Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Barca a vela 20-27/8/2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Barca a vela 20-27/8/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 16:48:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho ricevuto una proposta per una crociera in barca a vela da un amico nudista, a cui purtroppo non potro' partecipare. Giro al forum, non si sa mai che qualcuno possa approfittarne e mandarci una sorta di diario di bordo per farci schiattare d'invidia...Non conosco i dettagli (costi ecc.) ma potete chiederli direttamente a lui.

"Il programma di navigazione della mia barca prevede un'ultima crociera da Portovenere a Saint Tropez dal 20 al 27 agosto, dove ho ancora posti liberi disponibili. Per la settimana del 20/8 mi farebbe piacere che tu potessi divulgare l'informazione a tuoi amici nudisti. Ho delle richieste, ma sono "tessili", e se posso, preferisco scegliere i nudisti."
eugenio.thomas@live.it

Che altro dire se non buone vacanze a tutti
Ros

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000