Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il lido di dante e' ancora una spiaggia nudista?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Il lido di dante e' ancora una spiaggia nudista?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lupin0476
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 13:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin0476 Invia a lupin0476 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
al lido di dante si puo' ancora praticare il nudismo? vorrei andarci ma nn so se e' ancora permesso stare nudi in spiaggia. grazie per le info...

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa


364 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 13:29:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può fare,ma soltanto nei giorni pari...altrimenti ti fanno la multa


Modificato da - flipper5 in data 08/08/2011 13:48:14
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 13:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Praticamente è a targhe alterne. È per via dell'ausrerity. Siccome scarseggiano i costumi e sono molto cari questi possono andare nei giorni dispari , mentre nei giorni pari è obbligatorio il nudo integrale , pena una multa salatissima e la confisca del costume .

Modificato da - blatore in data 08/08/2011 13:36:31
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 13:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella sezione in cui hai inserito il tuo post (Auguri vari!), ce l'auguriamo di tutto cuore.

Torna all'inizio della Pagina

bmwx6
iNudistfedele


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


624 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 18:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche i cercatori di funghi si trovano nella stessa situazione,giorni pari si,giorni dispari no
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 19:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la risposta è nell'ezine, in HOME PAGE http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=68


più in evidenza di cosi.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 20:30:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lido di Dante ancora nudista???? ahahahahah che antichi !
dunque vediamo il resoconto di ieri , a parte il caldo, con i compagni di deretano nudo ci spostiamo un pò più in là ( gabibbo land per chi se ne intende )
pronti? allora dopo poco il mio arrivo va in scena un bellissimo film, dal titolo russa tettona biondo platino con fedele scudiero e l' allegra brigata dei falegnami.....oddio il film è bello, un pò motonoto, lei che prende il sole , ogni tanto apre " le porte " della capanna e una nidiata di falegnami che osservano esterefatti
saltuariamente la gentil pulzella viene verso riva dove ci sono i 4 maschioni e la donna di uno di loro....eh ragazza mia, qui ci sono i muscoloni eh, ti piacerebbe cambiare spettattori !
stanco del filmino visto un centinaio di volte, mi dirigo verso nord, ehi ma c'è un simpatico trans con pisellino al vento, ma cavolo ragazzo/a mia, sei messo malino eh !!!! è un fagiolino?
vado verso nord sperando di trovare gente sana....a bhe prima capatina dal mio amico artista venditore di c..., veramente bravo, adesso fa anche il c... sado maso !!
dai andiamo ancora verso nord, nel frattempo di raggiunge l' amico lui di coppia che mi presenta una coppia, lei carina davvero, ma invece di darmi la mano mi prende il..... ma a me hanno insegnato che ci si saluta in altra maniera !!!!
ahhh ma là c ' è una faccia nota, petta che lo saluto, ma lui tutto serio mi dice, cavolo ieri sera giocavo con una coppia ma lei non mi ha voluto fare un.....
questi si che son preblemi seri eh!!!!!
a questo punto dove vado?? a nord ci sono i tessili, a sud ci sono i gay, a destra ho il mare a sinistra c'è la pineta!!!
ok torno al cinema, chissà se è iniziato il secondo tempo !
quindi caro amico, SI lido di dante è ancora nudista, è ancora come prima, è così e sarà sempre così
Lido di Dante, amalo oppure vattene!
scusate è iniziato il secondo tempo , devo andare
ps= idea, il mio iphone ha l' applicazione che riproduce la sirena della polizia
adesso gli faccio uno scherzoooo !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla faccia del nudismo naturismo. Sto seriamente riflettendo sul fatto che se questi sono i resoconti probabilmente desisterò da questa pratica che, a ragion veduta, non puó che essere considerata una vera schifezza.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:31:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è il nudo/naturismo, inutile fare gli struzzi, ci saranno persone a posto, ma credetemi il 90% si spoglia per altre ragioni, magari ci si arriva con intenti puliti, ma poi si finisce con il degenerare.....d' altra parte nella politica ci sono le mazzette, nelle discoteche ci sono le droghe, negli stadi ci sono gli uligans , nei preti ci sono i pedofili.....è la natura umana !
ma qui parliamo di Dante, quindi per favore non venitemi a raccontare di nudismo pulito, di bambini che giocano , di associazioni ( che per altro un' occhiatina al cinema la davano pure loro ) e di menate varie, a Dante ci vado tutti i we da anni, conosco ogni sguardo, ogni codice.
potete scrivere trattati, fare raduni epocali, radunare tutte le associazioni che volete, ma loro saranno sempre di più........
se volete contraddirmi io sono qui, io porto fatti , non proclami sterili !
per altro mi diverto, mi fanno ridere, ogni volta se ne scopre una nuova e non giudico
ah dimenticavo, la bella spiaggia di Nido dell' aquila, meta sognata del nudismo pulito, ieri è stata così illustrata ; bella spiaggia, si gioca bene !
se voi sapete come uscirne da tutto ciò, vi ascolto !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Personalmente non mi è quasi mai capitato di osservare tutti questi avvicendamenti un pò troppo osè, forse sarà un caso, a parte una volta dove ho notato qualche "mercenario" seduto ad osservare una coppia con la lei tessile che facevano effusioni direi neanche troppo spinte e dopo l'orario di "uscita" dei bagnanti naturisti. Per il resto la situazione è pressochè tranquilla...e per chi vuole fare il vero naturismo basta sdraiarsi nella prima parte di spiaggia. Perchè sempre polemiche su Lido di Dante? Rispondo alla domanda: il naturismo è di fatto libero su questa spiaggia e lo dimostrano le innumerevoli presenze di tanti bagnanti di sana e robusta costituzione mentaleche riescono con i loro buoni comportamenti rispettosi verso gli altri, ad emarginare e spesso neutralizzare alcune situazioni di degrado.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 08/08/2011 21:36:45
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:42:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A40 ma io ti credo e non ti contesto . Ne prendo atto e agisco di conseguenza. Se questo è nudismo , io non sono nudista. Se per taluni basta essere o vedere un nudo per eccitarsi o per approfittare facendo sesso, allora approvo, sottoscrivo e confermo che il pregiudizio esistente e diffuso è giusto corretto e del tutto corrispondente alla realtà . Che poi sia il lido di Dante o qualsiasi altro luogo poco importa.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:53:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

A40 ma io ti credo e non ti contesto . Ne prendo atto e agisco di conseguenza. Se questo è nudismo , io non sono nudista. Se per taluni basta essere o vedere un nudo per eccitarsi o per approfittare facendo sesso, allora approvo, sottoscrivo e confermo che il pregiudizio esistente e diffuso è giusto corretto e del tutto corrispondente alla realtà . Che poi sia il lido di Dante o qualsiasi altro luogo poco importa.

ma guarda che sono anni che lo vado dicendo, è una battaglia impari, quindi meglio prenderla in ridere , tanto non cambia nulla

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 21:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Personalmente non mi è quasi mai capitato di osservare tutti questi avvicendamenti un pò troppo osè, forse sarà un caso, a parte una volta dove ho notato qualche "mercenario" seduto ad osservare una coppia con la lei tessile che facevano effusioni direi neanche troppo spinte e dopo l'orario di "uscita" dei bagnanti naturisti. Per il resto la situazione è pressochè tranquilla...e per chi vuole fare il vero naturismo basta sdraiarsi nella prima parte di spiaggia. Perchè sempre polemiche su Lido di Dante? Rispondo alla domanda: il naturismo è di fatto libero su questa spiaggia e lo dimostrano le innumerevoli presenze di tanti bagnanti di sana e robusta costituzione mentaleche riescono con i loro buoni comportamenti rispettosi verso gli altri, ad emarginare e spesso neutralizzare alcune situazioni di degrado.

ma come fai a dire una cosa del genere cristo santo, erano le 10 del mattino ieri a 100 mt dalla bandiera dell' aner, il trans con pisello al vento era a 30 mt a sinistra, il venditore di c in porcellana era li, le coppie scambiste che parlano del timi...... sono tutte li, o ci vai con i tappi nelle orecchie o non so come fai a dire frasi così!
cosa serve continuare a perseverare con anatemi inutili ?
Lido di Dante è quello , poi che uno possa starsene nudo per i fatti suoi sono d' accordo , ma per favore non racontiamo barzellette inutili
neutralizzare??? ci vai tu davanti ad un nero di 2 mt con proboscite in mano e che gli dici? eh giovinotto queste cose non si fanno !!! ci vai tu alla rotonda dove si radunano i camper e donne che manco si possono guardare che ti invitano a salire a redarguirli?
dalla biondona che da spettacolo, con 20 uomini attorno ci vai tu? guarda se lo fa ti stringo la mano ! manco ci va la forestael e la polizia adesso devo pure andare in spiaggia a redarguire

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 22:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

ma come fai a dire una cosa del genere cristo santo, erano le 10 del mattino ieri a 100 mt dalla bandiera dell' aner, il trans con
Mica capita a tutti di assistere a scenate del genere. Non ho mai avuto questa fortuna. Mi dispiace per te che sei incappato in queste vicende imbarazzanti. L'importante è educare le persone a comportarsi in maniera corretta, come è accaduto qualche volta a Cesano. Quando hanno capito che non c'era trippa per gatti se ne sono andati altrove e mai più ritornati. C'è da rilevare che il nostro gruppo è molto unito ed è una situazione di raggio d'azione molto inferiore a quella di Dante.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 22:05:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo che scrivere frasi del tipo " se volete fare nudismo sano andate all' unizio della spaiggia " è la stessa cosa che dire andate allo stadio in tribuna numerata, tanto in curva si memano alla grande
io so che molte ,tantissime donne, si fanno km di autostrada per andare in riviera in spiaggia, mentre le posso contare sulle dita di una mano in una stagione a dante...come mai?? eh ? nudismo pulito, ma dove????

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 00:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo diverse e troppe volte problematiche di questo tipo in tutti i luoghi e non solo al lido di Dante la cui nomea è pluridecennale. Quasi tutti i luoghi qui indicati sono affetti chi più chi meno da attività collaterali al nudismo. Sarebbe opportuno a mio parere evitare di riportarli sul sito. So che certi interventi hanno caratteristica di avvertimento, ma il sito e con esso il forum è letto da chiunque, non esclusi coloro coppie o altro a cui interessa altro che il nudismo. So anche che si possono trovare comunque , attraverso internet, informazioni al riguardo , ma almeno qui, anche se puó sembrare stupido o ipocrita, mi sarebbe piaciuto che certi argomenti fossero evitati. Credetemi non è solo una grande, grandissima delusione, scoprire che tutti, ripeto tutti , i luoghi hanno questi problemi , ma che sembra addirittura siano presi di mira anche località e villaggi in posti all'estero , che francamente mi lasciano perplesso. Non è che si riportano fatti e accadimento per una questione diversa dalla semplice informazione ?

Per A40: io non ho bisogno di rassegnarmi. Non ho mai e mai frequenterò le località indicate nel sito. E quelle che frequento sono e devono essere a prova di bomba. Senza il minimo sentore, in difetto non starei in quel luogo un secondo di più . Italia o estero che sia.

Modificato da - blatore in data 09/08/2011 00:12:13
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 08:38:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe sapere quali sono queste località a prova di bomba , non vorrei parlassi della Croazia, perchè mi sa dovrei darti brutte notizie pure li

ps guarda che io la penso esattamente come te, solo non riesco ad essere ipocrita e a nascondere l' evidenza

ma siamo OT

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 08:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]alessandro40 ha scritto:

mi piacerebbe sapere quali sono queste località a prova di bomba , non vorrei parlassi della Croazia, perchè mi sa dovrei darti brutte notizie pure li

ps guarda che io la penso esattamente come te, solo non riesco ad essere ipocrita e a nascondere l' evidenza

ma siamo OT



non sei OT alessandro 40. un "bravo" da me!
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 10:24:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A casa mia per esempio. In cima al monte bianco. In fondo all'oceano. Certo che non siamo OT ci mancherebbe. La questione è stiamo parlando di nudismo o naturismo o cosa? Perché a me sembra che qui non si faccia altro che parlare di esibizionismo e voyeurismo. O mi sbaglio ? Il punto è che così avvaloriamo la tesi: nudismo = sesso. Ma credete voi che il sesso sia veramente prerogativa del nudismo ? Noi facciamo riferimento a persone che evidentemente non fanno pratica di nudismo, ma lo usano. Ora se voi pensate che il nudismo sia foriero di apppetiti sessuali allora è inevitabile che l'equazioni sia esatta. Ma vi posso assicurare, data la mia veneranda età, che questi eventi non sono caratteristica del nudismo, ma avvengono in molteplici occasioni o in luoghi non certi dove di sta nudi. Parchi, discoteche, uffici , magazzini, centri commerciali, cessi di stazione, treni e arei. Un pó più difficile il pullman, ma vi posso assicurare che durante le gite sciistiche , anche lì qualcosa succede. Peró noi attribuiamo al nudusmo una sorta di prelazione , anzi , un viatico alle attività sessuali al di fuori della camera da letto. Perchè ? Perché dono tutti nudi e si fa più veloce ? O perché la vista della nudità eccita ? Eccita chi ? Io ho maggiore eccitazione nel vedere una bella figliolà che in minigonna accavalla le gambe. Noi vediamo sempre ció che vogliamo vedere. La signora che apre le gambe, i piselli duri,, i camper scopatoio, o altre amenità . Noi , e mi ci metto anch'io , vediamo solo ció che ci intriga vedere. Bene. Il nudismo dovrebbe essere non vedere. No non guardare o far finta di niente, ma proprio non vedere. Mantenere quello status di ingenuità se volete , altrimenti non siamo diversi da coloro che deprechiamo. Croazia dici A 40 ? Mi sono messo nudo in ogni dove , anche quando tutti erano vestiti e vicino al paese . Nessuno mi ha mai detto nulla. Nessuno si è scandalizzato. Ma non ho mai visto attività sessuali , compreso i vllaggi. Un aneddoto : ero a koversada è arrivata dsl nulla la polizia ed ha prelevato un sub. Non gli chiesto i documenti, lo ha prelevato e basta. Li la polizia evidentemente funziona. Certo che se mi metto a cercare con il lanternino trovo chi fa sesso. Per esempio in una baia isolata alle 6,30 del mattino c'erano un uomo e una donna seminascosti che facevano sesso. La spiaggia era ovviamente deserta e certo non si aspettavano che uno dalla barca a parecchia distanza potesse vederli. Quello non era esibizionismo. Non c'era nessuno. Ma questo è il massimo della perversione . Vorrei vedere se qualcuno si mette un spiaggia cin altre persona a fare sesso , dal nulla spunterebbe la polizia . Cosa che da noi sembra non avvenga perché c'è un grosso omone che fa paura. Qui, in Croazia farebbe la galera.

Modificato da - blatore in data 09/08/2011 10:27:23
Torna all'inizio della Pagina

lupin0476
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 13:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin0476 Invia a lupin0476 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga, mi dispiace aver svegliato un vespaio con la mia domanda... cmq dai siamo tutti naturisti e come in tutti le categorie ci sono quelli buoni e veri e altri meno. ci si vede al dante.. ciao
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 16:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

mi piacerebbe sapere quali sono queste località a prova di bomba , non vorrei parlassi della Croazia, perchè mi sa dovrei darti brutte notizie pure li

ps guarda che io la penso esattamente come te, solo non riesco ad essere ipocrita e a nascondere l' evidenza

ma siamo OT
Non riesco ad entrare nella tua ottica del discorso...con tutto il rispetto nei tuoi confronti, A40. A questo punto non saprei neanche quali luoghi suggerirti...che ti devo dire..Vedremo di trovartene uno...forse il paradiso, anche se per ora credo che sia sulla terra, finchè non arrivi qualche dittatore che bandisca tutto, e saremmo veramente nei guai..non è una provocazione...ci mancherebbe...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 09/08/2011 16:32:55
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 17:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Se tutti i naturisti "seri" abbandonassero i luoghi già frequentati in Italia per scegliere mete alternative di cui non disponiamo a tutt'ora, dove potremmo andare? Ribadisco invece, che per essere attendibili, bisogna continuare a frequentare i luoghi a noi cari e vi assicuro che di gente distesa e serena se ne trova in grande maggioranza. E' inutile che ci illudiamo di trovare "santuari", come accade fuori dal nostro paese. La forza del naturismo per la mia poca esperienza riscontrata, in quella spiaggia di Senigallia è stata proprio quella di "lavoro di gruppo", ossia non aver mai rinunciato ad andarci anche a fronte di articoli di giornale che osteggiavano la nostra presenza. Ricordiamoci anche che il naturismo non è radicato da noi come da altre parti in Europa...c'è sempre chi travisa. La soluzione è sempre la solita: fare informazione...Anche se al mio amico domenica a Dante, 4 vigili gli hanno requisito un paio di volantini informativi per futili motivi, avvalorati da precedenti che ci hanno sempre dato ragione. Dovrà affrontare il processo dove sicuramente verrà assolto, e credo dopo l'ennesima recidiva di abuso contro la libertà di esprimere ognuno le proprie idee, stavolta si potrà arrivare fino in fondo, senza aggiungere altro. Il mio consiglio? Se siete naturisti, informatevi sul dove andare senza problemi su quello o su quelll'altro luogo. Portatevi con voi qualche volantino, e se qualcuno vi disturba, a maggior ragione consegnateglielo, per fargli capire che sta andando oltre...Vedrete che non torneranno. A meno che non abbiano squilibri... Ognuno di noi faccia il proprio dovere, e sicuramente qulche buon risultato lo otterremo con soddisfazione. Forza e ottimismo!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 09/08/2011 17:19:53
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 20:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso dire la mia, visto che praticamente ci vivo?

A) blatore ha ragione quando dice che certe cose succedono dappertutto, in ogni luogo. Mai visti marpioncelli a Rimini, ai parchi, al supermercato? Mai vistii pacchi gonfiarsi? Dove sta la differenza? Ce ne sono sicuramente due 1) che li anche se meno ecitanti, le donzelle, perchè di queste si parla, avendo tutto nudo, spesso, troppo spesso si divertono a mettersi in mostra 2) perchè uno che si pastrunga al centro cosce è naturalmente più evidente di uno che gli si gonfia il pacco al supermercato. Ma c'è differenza zero

B) ale40 come al solito esaspera, ma dice il vero. Si, alcune cose succedono, anche se stanno calmandosi notevolmente, rispetto al passato. Eppure lui non capisce una cosa fondamentale: i vecchi gruppi di massa di una volta son praticamente scomparsi. Oggi c'è una persona, max due, per ogni donzella che si mostra. E quante donzelle ci sono che si mostrano? Vogliamo dire due, esagero, va, 5. Cinque in mezzo a tremila persone. Una volta c'era molto peggio.
Comunque dei dati di fatto: ho spessissimo portato amici lungo la spiaggia, e detto loro di guardare bene se riuscivano a vedere movimenti particolari. Ad oggi nessuno c'è mai riuscito, e dovevo sempre essere io ad indicare. Che significa? Che le cose palesi di un tempo ora son molto più nascoste, tranne poche eccezioni. A gente come me ed Ale, che siam li da anni, basta uno suardo per capire i fatti, ma alla stragrande maggioranza sfuggono, e sfuggono anche perchè son molto più riservate e meno palesi.
La questione inizio spiaggia. Vero che qualcuno arriva pure li, ma di fatto rimane la zona più tranquilla, anche se quella tranquilla in assoluto è la zona gay.
E poi dissocio in un pensiero espresso da Ale. E' notorio che la zona Gabibbo è il centro esibizionista per eccellenza. Se uno va in macelleria, non può dire che se vede carne, anche tutti gli altri negozi vendono carne; e punto essenziale, in macelleria non puoi che veder carne. Capito il concetto? Basta spostarsi un po, e di scenette, seppur nascoste, se ne vedono molte meno.

A prescindere da tutto credo faccia molto male parlare di questi pochi episodi cosi, raccontandoli in massa, senza poi dire anche quante altre migliaia se ne stanno buoni e tranquilli. Per uno che si fa, ce ne sono 100, 1000 altri che non lo fanno. E portare ad esempio solo i fatti spiacevoli, fa sembrare tutto ciò che è li come malato e perverso. E ciò non è affatto vero.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Contadir
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 20:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cos'è la zona Gabibbo ?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 21:19:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

cos'è la zona Gabibbo ?

lascia stare non ti perdi nulla credimi

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 21:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

cos'è la zona Gabibbo ?



È quella dove sono tutti nudi ma pitturati di rosso e molto grassi.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 21:48:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

posso dire la mia, visto che praticamente ci vivo?

A) blatore ha ragione quando dice che certe cose succedono dappertutto, in ogni luogo. Mai visti marpioncelli a Rimini, ai parchi, al supermercato? Mai vistii pacchi gonfiarsi? Dove sta la differenza? Ce ne sono sicuramente due 1) che li anche se meno ecitanti, le donzelle, perchè di queste si parla, avendo tutto nudo, spesso, troppo spesso si divertono a mettersi in mostra 2) perchè uno che si pastrunga al centro cosce è naturalmente più evidente di uno che gli si gonfia il pacco al supermercato. Ma c'è differenza zero

B) ale40 come al solito esaspera, ma dice il vero. Si, alcune cose succedono, anche se stanno calmandosi notevolmente, rispetto al passato. Eppure lui non capisce una cosa fondamentale: i vecchi gruppi di massa di una volta son praticamente scomparsi. Oggi c'è una persona, max due, per ogni donzella che si mostra. E quante donzelle ci sono che si mostrano? Vogliamo dire due, esagero, va, 5. Cinque in mezzo a tremila persone. Una volta c'era molto peggio.
Comunque dei dati di fatto: ho spessissimo portato amici lungo la spiaggia, e detto loro di guardare bene se riuscivano a vedere movimenti particolari. Ad oggi nessuno c'è mai riuscito, e dovevo sempre essere io ad indicare. Che significa? Che le cose palesi di un tempo ora son molto più nascoste, tranne poche eccezioni. A gente come me ed Ale, che siam li da anni, basta uno suardo per capire i fatti, ma alla stragrande maggioranza sfuggono, e sfuggono anche perchè son molto più riservate e meno palesi.
La questione inizio spiaggia. Vero che qualcuno arriva pure li, ma di fatto rimane la zona più tranquilla, anche se quella tranquilla in assoluto è la zona gay.
E poi dissocio in un pensiero espresso da Ale. E' notorio che la zona Gabibbo è il centro esibizionista per eccellenza. Se uno va in macelleria, non può dire che se vede carne, anche tutti gli altri negozi vendono carne; e punto essenziale, in macelleria non puoi che veder carne. Capito il concetto? Basta spostarsi un po, e di scenette, seppur nascoste, se ne vedono molte meno.

A prescindere da tutto credo faccia molto male parlare di questi pochi episodi cosi, raccontandoli in massa, senza poi dire anche quante altre migliaia se ne stanno buoni e tranquilli. Per uno che si fa, ce ne sono 100, 1000 altri che non lo fanno. E portare ad esempio solo i fatti spiacevoli, fa sembrare tutto ciò che è li come malato e perverso. E ciò non è affatto vero.

su quello che dice Max io lo sottoscrivo in pieno, per altro io ho fatto un racconto semiserio di una giornata tipo a dante, in risposta al topic aperto dall' amico nudista che chiedeva info attuali sulla spiaggia, ed io ho risposto che SI Lido di Dante è come sempre, nudista si, ma con le sue sfaccecciature
chiaro che se decido di piantare il mio ombrellino in zona Gabibbo e perchè voglio rendere la giornata un pò meno noiosa del solito e farmi 4 risate ( non ho mai interagito con nessuno, anche se li conosco e saluto tutti e devo dire che poi son anche persone divertenti )
mi inalbero un pò quando a me , che ho la seconda residenza lì.mi si vuol far credere che Dante sia il modello del nudista perfetto .
se poi esiste il modello del nudista perfetto !!!
ps: a Pinarella di Cervia giochiamo vuole dire partitina a bocce,consiglio di non dirlo a Dante perchè si usano altre bocce,poi fate voi ehh !!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Contadir
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 14:42:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Contadir ha scritto:

cos'è la zona Gabibbo ?



È quella dove sono tutti nudi ma pitturati di rosso e molto grassi.


C'è anche la Giorgia Palmas ? Eddai perchè zona Gabibbo ? e poi qual'è esattamente ?
quest'anno non ci sono ancora andato. Mi confermate che la zona calpestabile è quella dall'inizio fino al primo sentiero largo che porta in pineta ? Qui c'è tutto, famigliole, zoombie, esibizionisti e gay ? Tutto il resto, compreso Bassona ecc..off limits ?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 15:52:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo anche io e lo zio Max, che non è poco..... mettici nella categoria trovatelli!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 19:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contadir, mannaggia la pupazza!!!!!!!!!!!!!!

ti ho messo il link dell'articolo che spiega passo passo come è la storia degli ultimi anni e l'attuale di lido di dante, e ancora insisti. Ma leggerlo prima no, è?

E poi, ehm ehm, perchè ti interessa tanto la zona Gabibbo? Li ha accesso solo ale e io, se vieni e far casino ti scateno sindaco e pompiere


solo l'ultimo chilometro è interdetto al soggiorno e passeggio su spiaggia e dune, ed è segnalatissimo da recinzione e cartelli. Tutto il resto è come sempre



è chiaro!!!!!!!




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 19:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Mi confermate che la zona calpestabile è quella dall'inizio fino al primo sentiero largo che porta in pineta ? Qui c'è tutto, famigliole, zoombie, esibizionisti e gay ? Tutto il resto, compreso Bassona ecc..off limits ?

no SMENTIAMO CATEGORICAMENTE!

dallo stradello:primi 700 metri sempre,da 700 a 1500 in alta stagione,ultimi 700 solo camminare sulla battigia,e se c'è la forestale col costume

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000