Autore |
Discussione  |
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:17:32
|
posto qui.....qualche informazione sulla spiaggia del vigile a pavia in località casoni...cosidetta spiaggia del vigile...che si trova sulla strada per località canarazzo
|
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:22:38
|
...visto la secca che cè quest anno abbiamo abbandonato momentaneamente la spiaggetta di massaua torre d isola per la piu vicina e piu comoda SPIAGGIA DEL VIGILE DI CASONI PV....VIA STRADA CANARAZZO....noi ci andiamo di solito nella pausa pranzo dalle 12 alle 15 circa lavoro permettendo...è un posto abbastanza tranquillo sopratutto a quell ora a parte qlk pescatore...non è un luogo dove si puo stare sempre nudi...infatti il continuo passaggio di barche ci costringe sempre a metterci sopra il costume ma al mattino o in pausa pranzo lo scarso passaggio di barche ci permette di prendere il sole integralmente....anche perchè è l unico posto accessibile di pavia dove la spiaggia è grande e vi sono molto spesso persone che vengono a prendere il sole integrale...VI ASPETTIAMO...adatto anche ai bimbi o famiglie in qnt a 200 mt cè un bar ristorante dove bere e mangiare....l acqua è abbastanza pultia..BUONA GIORNATA CHIARA!!...E LINO.... |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:04:01
|
...domani giovedi visto le previsioni dovremmo andare a casoni in pausa pranzo...verso le 12 ma nessuno scrive in qst forum?buona giornata.p.s penso verremo in barca....tempo permettendo ma danno bello sopratutto al mattino ed inizio pomeriggio |
 |
|
hotandspice
iNudistospite

Città: pavia
44 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 18:26:22
|
| zannabianca ha scritto:
...domani giovedi visto le previsioni dovremmo andare a casoni in pausa pranzo...verso le 12 ma nessuno scrive in qst forum?buona giornata.p.s penso verremo in barca....tempo permettendo ma danno bello sopratutto al mattino ed inizio pomeriggio
|
Ciao, da massaia mi puoi dire la strada da fare? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 22:15:27
|
...non so dove sia massaia hotandspice...
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 02:21:45
|
Forse ha sbagliato a scrivere Massaua. La massaia invece di solito è in cucina...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 15/07/2011 02:22:44 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 08:23:17
|
| Biotto ha scritto:
Forse ha sbagliato a scrivere Massaua. La massaia invece di solito è in cucina...

|
La casalinga di Voghera è stata ormai superata dalla massaia di Casoni,nota nudista lombarda... |
 |
 |
|
hotandspice
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 20:51:20
|
| flipper5 ha scritto:
[quote]Biotto ha scritto:

|
La casalinga di Voghera è stata ormai superata dalla massaia di Casoni,nota nudista lombarda... [/quote Ahahahahah......bella questa, naturalmente ho sbagliato a digitare. Partendo da massaia qual é la strada da fare? Bye |
 |
|
hotandspice
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 20:52:55
|
| hotandspice ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
[quote]Biotto ha scritto:

|
La casalinga di Voghera è stata ormai superata dalla massaua di Casoni,nota nudista lombarda... [/quote Ahahahahah......bella questa, naturalmente ho sbagliato a digitare. Partendo da massaua qual é la strada da fare per la spiaggia di casoni? Bye
|
|
Modificato da - hotandspice in data 15/07/2011 20:57:33 |
 |
|
Pier67
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 23:54:30
|
Ciao a tutti. Ieri, giorno 15 nel pomeriggio, sono stato a massaua e la situazione non era proprio idilliaca. La spiaggia è invasa da tronchi ed il livello dell'acqua non permette di raggiungere tutte le zone. Ero completamente solo, tranne una coppia che era oltre la spiaggia, dietro ai cespugli, in barca ma non sò se naturisti o meno. Ho solo sentito le voci in lontananza, ma non li ho visti se non quando sono andati via in barca. Volevo sapere da zanna se il luogo da voi indicato è questo o no, potete confermarlo? Grazie e ciao a tutti.
Immagine:
 173,99 KB |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 01:22:51
|
ciao pier la zona della foto pero è la spiaggia del vigile di casoni....non è quella di massaua...in qst giorni la situazione si è ribaltatat il fiume si è ingrossato e la spiaggia di casoni è quasi tutta sotto mentre quella di massaua dove ci siamo stati oggi è tornata ad esserci acqua...per cui in settimana si va alla spiaggia di casoni e nei weekend in quella di massaua...per lo meno i naturisti di pavia e dintorni che frequentano le due spiagge fanno cosi....BUONA SERATA.. |
 |
|
Pier67
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 00:03:06
|
Si zannabianca il luogo da voi indicato lo intendevo appunto come la spiaggia del vigile di casoni, e me ne avete dato conferma, grazie. "Peccato" che stò andando in ferie e non potrò venire prima della seconda metà di agosto. Peccato perchè la mie vacanze saranno alquanto tessili, anche se stò programmando una o due giornate al Naturist Club Parco del Gargano. Buona vacanza a tutti. |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 09:28:37
|
buon lunedi a tutti!!finalmente per me inizia l ultima settimana di lavoro ma gia da oggi solo partime mattina sono piu raggiante del solito,oggi andremo(lavoro di lino permettendo...)alla spiaggia del vigile qualcuno del forum cè stato in qst 4 giorni?so che la spiaggia era sotto dall acqua volevamo sapere la situazione...altrimenti pazienza ci faremo una passeggiata!BUONA GIORNATA CHIARA! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 21:39:30
|
ciao finalmente le ferie sono arrivate...un mesetto di dolce far nulla...oggi siamo andati dopo qlk giorno alla spiaggia del vigile di casoni finalmente l acqua è scesa la spiaggia è di nuovo agibile...siamo andati in pausa pranzo era quasi deserta solo noi 2...un altra coppia nuda ed un singolo in perizoma...poi verso le 15 sono arrivate famiglie o singoli o singole in costume ed abbiamo dovuto mettere l odiato costume....in questo periodo l ideale per chi puo è andare al mattino e stare nudi sino alle 14 14 30 dopo di che sperare che nessuno in costume si metta vicino a voi!!!domani martedi ci riandremo in pausa pranzo se riusciamo anche prima qualcuno del forum pensa di venire o c è stato nel weekend?CIAOO |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 09:18:31
|
ciao ieri mattina sono andata alla spiaggia una sensazione bellissima sino a mezzogiorno nessuno era in spiaggia!!!buona giornata |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 09:18:17
|
Ciao Zannabianca, in questi giorni verrò pure io |
 |
|
rob81
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 14:20:40
|
Ciao zannabianca, sono nuovo e vorrei provare ma inun luogo molto tranquillo. Lavoro in zona e vorrei capire come arrivare in questa spiaggia e quando è meglio andare. Ci sono molti nudisti e nudiste in questo posto?
Grazie, ciao |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 17:50:13
|
Oggi ho provato ad andarci. Ho camminato per circa un'ora...ma nulla.Ma si parcheggia dove c'è un locale chiamato il vigile? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:11:00
|
ciao lupetto esatto si parcheggia al vigile e si va alla spiaggia al mattino in qst periodo è piu indicato!!!ieri siamo andati alle 12 30 ma purtroppo cera gia molta gente niente naturismo poi a volte scendono conoscenti...l ideale è andare al mattino dalle 9 a mezzogiorno una massimo...ciao a tutti oggi partiamo per l elba ci vediamo martedi alla spiaggia se qualcuno verrà.. |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:13:17
|
rob 81 segui indicazioni pubblicate sopra conn google map cmw prendi per pavia dopo ponte impero giri a destra e prendi strada per canarazzo per 5 km sino trovare sulla destra ristorante il vigile...è indicato il naturismo di prima mattina sino a mezzogiorno oppure alla sera dopo le 18 18 30 ciao |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:16:35
|
ciao zannabianca, allora era giusto il sito, anch'io ero là verso quell'ora, ma non avendo visto naturismo e non conoscendovi mi sono spostato alla becca... credo di ritornare anch'io martedi |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:18:05
|
vas bene speriamo ci sia poco martedi ciao lupetto |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:21:41
|
allora buon weekend all'elba |
 |
|
rob81
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 00:49:19
|
ma una volta all'osteria del vigile? dall'immagine di google la spiaggia sembra più avanti... ci arrivo in auto? c'è una stradina? scusate ma non conosco la zona.... |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 22:48:02
|
cè stradina rob e si arriva a piedi....grazie lupetto miniweekend terminatooo!! |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 23:32:25
|
se domattina mi libero ci vado a rilassarmi |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:58:54
|
Tornato da poco. Posto tranquillissimo, dalle 9 alle 13, 8 persone di cui 7 tessili (una ogni 100 metri) ed uno (io) biutto. Peccato sia poco frequentato dalla nostra comunità |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 07:49:23
|
Tra un'oretta son lì a rilassarmi |
 |
|
lupetto
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 21:40:18
|
Andato stamani, dall 9 all 12 solo solissimo, spiaggia completamente deserta, ma son tutti in vacanza? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 00:50:48
|
ciao a tutti oggi dopo un po di tempo siamo tornati alla spiaggia...con nostra sorpresa spiaggia completamente deserta tra le 12 e le 15 30 abbiamo potuto prendere il sole in libertà ormai mi sa siamo rimasti solo noi...domani e speriamo anche mercoledi ripeteremo l esperienza speriamo se percaso venisse gente che si tratti di naturisti!!si sta troppo bene con la spiaggia deserta!!! |
 |
|
axel74
iNudistamico

Prov.: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 14:08:23
|
Ciao a tutti, domani sarò x lavoro a pavia, se qualcuno va in spiaggia, io sarò la verso le 12.30/13; se ci va qualcuno ci si conosce. Io ho una bandana blu. Ciao Axel |
 |
|
Discussione  |
|