a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 22:25:12
|
ho notato che lungo le strade delle città ci son nigeriane, ragazze dell'est, e trans in cerca di persone a pagamento.
Ho notato che nei vecchi cinema ormai danno solo film porno di cassetta, e son diventati luoghi di sesso libero.
Ho notato che nelle discoteche l'alcool viaggia alla grande, ecstasy e altre droghe invece galoppano, per non parlare del sesso mordi e fuggi, dell'esibizionismo dei tessili seminudi e ammiccanti eroticità provocante.
Ho notato che nelle strade picchiano chi la pensa diversamente, e il nostro parlamento pensa bene di non difendere le minoranze (che poi siano minoranze davero ci sarebbe da discutere e molto, ma saremmo OT)
Ho notato che se una ragazza fa troppo tardi la sera, il meglio che gli capita è che venga violentata, se non peggio.
Tutti sappiamo, e non c'è bisogno di notarlo, che il 99 % dei luoghi nudisti attirano gente malata di sesso, ma ne più ne meno di ogni luogo. Non capisco perchè c'è sempre bisogno di rimarcare che nella spiaggia xy uno ha notato qualcosa di fuori luogo, una/due/10 persone cretine, ma non si spreca mai di fare altrettanto per tutto ciò di esattamente simile, anzi, di molto peggio, che vede in ogni altro luogo.
Ci son 10 cretini in mezzo a 3000 persone presenti? Fanno colpo, ma che percentuale rappresentano? Quanti ne incontri per strada?
Concludendo.. non c'è bisogno di stare a cercare sempre il pelo nell'uovo, e spremersi per descriverlo bene.
Hai trovato acqua pulita? Hai trovato bella gente? Nella spiaggia c'erano immondizie? La pineta mandava fresco profumo di pini? I gabbiani volavano nel cielo? C'erano barchette di pescatori al largo? Ti sei fatto un bel bagno caldo?
Perchè nessuno nota mai queste cose?
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|