| Autore |
Discussione  |
|
|
primus
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 17:04:47
|
Salve amici, qualcuno ha avuto modo di visitare la spiaggia del Troncone a Marina di Camerota? Ora è stata ufficialmente autorizzata come spiaggia naturista con delibera comunale; io ci sono stato qualche volta negli anni passati e vi posso garantire che il mare è favoloso e, in passato, si stava tranquilli. Mi chiedevo se quest'anno che è stata legalizzata si può continuare a stare tranquilli o c'è + confusione (di tutti i generi!). A presto
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 23:44:14
|
| Messaggio di primus
Salve amici, qualcuno ha avuto modo di visitare la spiaggia del Troncone a Marina di Camerota? |
Qualcuno? Tanti, dal 2 giugno in poi.
|
|
 |
|
|
MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO
19 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 09:22:23
|
ciao io se tutto va bene sarò lì i primi di agosto. è la prima volta che ci vado. ti farò sapere |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 15:21:47
|
| Michelitò, ero con Matteone e con altri iscirtti al forum il 2 giugno al troncone, si è stato benissimo e priam della fine dell'estate ci ritornerò. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 20:07:58
|
Domani sarò a Marina di Camerota, con un'amica ed altri che frequentano da tempo questo paradiso, ho una tenda da spiaggia verde.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 22:35:12
|
| nudista81 ha scritto:
Domani sarò a Marina di Camerota, con un'amica ed altri che frequentano da tempo questo paradiso, ho una tenda da spiaggia verde.
|
Eh bravo Vince'...vedo che facciamo proseliti!  Che invidia, vorrei venire anche io!!
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 14:55:18
|
| Marco, come ben sai,perchè ne abbiamo parlato molto spesso anche di persona, non amo parlare a tutti del naturismo, non perchè non voglia diffondere questa filosofia di vita, anzi, ma perchè ci son persone che seppure ascoltano la spiegazione di cosa sia il naturismo, poi diffondono e sparlano solo di quello che credono loro. Questa mia amica è una delle poche persone a cui ho detto che pratico naturismo, mi ha fatto mille domande a tal riguardo,e sono stato molto contento di risponderle,perchè, seppure si scherza sempre con doppi sensi, anche nella frase più piluta al mondo, non vede assolutamente nulla di volgare e malizioso nel naturismo, anche in casa sua non si fanno problemi a vedersi nudi,cosa che non accade a casa mia. Tra una battuta e l'altra le proposi di venire ed ha accettato, non ha fatto naturismo,ma topless che nemmeno mi aspettavo. Si è trovata bene, e anche se era la sua prima avventura naturista, è stata capace anche di individuare due guardoni, che epr fortuna oltre che guardare a distanza non hann ofatto nulla. A detta di un amico che era presente anche al raduno, la spiaggia è molto più tranquilla e ben frequentata, e almeno per ora sembra che i personaggi ambigui sono diminuiti moltissimo.LA mia amica ha proposto di ritornarci,forse questo weekend saremo di nuovo li, se va male solo sabato o solo domenica. Jaaa Marco, scinn ambress ca sta spiaggj aspett pur a te. Buone vacanze un abbraccio a tutti voi. Vincenzo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 23:28:35
|
| nudista81 ha scritto: ... Jaaa Marco, scinn ambress ca sta spiaggj aspett pur a te... |
Sese'... avviat ca mo' veng   
Salutoni, Marcolino.
|
|
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 11:15:52
|
| Marcolino ha scritto:
| nudista81 ha scritto: ... Jaaa Marco, scinn ambress ca sta spiaggj aspett pur a te... |
Sese'... avviat ca mo' veng   
Salutoni, Marcolino.
|
Non demordere....l'estate prossima è vicina.... |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 20:28:08
|
Domani, molto probabilmente, sarò di nuovo in spiaggia a MArina di Camerota, con un'amica. Arriverò verso le dieci in spiaggia, e vento permettendo, avrò una tenda da spiaggia verde.Sicuramente è un giorno lavorativo ed immagino che per molti sarà difficile andare a mare, ma per molti altri magari si,essendo in ferie.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:36:31
|
| La giornata è trascorsa felice anche se iniziata tra mille eprplesità. La prima andare non andare, visto che ero rimasto solo, alla fine sono andato. All'arrivo in spiaggia, 4/5 persone, e alcuni personaggi, dubbiosi, avevano gia preso servizio. Un passeggiatore costumato,ed un signore che mi ha lasciato dei dubbi. Devo dire la verità si son fermati a fare passeggiatine, i lche non è male. Man mano la spiaggia si è riempita, ancor più nel pomeriggio, arrivando ad essercicirca 30 persone,non male per un giorno infrasettimanale.Nel pomeriggio è arrivato anche un consocente, qui sul forum si chiama Diegone1, quindi non son ostatosempre solo. La giornata è trascorsa tra un tuffo, un po di lettura e musica, e quattro chiacchiere con chi consocevo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:37:38
|
| Spero di replicare prima del 15 agosto, in funzione di altre uscite in programma con amici, altrimenti anche un giorno dopo il 15, perchè la mia amica vuole farsi perdonare il fatto che ieri non è potuta venire. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:45:19
|
Tratto da "Diario di un nudista campano" Unicampania Editore, 2011
|
|
 |
|
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 17:56:29
|
chi mi può dare indicazioni precise di come arrivare a questa spiaggia, perchè non ci sono mai stato a marina di camerota. ringrazio tutti |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 22:15:59
|
| Oplontino ha scritto:
chi mi può dare indicazioni precise di come arrivare a questa spiaggia, perchè non ci sono mai stato a marina di camerota. ringrazio tutti
|
Sì che l'inverno tarda ad arrivare ma mi sembra un po' prestino per andarci.... |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 22:31:57
|
| Oplontino ha scritto:
chi mi può dare indicazioni precise di come arrivare a questa spiaggia, perchè non ci sono mai stato a marina di camerota. ringrazio tutti
|
Arrivando da Napoli: A3 SA-RC uscita Buonabitacolo; da Buonabitacolo prendere la superstrada verso Policastro; quasi arrivati a Policastro prendere la superstrada per Palinuro; costeggiare il fiume Mingardo (SS Mingardina appunto) finche' non arriva sul ponte che lo attraversa e poco dopo si giunge al bivio Palinuro/M.na di Camerota; a quel bivio girare a sx verso Camerota e dopo la 3 galleria accostare a dx; vedrete una grande spiaggia ed il lido "I Trettre", quindi proseguite a piedi lungo la spiaggia fino in fondo dietro al costone di roccia e siete arrivati.
Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 26/12/2011 22:44:48 |
 |
|
|
nudista81

3164 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 18:26:15
|
Azz e che beffa, un lombardo a spiegare come si arriva a Marina di Camerota Comunque indicazioni precise, anche perchè Marcolino ormai è camerotese d'adozione . Da oggi sarai Marco Tom Tom |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 00:34:15
|
| nudista81 ha scritto:
Azz e che beffa, un lombardo a spiegare come si arriva a Marina di Camerota Comunque indicazioni precise, anche perchè Marcolino ormai è camerotese d'adozione . Da oggi sarai Marco Tom Tom
|
Ue' uaglio'... nelle mie vene scorre sangue salernitano non dimenticarlo!  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|