Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - tiamm
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 tiamm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tiamm
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 00:12:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao , piacere mi chiamo mattia e ho 21 anni e sono della provincia di milano ... non ho mai praticato naturismo ma anche se un po intimorito mi piacerebbe provare ...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 00:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto. Perché ?
Torna all'inizio della Pagina

tiamm
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 00:23:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cosa perchè??

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 02:13:31  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiamm ha scritto:

cosa perchè??

Credo "perchè ti piacerebbe provare?", ma probabilmente domani ti preciserà qualcosa Blatore.
Intanto, benvenuto!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 06:52:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto. Biotto. Mi piacerebbe sapere perché ritieni di dover provare. Una semplice domanda. Io per esempio non ho mai pensato di provare È capitato e basta. Ovvio che per ognuno le cose sono diverse, ma cerco di immedesimarmi e penso: mi metto nudo ? Non mi metto nudo ? Quasi quasi mi metto nudo, no oggi no, forse domani. E via così . Non è che si sta parlando di chissà quale evento. Uno se ha voglia si mette nudo , se no no.

PS: a proposito è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione e in quali luoghi posso andare. Per entrambe la risposta è : prova ad iscrivert prima ad una associazione naturista e sul forum entrambi gli argomenti sono ampiamente trattati, cerca Erezione e Luoghi e strutture.

Modificato da - blatore in data 09/08/2011 07:07:07

lupetto
iNudistospite

Prov.: Pavia

47 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 07:47:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8901

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 09:13:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum.Fai pure le domande che ti sembrano opportune e nel frattempo sfoglia il forum che già vi sono argomenti e risposte che ti possono interessare.

operaio del nudismo
Socio ANITA

tiamm
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 12:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei provare perchè sono sempre stato attratto dal naturismo e dalla sensazione di libertà che credo si provi ... e poi forse voi non avete di questi problemi , ma le persone fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono anche quelle un po più riservate e timide , e io un po sono così , ed è per questo che forse faccio domande che per voi sono scontate e ovvie ma credo normalissime per un ragazzo giovane che si vuole avicinare al naturismo .

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 12:35:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a contattare i gin (giovani naturisti italiani)li troverai anche qui nel sito nello spazio riservato alle associazioni o gruppi.Credo che ti possano aiutare essendo giovani della tua età avendo avuto,presumo,i tuoi stessi problemi.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 12:59:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A dire il vero è la prima volta che chiedoa qualcuno perché vuol fare nudismo. Mentre la risposta è quasi sempre la stessa : la sensazione di libertà . Mai nessuno che dice: o bella! Perché mi piace stare nudo. Le domande non sono banali, le fanno tutti, in particolare quelli che non lo hanno mai fatto , non solo, ma tutti dicono di essere timidi e timorosi. Nin c'è nessuno che dice perché mi vergogno a farmi vedere nudo e perché se sto nudo e vedo una donna nuda ( o un uomo ) mi tira il pisello e mi viene voglia di fare sesso .

Modificato da - blatore in data 09/08/2011 13:01:16

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 14:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania!Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia, quindi fai tutte le domande che credi giuste, ma allo stesso tempo ce cerchi nel forum,molti dei tuo idubbi,sono stati i dubbi di tutti noi all'inizio, magari trovi gia la risposta nel forum.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 15:43:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....

da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 16:15:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi. Non preoccuparti e lasciati andare.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 17:41:08  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, e benvenuto tra noi!
Come ti diceva Cordom, fai pure tutte le domande che ritieni utili, ci mancherebbe, e poi i forum servono anche a questo.
Ad alcuni possono sembrare "stupide o banali" certe domande.. ma se te le sei poste significa che per te sono un problema o un limite.
Tranquillo.. la timidezza ed il senso d'imbarazzo sono caratteristiche comuni tra le persone che per la prima volta si avvicinano al naturismo.
Vedrai che con il confronto con altre persone capirai che non sei l'unico, e che gli altri (me compreso) prima di te, si son posti le stesse domande...
Provare per credere, mi viene da dirti!!!! Io ho iniziato a 19 anni e non ho piu smesso :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

tiamm
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 23:11:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del benvenuto !!!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 07:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

blatore ha scritto:

è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....

da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito

Beh! Ehm! A dire il vero la modifica l'ho fatta dopo che ho visto i suoi topic.
Più che veggente .... fetente

Modificato da - blatore in data 10/08/2011 07:38:16

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 07:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ben arrivato tra noi. Non preoccuparti e lasciati andare.

Mica troppo peró , se no finisce per terra.

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 16:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benarrivato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi