Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - MICHELITò
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 MICHELITò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO

19 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 09:52:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve sono michelitò e sono un singolo della prov di napoli.
amo praticare nudismo perchè mi ha dato la possibilità di scoprire sensazione che avevo dentro e che non conoscevo.
non sono un nudista "fondamentalista" cioè non mi spoglio appena posso ma lo faccio solo quando e dove è possibile e quando mi va.
mi piace praticarlo perchè mi aiuta tanto ad accettare il mio corpo e quindi a stare bene con me stesso.
una cosa però che non capisco è perchè spesso si trovano foto posate di gente nuda con gli atribbuti ben in vista.
non è una critica, vorrei solo capire.
non è più bella una foto naturale, spontanea seppur con i genitali in vista?
p.s. non pratico naturismo per secondi fini, ciò non esclude che se mi dovessi innamorare di una ragazza che conosco non approfondirei la conoscenza come in un'altra comune situazione.
a presto

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 10:18:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Michelitò,ben arrivato nel forum.
Sono in piena sintonia con tutto quello che hai espresso,in particolare condivido il fatto che è molto meglio una foto naturale rispetto ai terribili autoscatti fatti davanti allo specchio ma su questo tema sono state aperte varie discussioni e lì troverai sicuramente la risposta che cerchi.
Buon proseguimento

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 10:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum.
Come ti ha già anticipato Flipper, molti tuoi ragionamenti son stati più volte affrontati sia nel forum stesso che su molti blogs personali.
Anche sulla tua affermazione in cui dici che, in caso di innamoramento o di attrazione verso una nudista, cercheresti di corteggiarla....mi sembra normale e anche ovvio: il nudismo non è religione asessuata.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 11:56:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella presentazione, benvenuto Michelitò.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 14:15:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto miquel. Sembra che tu abbia un sano concetto del nudismo fine a se stesso. Peró non capisco perché se dovessi incontrare una fanciulla non dovresti avere un normale comportamento. Se entri in sintonia che siate nudi o vestiti poco importa. Ció che importa é il rispetto reciproco. Se foste vestiti gli daresti una pacca sul sedere al primo incontro? Penso proprio di no. Allora un sano comportamento che tiene conto della nudità solo in quanto espressione naturale e non fattore determinante di approccio sia quello giusto. Poi, la sera, magari a cena o in discoteca potrete verificare se oltre alla mente vi sono affinità fisiche, in perfetta tenuta tessile mentre il giorno dopo rivederla nuda o nudo rientra nella normalità e non più nell'intimità.

Modificato da - blatore in data 25/07/2011 14:18:40

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 15:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Michelitò, dalla provincia di salerno, d'accordissimo con quanto hai detto nella presentazione. Prima che finisce l'estate qualche altra capatina la farò sicuramente a Marina di camerota

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 18:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne vedrai delle belle... Ben arrivato.

Immagine:

30,76 KB

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 19:59:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una ventata di aria fresca e pulita:
ben arrivato MicheliTò!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 20:19:44  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 21:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Michelitò sei nel posto giusto anche x avere dei chiarimenti.mi piace la tua presentazione

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5650 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 23:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sei il benvenuto. Continua così.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO

19 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 12:22:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti, no! perchè avete apprezzato quello che ho scritto, ma soprattutto per aver dedicato un pò di tempo a scoprire una persona e un suo modo di pensare.
naturalmente mi fa piacere sapere che tente persone la pensano come me, questo rafforza sempre di più in me l'idea che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio visto le mie spiacevoli avventure avute.
a sentirci presto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000