Autore |
Discussione  |
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 17:22:33
|
| matteone ha scritto:
| blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
|
blAtore, svegliati e guarda la posta!
|
Guardata, appreso, recepito e mi adeguo  |
 |
|
Luigif
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
44 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 20:22:18
|
Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte... |
 |
|
Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 08:47:13
|
| Luigif ha scritto:
Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte...
|
E' molto meglio Torre Salsa. Buon naturismo  |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 15:53:47
|
..anche selinunte é cmq tranquilla in qst giorni!!...  |

Socio U.N.S. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 19:56:02
|
| Moretto65 ha scritto:
..anche selinunte é cmq tranquilla in qst giorni!!... 
|
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi  Ciao. |
 |
 |
|
Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 23:58:54
|
| Moretto65 ha scritto:
|
Meglio, molto meglio. L'ultima volta che ci sono stato (la scorsa estate), se dovessi fare un rapporto sulle presenze nudiste rispetto a Torre Salsa, credo che tale rapporto sia più o meno di 10 a 1. A parte questo dato, che può sembrare negativo, il luogo merita di essere visitato e per chi ama la tranquillità è l'ideale. Il 28 sarò a Torre Salsa con amici. Vedi di farci un salto, ok? Ciao e buon naturismo  |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:37:23
|
Penso di venire ancora una volta anche se non so ancora quando, io tra l'altro parto dalla sicilia il 3 settembre, comunque se veniamo avviso qui...... tra l'altro stamattina a Selinunte abbiamo conosciuto una simpaticissima coppietta del Lazio.... li ho invitati qui nel sito e nel forum.... spero ci si ribecchi..... ciaooo |

Socio U.N.S. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:14:39
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
|
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi  Ciao.
|
Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!! Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao   |

Socio U.N.S. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:32:53
|
| Moretto65 ha scritto:
Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!! Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao  
|
Grazie Moretto, Selinunte è davvero fuori portata per me che quest'anno non andrò in ferie, ho dovuto rinunciare pure a Torre Salsa, è più facile incontrarmi nei pomeriggi liberi a Marianelli. Ciao ed un caro saluto. |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 02:14:48
|
Sabato prossimo me ne ritorno purtroppo su...... posso chiudere questo post traendo comunque le stesse conclusioni che ho già tratto gli anni scorsi a cui non aggiungo commenti.
Ringrazio chi mi ha fatto compagnia in questo mio tread e...... spero davvero di trovare anche qui nel forum (su facebook già fatto ), quei due ragazzi simpaticissimi che abbiamo avuto l'occasione di conoscer l'altra settimana!!!!
Ci si rivede in altre pagine del forum....... bye bye  |

Socio U.N.S. |
 |
|
Discussione  |
|