Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - profilo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 profilo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 14:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
con che criterio vengono approvati i profili?
possibile che passano profili in cui fantomatiche donne mandano messaggi privati scopo.... matrimonio o altro??? poco fo ha ho segnalato una certa jan o jennifer... e non è la prima volta che lo faccio...

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 14:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso secondo regolamento, la cui applicazione è demandata agli addetti.
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 14:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Penso secondo regolamento, la cui applicazione è demandata agli addetti.

vuol dire ch enel regolamento c'è qualche falla

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 14:42:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come fai ad escludere una persona a priori? Non penso sia possibile capire le intenzioni di un nuovo utente nel momento che chiede la registrazione, messaggi strani da fantomatiche ragazze penso siano arrivati a molti di noi, il messaggio è sempre all'incirca quello "ho visto il tuo profilo l'ho trovato molto interessante...se hai voglia di contattarmi ti lascio msn..." l'unico modo per dare una mano è segnalare questi casi che indubbiamente vengono bannati in un secondo...

Socio ANITA

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 15:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao papero, fatto poco fa, ma siccome questa persona non è la prima volta manda messaggi "ho visto il tuo profilo....".. per questo mi è venuto il dubbio sull'accettazione di profili poco seri .... tutto qua

a problem with that?"

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 15:22:18  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di drwho1966
...fantomatiche donne mandano messaggi privati scopo.... matrimonio o altro??? ...

Infatti lo scopo è un altro: recuperare indirizzi email a cui inviare tanto spam (messaggi pubblicitari non richiesti).
E la moderazione c'entra poco: il più delle volte sono messaggi inviati in serie da spammer che hanno individuato il modo di bypassare i filtri dei software.

Questo avviso dovrebbe essere superfluo, ma non si sa mai...
NON MANDATE IL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA A QUESTI PERSONAGGI!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 01/08/2011 15:24:14

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 15:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il regolamento è chiaro. Ad esempio dice che non è un sito di ricerca sessuale. Tuttavia è logico che chi trasgredisce non è certo la moderazione, ma gli utenti che tendono ad utilizzare il sito e il forum per fini diversi per cui è stato creato. È questione di regole da seguire, al pari di quando qualche nuovo utente si iscrive e, disattendendo il regolamento , fa il suo primo topic con richieste di strade, con
Improbabili raduni o con sondaggi Non cambia nulla. Tutti disattendono il regolamento che evidentemente non leggono Qualcuno fa più danno qualcuno meno, ma sempre risulta una scorrettezza verso coloro che seguono il regolamento. Cioè come coloro cretini che pagano le tasse.

Modificato da - blatore in data 01/08/2011 15:45:50

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Messaggio di drwho1966
...fantomatiche donne mandano messaggi privati scopo.... matrimonio o altro??? ...

Infatti lo scopo è un altro: recuperare indirizzi email a cui inviare tanto spam (messaggi pubblicitari non richiesti).
E la moderazione c'entra poco: il più delle volte sono messaggi inviati in serie da spammer che hanno individuato il modo di bypassare i filtri dei software.

tranquillo il problema che questa persona era stata già segnalata e il suo profilo messo in lista nera... ma evidentemente cambia nick ma non la @....

a problem with that?"

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 17:01:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

Biotto ha scritto:

Messaggio di drwho1966

tranquillo il problema che questa persona era stata già segnalata e il suo profilo messo in lista nera... ma evidentemente cambia nick ma non la @....

Più che giusto.Dateci una mano..mandateci copia ed incolla dei messaggi privati perchè noi noi ci possiamo entrare...privatoo.Molti profili possono essere a vista innocenti ,ma stà a voi a segnalarceli con elementi probatori.Di sicuro noi siamo vigili ed in poco tempo interveniamo.Molti di loro neanche riescono a scrivere che subito bannati.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 18:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo segnalato almeno 20.000 volte che nel sito si intrufolano, come dappertutto, degli spammer alla ricerca di indirizzi email, e abbiamo detto almeno altrettante 20.000 volte di non fidarvi di questi profili, e di segnalarli subito in moderazione.
Se vedete bene, questo è un profilo ancora in approvazione. Significa che si è iscritto e intanto manda messaggi a tutti e purtroppo ci son FESSI che gli rispondono. Noi ne troviamo a ondate settimanali di almeno 10 al giorno, ma, dato che nessuno ci stipendia, poi li troviamo appena ci colleghiamo, ma la media minima è di una volta al giorno, e li facciamo fuori.

Sta alla vostra intelligenza capire che una non può proporsi per un matrimonio, o per cercar soldi, a noi cosi poracci, che non abbiamo nemmeno i soldi per costume e mutande, O NO????

Non rispondete, e segnalate in moderazione. A parte che non ci sfuggono mai, ma non si può mai dire.

Non c'è bisogno di inscenare polemiche e scusanti cosi..... fuori luogo....segnalate e dateci il tempo di intervenire.

PS: se arrivasse la stessa prosopopea ogni volta che uno riceve messaggi veramente fuori sito, allora si che diventeremmo puliti al 90 %. Invece....

tanto per Rifarvelo presente, questo è il messaggio tipo che vi arriva:

Il mio nome è Janeth, Sono una ragazza giovane e bella con il pieno di amore, premuroso e romantico. Ero impressionare quando ho visto il tuo profilo ho e mi piace, penso che possiamo cliccare insieme. Io come voi per rispondere a me attraverso questo mio indirizzo email *************@hotmail.com e io ti mostrerò la mia immagine allora saprete di più su di me. vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail ************@hotmail.com in modo che avrò abbastanza spazio per attaccare la mia foto e inviarla a voi da lì si saprà di più su di me. Età, la distanza e il linguaggio non ha importanza, ma l'amore conta nella vita. In attesa di vostra risposta al mio indirizzo e-mail al più presto. Janeth.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 19:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il mio nome è Janeth, Sono una ragazza giovane e bella con il pieno di amore, premuroso e romantico. Ero impressionare quando ho visto il tuo profilo ho e mi piace, penso che possiamo cliccare insieme. Io come voi per rispondere a me attraverso questo mio indirizzo email *************@hotmail.com e io ti mostrerò la mia immagine allora saprete di più su di me. vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail ************@hotmail.com in modo che avrò abbastanza spazio per attaccare la mia foto e inviarla a voi da lì si saprà di più su di me. Età, la distanza e il linguaggio non ha importanza, ma l'amore conta nella vita. In attesa di vostra risposta al mio indirizzo e-mail al più presto. Janeth.

Che ragazza dolce e premurosa...

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 19:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

Biotto ha scritto:

Messaggio di drwho1966

Più che giusto.Dateci una mano..mandateci copia ed incolla dei messaggi privati perchè noi noi ci possiamo entrare...privatoo.Molti profili possono essere a vista innocenti ,ma stà a voi a segnalarceli con elementi probatori.Di sicuro noi siamo vigili ed in poco tempo interveniamo.Molti di loro neanche riescono a scrivere che subito bannati.Ciao

il messaggio è come postato da Fenice, purtroppo con le impostazioni del sito, nun s epuede fare copia/incolla... io questo profilo l'ho segnalato molte volte, ma temo che anche nel sito il virus della burocrazia sta mietendo vittime

a problem with that?"

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 20:22:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va beh! Rispondo io alla fanciulla. Sono bello, sono ricco e sono un pappafico

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 21:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
[quote]blatore ha scritto:

Va beh! Rispondo io alla fanciulla. Sono bello, sono ricco e sono un pappafico
[quote]

a problem with that?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 23:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:
il messaggio è come postato da Fenice, purtroppo con le impostazioni del sito, nun s epuede fare copia/incolla... io questo profilo l'ho segnalato molte volte, ma temo che anche nel sito il virus della burocrazia sta mietendo vittime
te devi fare un corso di pc..acceleratissimooooooo ..basta selezionare il testo (farlo diventare blu) e premere i classici ctrl+c e ctrl+v (o copia incolla, tanto per intendersi)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000