Autore |
Discussione  |
|
Flutist90
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio
5 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:20:09
|
Buonasera a tutti. Sono Joshua e vengo da Busto Arsizio. Sono nuovo al mondo del nudismo e naturismo, anche se, leggendo un po' nel forum, qualche "esperienza" o "modi di fare" li ho provati. Ho letto del non portare underwear, del guidare o nuotare nudi e poi l'immancabile spiaggia senza veli. Per quanto riguarda il nuotare nudi, l'abbiamo fatto un paio di vole io e dei miei amici sia al Ticino (ma ad Oleggio, quando nn c'era più nessuno) sia a Maccagno nel Lago Maggiore dopo una giornata di arrampicata. Ho sempre avuto un po' la "mania" dal nudismo ma, a quanto posso capire da novizio, è una corrente un po' diversa dal naturismo. Oppure ho preso un abbaglio come mio solito? Spero di trovare le mie risposte qui con voi e di poter conoscere meglio idee e filosofie del mondo nudo-naturista. Un saluto caloroso. J.
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 19:04:49
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 19:45:24
|
benvenuto Joshua, nessun abbaglio, sulle differenze tra nudismo e naturismo se ne parla, se ne parla, se ne parla.... |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 22:06:38
|
Benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 23:00:18
|
Ciao, benvenuto tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 16:03:30
|
Benvenuto nel forum |
 |