ciao a tutti sono in procinto di organizzare vacanza da qualche parte ama ncora nn so cosa fare.sono libero dalla prossima settimana per un po di gg.qualcuno conosce posti dove andare?qualche last minute? o qualche amico o amica ha camper o qualsiasi idea?sarei libero dal 12 al 16 circa.cerco amici ,coppia famiglie,o anche una ragazza o donna per fare una gita prendere il sole da qualche parte.qualcuno ha gia organizzato qualcosa ?fatemi sapere per questo last minute...non vorrei visto che gia sono di pelle chiara restare nel caldo di milano ahah un ciao a tutti p.s. io sono di milano citta,cerco ovviamente per distanze ragionevoli
Di solito quando si entra in una comunità si dice almeno chi si è e perché ci iscrive al forum o quali sono le proprie esperienze nel naturismo. Ma forse è solo una questione di forma.
ciao...blatore ha scritto che è una questione di forma io dico che potresti essere più educato... la vedo dura messa giù così che tu possa organizzare con persone, che peraltro non conosci, una vacanza....puoi sempre guardare nei post che parlano di vacanze se ti puoi aggregare a qualcuno o puoi andare dove c'è già qualcuno...un consiglio...presentati prima!!