non ce ne siano che vuol dire... ? proprio per quello che mi deprimo, perch? potrebbero esserci e invece non ci sono... e poi, almeno qui da noi (inteso come Brescia e dintorni), se alcune cose non cambiano finisce che, senza affrontare viaggi, il naturismo si possa fare solo in casa (e anche li con attenzione). Infatti il mio discorso non ? limitato all'inverno ma esteso anche all'estate, quando le possibilit? potrebbero essere anche molto pi? ampie (parchi, monti, laghi) e invece, sono poco pi? di quelle dell'inverno.
In ogni caso, mica ho detto che voi non dovete apprezzare le saune e frequentarle, ho solo detto che a me non piacciono e mi deprime il fatto che non esistano alternative praticabili. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 14:23:47
|
Scusate ma cosa c'entra tutto questo con l'hotel Villa Quaranta di Pescantina? |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|