Autore |
Discussione  |
|
stoc82
iNudistospite

Regione: Italy
14 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 09:21:25
|
ciao a tutti,
mi è arrivata questo messaggio sulla mia email personale:
"Ciao stoc82 > >murnabeby ti ha inviato un messaggio privato nel Forum de iNudisti. >Dal Titolo - murna.alkhalifa@yahoo.com. > >Puoi leggere il messaggio visitando http://www.inudisti.it/forum/"
1)chiedo cortesemente di illustrarmi il modo di eliminare l'opzione per cui mi arrivino tali messaggi sulla mia personale email. 2) segnale l'utente "murnababy" per invio di messaggi di spam. 3) vorrei anche potermi cancellarmi dal forum, ma non so come fare, qualcuno mi aiuta? 4) ho scritto a forum@inudisti.it, ma ricevo un "Delivery Status Notification" come mai?
Grazie, stoc82
|
|
enriconet
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
10 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 12:33:55
|
arrivato anche a me ma da utente urnababy22
ciao |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 14:14:52
|
sono spam,l'importante è nn rispondere; cmq basta entrare nel tuo profilo e modificarlo... se vuoi anche cancellarti... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 15:14:15
|
| Messaggio di stoc82 ... 1)chiedo cortesemente di illustrarmi il modo di eliminare l'opzione per cui mi arrivino tali messaggi sulla mia personale email. ... |
Nel tuo profilo (quello de iNudisti (ex Amici), non quello del forum)) c'è l'opzione "voglio essere avvisato x email quando ricevo un nuovo messaggio": devi togliere il segno di spunta dalla relativa casella. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
stoc82
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 17:44:55
|
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie per le risposte, ma non sono esaurienti!! 1) non sono iscritto a "inudisti", ma sono solo utente del forum! 2) io ho sempre tenuto la spunta su "no" nella casella che dice: permetti agli altri utenti di inviarti messaggi email...per cui non capisco come sia potuta arrivare... 3) mi voglio cancellare, come si fa? 4) l'email forum@inudisti.it non funziona, a chi chiedere info?
grazie |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:34:02
|
Siamo sotto ferragosto, abbi un pò di pazienza. Vedrai che appena un moderatore leggerà la tua volontà di lasciare il forum, provvederà alla tua cancellazione accontentando la tua volontà. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 22:51:19
|
Anche i moderatori vanno in ferie siate umani  |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 00:04:08
|
La tua richiesta di cancellazione dal forum sarà vista dalla moderazione che è l'unica che puó cancellare l'utente sul forum. Per le email ricevute si tratta di spam e quindi da eliminare. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 01:55:23
|
| stoc82 ha scritto:
c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie per le risposte, ma non sono esaurienti!! 1) non sono iscritto a "inudisti", ma sono solo utente del forum! 2) io ho sempre tenuto la spunta su "no" nella casella che dice: permetti agli altri utenti di inviarti messaggi email...per cui non capisco come sia potuta arrivare... 3) mi voglio cancellare, come si fa? 4) l'email forum@inudisti.it non funziona, a chi chiedere info? grazie
|
1) Credevo fossi iscritto a 'inudisti' perchè non riuscivo a trovare le impostazioni per le preferenze dei messaggi privati nel forum e ho tratto una conclusione sbagliata. Mi sono applicato un po' di più e... 2) Devi andare alla pagina dei messaggi privati (ci si accede dal menu in alto o dalla pagina pricipale del forum): sulla destra c'è una serie di icone, l'ultina delle quali riporta la scritta 'preferenze'; cliccaci sopra ed accederai alla pagina delle opzioni dei messaggi privati, la casella che ti interessa è la seconda 'Notifica Email - Il Forum de iNudisti può mandarti una notifica e-mail ogni volta che ricevi un Messaggio Privato.' 3) pare anche a me che la cancellazione debba essere chiesta alla moderazione... 4) andando alla home page del sito e cliccando su 'Staff Moderazione' nella colonna 'contatti' in alto a destra.
ciaciao! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 09:29:47
|
una considerazione: una volta che nn ricevi più mail dal forum, cosa ti interessa nn essere più iscritto al forum? hai partecipato poco, nn ci sono informazioni su di te, forse nessuno sentirà la tua mancanza... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
stoc82
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 12:54:56
|
grazie Biotto!
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 19:31:47
|
purtroppo gli spammer stanno entrano anche in forum, ma come sempre si raccomanda, non rispondete e avvisateci. Noi li riconosciamo sempre, ma un avviso in più non guasta.
Si siamo in ferie anche noi, biotti e sudati e..... a panza piena, mannaggia la pupazza!!!! Ma siam sempre qui, anche dalla spiaggia, sotto sole cocente, ci facciamo le nostre piccole dosi di lavoro. Buone ferie a tutti coloro che stanno godendosele e a chi le farà prossime...... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Luano61
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 22:22:44
|
| Messaggio di stoc82
ciao a tutti,
mi è arrivata questo messaggio sulla mia email personale:
"Ciao stoc82 > >murnabeby ti ha inviato un messaggio privato nel Forum de iNudisti. >Dal Titolo - murna.alkhalifa@yahoo.com. > >Puoi leggere il messaggio visitando http://www.inudisti.it/forum/"
1)chiedo cortesemente di illustrarmi il modo di eliminare l'opzione per cui mi arrivino tali messaggi sulla mia personale email. 2) segnale l'utente "murnababy" per invio di messaggi di spam. 3) vorrei anche potermi cancellarmi dal forum, ma non so come fare, qualcuno mi aiuta? 4) ho scritto a forum@inudisti.it, ma ricevo un "Delivery Status Notification" come mai?
Grazie, stoc82
|
Arrivato pure a me stesso mesaggio oggi, alla mia mail personale |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 18:49:22
|
L'ho ricevutoa anche io non l'ho nemmeno letto appena ho capito di cosa si trattava e l'ho cancellato. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 18:55:06
|
Ricevuta anch'io e eliminata |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:03:24
|
| a_fenice ha scritto:
[omissis...] Si siamo in ferie anche noi, biotti e sudati e..... a panza piena, mannaggia la pupazza!!!! Ma siam sempre qui, anche dalla spiaggia, sotto sole cocente, ci facciamo le nostre piccole dosi di lavoro. Buone ferie a tutti coloro che stanno godendosele e a chi le farà prossime......
|
Beati voi. Io sono rientrato dalle ferie oggi  Però domani se c'è il sole sono di nuovo in spiaggia!  |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 08:44:40
|
a me messaggi di persone che credono all'amore il cui profilo è in attesa di approvazine e come smepre vengono segnalati |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
geoebidi
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
1 Messaggi |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 11:35:03
|
| drwho1966 ha scritto:
...il cui profilo è in attesa di approvazine...
|
Profilo in attesa di approvazione???? Come si fa a sapere se un profilo è in attesa di approvazione? Io sono stato "approvato"  |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 18:11:28
|
| lever ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
...il cui profilo è in attesa di approvazine...
|
Profilo in attesa di approvazione???? Come si fa a sapere se un profilo è in attesa di approvazione? Io sono stato "approvato" 
|
..
entra nel tuo profilo  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 19:26:10
|
In effetti è quello che ho fatto. O sono orbo, o non ho visto nulla di strano, per cui spero di essere "approvato"  |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
blatore
iNudistfedelissimo