| Autore |
Discussione  |
|
|
VincentBari
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
3 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 21:02:31
|
Ciao a tutti i nudisti d'italia!!!!!!!Mi chiamo Vincent ho 25 anni e sono nuovo in questo mondo che mi incuriosisce molto.Non ho mai praticato nudismo all'aperto, però è una cosa che mi affascina e vorrei provare. io sono di Bari....Vorrei avere consigli da voi su dove praticare sano nudismo in zona di Bari senza spostarsi molto.Inoltre vorrei conoscere singole o coppie con cui scambiarsi idee e da cui ricevere consigli. buona serata a tutti voi Nudisti 
Immagine:
 25,48 KB
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 19:09:38
|
| Messaggio di VincentBari ... Inoltre vorrei conoscere singole o coppie con cui scambiarsi idee e da cui ricevere consigli...
|
E pensare che avevi cominciato cosi' bene la tua presentazione... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
VincentBari
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 15:35:11
|
Mi va bene anche famiglie....ma so che i "singoli" qua dentro (non so per quale strano motivo) non sono ben visti....eh infatti lo denoto anche da tuo "strano" pensiero circa me....mah!  |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:46:40
|
| Lo strano pensero quale sarebbe ? Quello relativo al nudismo solo con singole o coppie ? No, perchè bisogna intendersi. Un conto è avvicinarsi al nudismo/naturismo perchè si vuole seguire questa pratica, un altro è trovare conoscenze che la pratichino. Trovare conoscenze indipendentemente dal nudismo è possibile, ma non necessariamente attraverso il forum de iNudisti, dove si presume che lo scopo principale sia proprio il nudismo /naturismo. Se invece si pensa al nudismo e, a fronte di questa idea, si vuole partecipare con altri che la pensino allo stesso modo, allora risulta del tutto indifferente genere, stato sociale, cultura, colore della pelle, religione etc. in quanto il filo comune sarà il nudismo/naturismo, e nient'altro. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 00:09:49
|
| VincentBari ha scritto:
Mi va bene anche famiglie....ma so che i "singoli" qua dentro (non so per quale strano motivo) non sono ben visti....eh infatti lo denoto anche da tuo "strano" pensiero circa me....mah! 
|
Ma quando mai? Tante sono le volte che ci si ritrova in spiaggia con dei singoli e mai dico mai c'è stata da parte ns un comportanento scostante verso di loro. L'importante che non si manchi di rispetto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 09:48:30
|
Benvenuto nel forum. Vedi in questo forum i singoli son visti come tutti gli altri e cioè con la stessa passione per il nudismo.Per questo nel forum non esiste discriminazioni,ma bensì rispetto per tutti sia i più avvezzi che i nuovi,vecchi o giovani,coppie o singoli ecc.Ti accorgerai che stare insieme per la nudità all'aperto ti porterà a trovare tanti amici e amiche con lo solo scopo di avere momenti felici e condivisi con tutti per questa passione.Vedrai anche che molte bariere soggettive che ci creiamo la nudità e la bellezza di stare nudi assieme le faranno crollare.Buon cammino in questo forum e buona scoperta del nudismo. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
VincentBari
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 11:46:16
|
Grazie cordom per il tuo benvenuto! :) spero anch'io di conoscere questo bellissimo mondo che ho sempre voluto scoprire ma che purtroppo (per il mio partner) non ho mai potuto scoprire!
Trionat, sinceramente mi è dispiaciuto leggere la risposta di Marcolino, non volevo assolutamente alludere a incontri "di altro genere"....Comunque grazie a tutti voi!
Ah...consigli, su quale pagina del forum devo scrivere per trovare amici ??? Attendo consigli     BUONA GIORNATA! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 12:31:16
|
Sulla pagina principale del sito trovi la sezione amici e li puoi iscriverti.Ma anche qui dialogando ed intervendo puoi farti molti amici che poi puoi trovare di persona.Puoi anche creare inziative aperte a tutti o parteciparvi se sono della tua zona.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 14:07:21
|
| VincentBari ha scritto:
Mi va bene anche famiglie....ma so che i "singoli" qua dentro (non so per quale strano motivo) non sono ben visti....eh infatti lo denoto anche da tuo "strano" pensiero circa me....mah! 
|
Caro VincentBari, i singoli non sono ben visti dalle singole e dalle coppie, proprio quelle che cerchi tu. Questo succede perchè molti singoli, appunto, cercano sesso e non semplice compagnia per praticare naturismo. Il fatto che tu cerchi solo donne o coppie, mi fa pensare. Spero non sia così. Benvenuto |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 12/07/2011 14:08:33 |
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|