| Autore |
Discussione  |
|
loger
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Sirignano
9 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 14:12:44
|
Vorrei avere informazioni su come affittare qualche apparta.. o monolocale nel quartiere naturista di le camp d'agde!!!!magari anche altre info da chi ci è stato!!!! 
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 15:04:57
|
Puoi cercare Cap d'Agde e trovi i siti delle agenzie che affittano appartamenti oppure anche il campeggio. Temo però che adesso sia difficile trovare posto per Agosto. Io vado tutti gli anni e prenoto entro Febbraio! Ciao Mark |
 |
 |
|
|
loger
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 16:02:41
|
| capito ma senti un agenzia italiana perchè col francese sono divorziato e con l'inglese me la cavo poco |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 16:08:09
|
Per regolamento del sito non si possono pubblicizzare siti, ma se guardi la home page di questo sito ti compare la pubblicità di un'agenzia viaggi naturista. Non so se organizza anche su Cap d'Agde ma prova... Ciao |
 |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 22:26:00
|
| la vedo molto dura trovare qualche cosa adesso...già a metà giugno c'era rimasto poco o nulla e tutto a prezzi fuori di testa(almeno per noi)da 250/270 € a notte in su,insomma,per noi che abbiamo pagato 820€ per 3 settimane prenotando a febbraio ci è sembrato caro.Comunque noi ci affidiamo sempre ad un agenzia nella quale sia il padrone che varie impiegate parlano italiano .Non sapiamo se è corretto,ma tentiamo di darti una dritta dicendo che il nome inizia per Gen... Poi se metti dormire a Cap d'Agde esce. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 11:45:28
|
Puoi anche cercare, se trovi tutto occupato sui siti consigliati, anche sulle pagine gialle francesi: paugesjaunes.fr e poi digiti agence immobilière e cap d'agde. Moltissime riescono anche a risponderti in italiano. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 17:04:32
|
| Per risparmiare si può andare a dormire anche subito fuori il quartiere naturista....ma ormai si trovano dentro o solo posti molto cari o forse al campeggio. |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 17:31:10
|
| Quando ci siamo stati noi lo scorso anno in campeggio, abbiamo dovuto prenotare circa due mesi prima e nonostante sia molto grande era strapieno, pensa che il giorno della partenza abbiamo fatto giusto in tempo a caricare i bagagli che è attivato il nuovo ospite. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 21:36:04
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Quando ci siamo stati noi lo scorso anno in campeggio, abbiamo dovuto prenotare circa due mesi prima e nonostante sia molto grande era strapieno, pensa che il giorno della partenza abbiamo fatto giusto in tempo a caricare i bagagli che è attivato il nuovo ospite.
|
Non è che magari ero io?? Sono arrivato presto e c'era un camper con italiani... Ciao Mark |
 |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 21:49:19
|
| Nudomark ha scritto:
Non è che magari ero io?? Sono arrivato presto e c'era un camper con italiani... Ciao Mark
|
No era un olandese e anche un po' scorbutico, noi eravamo in tenda. |
 |
|
|
loger
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 21:13:47
|
vabbè grazie a tutti per le dritte...comunque ho cambiato destinazione ................CORSICAAAAAA villaggio naturista LA CHIAPPA!!!....mi piace molto il nome!!!!  |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 08:56:18
|
noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia |
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 09:58:10
|
| alessia ha scritto:
noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia
|
Credo che sia il posto dove sono andate le iene a fare il famoso reportage... |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 10:09:45
|
| alessia ha scritto:
noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia
|
Secondo me chi và a Cap d'Agde ci và perchè, al di là dei libertini, piace quell'aria di allegria che regna un pò ovunque.
La temperatura alla sera è la stessa della liguria o toscana. Il jardin de Babilon (chiuso dentro alti muri dove dal di fuori non si vede nulla) è quello con la piscina oggetto del reportage delle Iene. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 10:12:49
|
Alessia dipende molto dal tempo che troverai, se non bellissimo la sera può far freschino! Insomma se trovi ventoso è bene avere qualche maglioncino... Ciao buona vacanza! Mark |
 |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 11:58:03
|
| Cosa avrà poi di tanto bello sto posto... più che aria di allegria sembra di essere al carnevale, dove spesso donne con fisici ormai andati si concedono abitini stretti e attillati che starebbero bene si e no ad una modella, ci pare più che altro un luogo dove ci si può agghindare come meglio si crede sicuri di non essere criticati da nessuno, cose che nella vita di tutti i giorni non si possono fare e comunque l'atmosfera sarà si allegra, ma non certo erotica o almeno secondo il concetto che abbiamo noi di erotismo. |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 17:17:32
|
| siman ha scritto:
| alessia ha scritto:
|
La temperatura alla sera è la stessa della liguria o toscana. Il jardin de Babilon (chiuso dentro alti muri dove dal di fuori non si vede nulla) è quello con la piscina oggetto del reportage delle Iene.
|
Ah sul serio il reportage è stato fatto li!!!!!! mi ricordo di averlo visto!!! ma mio marito e matto!!!! o cosa...o signor!!! maglioncini e una tuta e già in valigia....pochi costumi però! Secondo me chi và a Cap d'Agde ci và perchè, al di là dei libertini, piace quell'aria di allegria che regna un pò ovunque. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 17:31:50
|
| alessia ha scritto:
| siman ha scritto:
[quote] ......Il jardin de Babilon (chiuso dentro alti muri dove dal di fuori non si vede nulla) è quello con la piscina oggetto del reportage delle Iene.
|
|
Già!
|
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 17:34:17
|
| Si mi hanno detto che li ci sono atteggiamenti voyeristici e di esibizionismo molto frequenti, ma nn ci son problemi basta nn guardare no! tutine aderenti nn le uso nemmeno io che il fisichino magari ancora c'è! Il guasto di vestire femminile senza eccessi e molto più erotica di una rete da pesca indossata senza nulla sotto!!! |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 17:53:59
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Cosa avrà poi di tanto bello sto posto... più che aria di allegria sembra di essere al carnevale, dove spesso donne con fisici ormai andati si concedono abitini stretti e attillati che starebbero bene si e no ad una modella, ci pare più che altro un luogo dove ci si può agghindare come meglio si crede sicuri di non essere criticati da nessuno, cose che nella vita di tutti i giorni non si possono fare e comunque l'atmosfera sarà si allegra, ma non certo erotica o almeno secondo il concetto che abbiamo noi di erotismo.
|
Forse il bello di Cap è proprio quello: ogni donna, bella o brutta grassa o magra può, se vuole, vestirsi sexy e sentirsi tale senza che nessuno la squadri sdegnato. Dimmi se è poco. |

|
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 18:01:08
|
Chissà perchè quest'anno vogliono andare tutti a Cap d'Adge  |
 |
Modificato da - flipper5 in data 27/07/2011 18:02:15 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 18:02:55
|
| alessia ha scritto:
Si mi hanno detto che li ci sono atteggiamenti voyeristici e di esibizionismo molto frequenti, ma nn ci son problemi basta nn guardare no! tutine aderenti nn le uso nemmeno io che il fisichino magari ancora c'è! Il guasto di vestire femminile senza eccessi e molto più erotica di una rete da pesca indossata senza nulla sotto!!!
|
Non capisco perchè critichi le persone che frequentano quel posto....dopo aver prenotato nell'unico resort per scambisti che c'è a Cap d'Agde.... |

|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 19:20:17
|
Non ha prenotato lei.....ha prenotato il marito.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 19:57:54
|
| mark66 ha scritto:
Non ha prenotato lei.....ha prenotato il marito.   
|
Sempre che esista un marito, o meglio, una moglie...... |

|
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 01:17:19
|
Siman per te non esiste nè l'uno nè l'altra. E cmq lo dico agli altri, ad esempio per le tutine a me nn piacciono, ma ognuno e libero di usarle...Sono solo perplessa perchè nn mi aspettavo questo luogo di vacanza! e vfc!!!! |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 07:03:07
|
| alessia ha scritto:
Siman per te non esiste nè l'uno nè l'altra. E cmq lo dico agli altri, ad esempio per le tutine a me nn piacciono, ma ognuno e libero di usarle...Sono solo perplessa perchè nn mi aspettavo questo luogo di vacanza! e vfc!!!!
|
La perplessità è dovuta. Se vuoi un consiglio, sempre che tu lo voglia, cambia zona. Ritengo che avere info a priori di come stiano le cose possa essere un buon motivo per non andare in quel luogo. Il fatto di girare la testa dall'altra parte non regge. Non perché non sia così , ma perché risulterebbe una vacanza sprecata. O si decide che si ha interesse e allora va bene, oppure non si puó certo pensare di restarsene a occhi chiusi o con il torcicollo. Visto che non ci capitate per caso, ora che sapete potete scegliere. Nessun problema ovviamente per una scelta o per l'altra , ma una delle due non è ne nudismo ne naturismo, e l'altra .....
Ps : vfc non è consentito dal regolamento e tra l'altro anche fuori luogo. |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 08:33:20
|
| il caro amato vfc, è un esclamazione e non era rivolto a nessuno, infatti ho scritto " e vfc!! e non " va a vfc" non codivido il fatto che sia spereca, in quanto ci stiamo documentando, ce posto per chi cerca qualunque cosa all'interno di cape, dalla trasgressione, alla tranquillità della normale pratica del naturismo. Ovvio che se nn voglio avere problemi basta evitare certi luoghi e la storia finisce li. Poi se una lei e vestita o nn vestita si atteggia o nn si atteggia chi se ne importa! a me basta stare bene! E basta con questa storia di mettere sempre in dubbio la presenza o meno del lei e del lui, questo si ha veramente stancato. Chiudo e non scriverò altri commenti. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 08:41:27
|
| Io nin ho fatto alcun accenno a lei o lui,!anche perché non mi importa proprio. Per il vfc confermo che la "v" corrisponde al "va" |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 08:51:27
|
| alessia ha scritto:
in quanto ci stiamo documentando, ce posto per chi cerca qualunque cosa all'interno di cape, dalla trasgressione, alla tranquillità della normale pratica del naturismo |
E' vero che dentro Cap d'Agde ci sono varie realtà, ma la quantità di persone, specialmente italiane, che vanno la per puro naturismo è una quantità infinitesimale, tutti vanno la per altro, anche noi ci siamo documentati a lungo prima di andarci e tutto quello che trovavamo era che era un luogo trasgressivo, alla fine ci siamo andati per curiosità e verificare quanto avevamo sentito, si c'è trasgressione, se la intendiamo come donne un po' sfatte con improbabili abitini a rete, concetto ben lontano dal "nostro" concetto di trasgressione ed erotismo. Non è un reato andare a Cap, ma non dite che ci andate per puro naturismo, per quello basta andare in Croazia o negli altri campeggi francesi. Per la cronaca le uniche donne che ispiravano erotismo erano quelle con abitini che qualche cm. più lungo avrebbero potuto girare tranquillamente nelle nostre località estive. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 08:55:05
|
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 09:06:14
|
Vero Mark. Ma se prenoti all'hotel particolare non puoi dirci che ci vai per naturismo |
 |
|
Discussione  |
|