Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - pissarelles?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 pissarelles?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

unopiuuna
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 21:34:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e la mia compagna ad agosto andiamo a Bordighera in Liguria.
Ho visto che vicino ma in Francia c'è la spiaggia pissarelles.
Qualcuno la frequenta? Qualche consiglio...

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 09:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Pur abitando "abbastanza" nelle vicinanze, purtroppo, non ci siamo ancora stati.
Qualche tempo fa in un post qui nel forum, un utente aveva pubblicato esaurienti informazioni soprattutto su come raggiungerla e dove parcheggiare. Se cercate nei vecchi post dovreste trovare le informazioni che desiderate.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mauriziocrespi
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: sanremo


9 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 15:14:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facilissimo arrivare, anche se dalla strada c'è da camminare un po in discesa (al ritorno è salita ahime) tra le casette, la strada è asfaltata... esci a monaco, prosegui direzione nizza fino al bivio con semaforo che scende a eze sur mer. Scendi sulla litoranea passi la rotonda direz nizza dopo la galleria trovi a dx un gommista posteggi e scendi dal cancello in legno lato mare.
dopo pissarelles se prosegui e superi la seconda galleria appena uscito dalla galleria trovi lato monte altro cancello in legno, quella strada dietro il cancello che pare porti ad una casa in realtà porta ad una spiaggia bellissima. se mi fai sapere quando ci sei vi accompagno. a nizza poi ci sono saune miste naturiste molto carine
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 16:25:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Novenbre 2011,
Di ritorno dalla Francia ne approfitto per trascorrere qualche ora al mare fa caldo e forse riesco a fare un bagno.
Mi fermo a Cao D'Ail e ricordo di aver letto di questa spiaggia, fra l'altro sono in abiti civili e senza costume.
Le coordinate dell'accesso dalla strada principale alla stradina in discesa ( che sembra un accesso privato in quanto la parte carrale è chiusa mentre la parte pedonale è aperta senza cancello ) sono 43,43'25 nord e 7,23'10 est su google earth ci sono anche delle foto.
Alle 9 del mattino arrivo in spiaggia, pensavo di essere il primo ma già nudo c'era un altro collega; mi spoglio, mi butto subito in acqua che era si fredda ma si poteva resistere per circa 10 minuti.
Poco Più tardi la spiaggia si popola da tre signore ed ed una coppia tutte persone non più giovani, che senza pensarci due volte si sbiottano e senza tentennamenti si fanno nude la loro nuotata.
Parlando con le signore, quando escono dall'acqua, scopro che nella zona verso ovest l'acqua è più fredda per delle correnti di acqua dolce che escono dalla montagna; mi fa vedere dove sono e la pozza che in estate usano per rinfrescarsi
Dopo circa due ore, a malincuore me ne vado la temperatura ora é caldina e sarebbe bello poter rimanere ancora.
Le difficoltà nel parcheggiare l'auto ci sono anche fuori stagione e credo che sia meglio arrivarci in moto, in bici o a piedi....specialmente in estate.
Credo proprio sia la mia ultima nuotata in mare del 2011

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Modificato da - alinghi in data 02/11/2011 16:34:47
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77



532 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 18:10:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beato te bellissima occasione per una giornata di libertà invidia invidia

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

al.mi
iNudistamico

mare


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


64 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 10:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ma la spiaggia di Pissarelles è raggiungibile con mezzi pubblici, soprattutto treno..? O almeno avvicinarsi..:(
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 11:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
al.mi ha scritto:

Ciao ragazzi,
ma la spiaggia di Pissarelles è raggiungibile con mezzi pubblici, soprattutto treno..? O almeno avvicinarsi..:(


La spiaggia delle Pissarelles è sottostante la Via Aurelia (discesa piacevolissima all'andata e risalita un po' più arrancante ). L'accesso è tramite un cancello posto di fronte ad un grande spiazzo(lato monte) dove c'è un benzinaio/gommista. Se non hai mezzi propri, puoi raggiungerla solo tramite servizio di autobus che, immagino, sia frequentissimo poichè collega Montecarlo con Nizza.
Anche se non mastichi francese, penso non ci siano difficoltà a chiedere all'autista di indicarti dove fermarti (basta dirgli "plage des Pissarelles, s'il vous plaît").



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/02/2013 11:10:46
Torna all'inizio della Pagina

al.mi
iNudistamico

mare


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


64 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 14:52:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

al.mi ha scritto:

Ciao ragazzi,
ma la spiaggia di Pissarelles è raggiungibile con mezzi pubblici, soprattutto treno..? O almeno avvicinarsi..:(


La spiaggia delle Pissarelles è sottostante la Via Aurelia (discesa piacevolissima all'andata e risalita un po' più arrancante ). L'accesso è tramite un cancello posto di fronte ad un grande spiazzo(lato monte) dove c'è un benzinaio/gommista. Se non hai mezzi propri, puoi raggiungerla solo tramite servizio di autobus che, immagino, sia frequentissimo poichè collega Montecarlo con Nizza.
Anche se non mastichi francese, penso non ci siano difficoltà a chiedere all'autista di indicarti dove fermarti (basta dirgli "plage des Pissarelles, s'il vous plaît").



Grazie per la dritta intanto siman :)
te ci sei stato? consigli?
di dove sei della liguria? :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 16:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ponente di Savona. Ci son stato una volta sola la scorsa estate. Che dire? E' nudista al 100% ma piccola come un francobollo e senza sabbia. Carine le piccole vasche naturali del torrentello che nasce dalle rocce e che sfocia subito in mare (da qui il nome) dove ti puoi sciacquare dal salino del mare.
Per me vale la pena essendo a meno di un paio d'ore da casa.....se dovessi impiegare più tempo...penso proseguirei verso spiagge più vaste.

Immagine:

95,75 KB




Immagine:

176,86 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/02/2013 16:17:25
Torna all'inizio della Pagina

al.mi
iNudistamico

mare


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


64 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 10:45:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie intanto!
ma è la prima che si trova dopo il confine con la Francia?
O ne conosci/consigli altre? :)



siman ha scritto:

Ponente di Savona. Ci son stato una volta sola la scorsa estate. Che dire? E' nudista al 100% ma piccola come un francobollo e senza sabbia. Carine le piccole vasche naturali del torrentello che nasce dalle rocce e che sfocia subito in mare (da qui il nome) dove ti puoi sciacquare dal salino del mare.
Per me vale la pena essendo a meno di un paio d'ore da casa.....se dovessi impiegare più tempo...penso proseguirei verso spiagge più vaste.

Immagine:

95,75 KB




Immagine:

176,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 12:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
al.mi ha scritto:
Grazie intanto!
ma è la prima che si trova dopo il confine con la Francia?
O ne conosci/consigli altre? :)







Non ho mai molto tempo libero da poter dedicare alla spiaggia e perciò, onde evitare di buttare via il poco tempo negli spostamenti, pur di godermi spiaggia e mare viro su quelle tessili della mia zona.
Non sono pratico delle spiagge nelle vicinanze del confine anche se ho letto che a Mentone esiste una porzione di spiaggia (o scogliera) nudista.
Da quel che ne so' spiagge ampie e dedicate al nudismo si trovano a St Tropez o immediate vicinanze.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

stevecosta
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: villafranca piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 18:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, io e mia moglie vorremmo raggiungere la spiaggia le pissarelles, qualcuno sà indicarci passo passo come arrivarci da savona?...grazie

stevecosta
Torna all'inizio della Pagina

stevecosta
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: villafranca piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 19:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, siamo sempre noi, noi vorremmo andare il 17 maggio, perchè faremom il weekend a borgio verezzi, se qualcuno in quella data qualche coppia che conosce il luogo vuole unirsi a noi mi mandi pure un sms al 3467901112....ciao oppure una email a stevecosta@email.it

stevecosta
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 19:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xstevecosta: ciao! noi siamo stati diverse volte!praticamente segui laurelia e costeggiando sempre il mare a 23 km dopo MOntecarlo (passerai 2 tunnel)ti troverai sulla dx un gommista e sullasx un cancello sempre chiuso ma con un passaggio pedonale! farai 6 tornanti a piedi prima di arrivare alla spiaggia che come diceva siman è piccola e ciottolosa! comoda la fonte di acqua dolce per togliersi il salino!
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 19:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
opss volevamo dire 2 o 3 km dopo montecarlo
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

carmen-paolo
iNudistospite



36 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 19:21:50  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Borgio a Cap sono circa 100 km, vi conviene partire presto al mattino ed uscire dall'autostrada a La Turbie, se avete uno scooterone meglio, altrimenti il parcheggio e'....un miraggio!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000