Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Villa Quaranta / centro benessere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Villa Quaranta / centro benessere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 12:45:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Modificato da - n/a in Data 08/05/2007 17:17:28

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 12:51:25  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brixia, tra un p? potrai pubblicare una guida !!

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 13:41:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono,scoprire nuovo posti e' nel mio dna,devo solo capire come arrivarci ma credo mi affifero' al satellitare,speriamo bene

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 14:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da brixia_11

Come gi? osservato da altri, non ? certo il poter stare nudi dentro a quei posti che deve spingere a frequentarli: giustamente commentava che se cos? fosse sarebbe meglio starsene a casa.

In realt? hai unito due osservazioni mie, ribaltando il punto della questione:

1) a me personalmente le saune non piacciono pi? di tanto (troppo statiche) e, se non ci sono motivazioni importanti (quali conoscere nuovi amici), preferisco starmene a casa;

2) mi deprime l'annotare che, per gran parte dell'anno, l'unico modo per poter stare nudo sia quello di frequentare una sauna.

Ottimo lavoro Brixia, questo ? quello che, in altro tema, dicevo che dobbiamo fare se vogliamo smuovere qualcosa: operare, farci sentire e conoscere, trovare spazi... e non aspettare che siano gli altri a darci la pappa nel piatto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

annamario
iNudistospite

valentinesday

11 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamario Invia a annamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A noi le saune piacciono sia xch? si sta nudi sia x il senso di benessere che proviamo dopo la sauna ed il bagno in piscina fredda. Se poi oltre alla sauna c'? anche la piscina dove nuotare, idro, e grotte con piccola piscina d'acqua salata ben vengano.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 23:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da brixia_11

Che posti qua da noi immaginiamo?

Semplice... le piscine! E perch? no... ristoranti, pizzerie, sale da ballo, palestre... Il fatto che non ce ne siano che vuol dire... ? proprio per quello che mi deprimo, perch? potrebbero esserci e invece non ci sono... e poi, almeno qui da noi (inteso come Brescia e dintorni), se alcune cose non cambiano finisce che, senza affrontare viaggi, il naturismo si possa fare solo in casa (e anche li con attenzione). Infatti il mio discorso non ? limitato all'inverno ma esteso anche all'estate, quando le possibilit? potrebbero essere anche molto pi? ampie (parchi, monti, laghi) e invece, sono poco pi? di quelle dell'inverno.

In ogni caso, mica ho detto che voi non dovete apprezzare le saune e frequentarle, ho solo detto che a me non piacciono e mi deprime il fatto che non esistano alternative praticabili.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 14:23:47  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma cosa c'entra tutto questo con l'hotel Villa Quaranta di Pescantina?

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000