Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che esperienza negativa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Che esperienza negativa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cosimo
iNudistospite

CeA

Regione: Puglia

40 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 09:19:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo una coppia, e x la prima volta siamo stati a torre guaceto, il posto incantevole.
Ma e frequentato da maniaci.... Dopo aver raggiunto la spiaggia, si stava x prendere il sole, siamo stati circondati da guardoni Man.... Dove anno iniziato ha praticare il loro sport preferito.. E inconcepibile che giovani maturi fanno questo sembrerebbe che non avrebbero mai visto una donna nuda.
Non ci sono parole x giustificare questo comportamento!
Chiudiamo, consigliando di non frequentare torre guaceto come nudisti, ma solo come visitatori x conoscere la natura incantevole del posto.

Modificato da - iNudistiStaff in Data 24/08/2011 11:12:17

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 10:01:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Cosimo e partner. Il mio stato d'animo è pari al vostro. Ricordati solo che non da tutte le parti le persone sono così. Io e poi quella che nel tempo è diventata mia moglie a Trieste ci siamo avvicinati a questa vita in margine alla locale associazione nudista. Con lei adesso facciamo 30 anni da allora, con la stessa sensazione positiva sul nudismo. Le associazione dal canto loro portano e accreditano decine-centinaia di persone e i disturbatori vengono in pratica emarginati e poi allontanati. Per questo il fenomeno dei disturbatori da noi non esiste.
Questo guardonosmo è comunque patologia minore che si cura ed è ben conosciuta in dottrina.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:33:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cosimo, ieri mattina stavamo anche noi a Torre guaceto trovando posto dinanzi ad una specie di reticolato fatto in precedenza da qualcuno con legni che si trovano in spiaggia. Eravamo a circa metà tragitto prima di arrivare alla torre. E come al solito abbiamo praticato tranquillamente. Frequentiamo la spiaggia da svariati anni ma sinceramente non ci è mai capitata di vivere una esperienza diretta con simili personaggi. Forse perchè è con noi la ns bambina? Lo sappiamo da altre fonti che si aggirano losche figure ma a noi non è mai capitato di incontrarli (fortuna loro). Oggi non siamo andati perchè siamo alle prese con gli ultimi preparativi prima della vacanza. Ma al ns rientro e se le giornate saranno ancora buone torneremo nuovamente a t.g. Quindi il 3 e 4 sett. saremo in spiaggia e sempre durante la mattinata.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 07:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie x il supporto e l'incoraggiamento che ci state dando, sicuramente prima di ritornarci ci ripenseremo + volte, ci si ritorna solo in gruppo di coppie. E si partire fare un Po di Km e trovarsi con alcuni elementi Incivili, saranno i soliti, ok li conoscete tutti, ma gli incivilì lo devo fare a casa loro!!!!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 09:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Cosimo ha scritto:

Grazie x il supporto e l'incoraggiamento che ci state dando, sicuramente prima di ritornarci ci ripenseremo + volte, ci si ritorna solo in gruppo di coppie. E si partire fare un Po di Km e trovarsi con alcuni elementi Incivili, saranno i soliti, ok li conoscete tutti, ma gli incivilì lo devo fare a casa loro!!!!

io mai stato, l'unica cosa che posso dirvi, ritornare e ignorarli ... perchè questa gente vuole audience... non avendola, si scocceranno e andranno altrove... tutto qua... meno li si calcola, meglio è.... questa gente non merita altro che l'indifferenza

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 09:53:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Cosimo

Siamo una coppia....

Ma che ci fa la foto di Berik nell'avatar?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 10:37:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Messaggio di Cosimo

Siamo una coppia....

Ma che ci fa la foto di Berik nell'avatar?

Spero ti stia sbagliando Matt, in caso contrario sarebbe proprio penoso.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 22:04:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, ricordo bene quella foto... e' di Berik; sarebbe auspicabile una spiegazione da parte di Cosimo, spero lo abbia fatto senza malafede.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 22:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco, Anche se l'ha "prelevata" in buona fede rimane la malafede di presentarcela come sua. A meno che non si tratti del medesimo soggetto.

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 12:42:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi era una foto la quale potevo caricare dalla lista avatar, e la biamo scelta x caso io e mi moglie....devo cambiarla?

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 13:14:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Cosimo non ti sorge il dubbio che se i soliti tagliaboschi si comportano così è perche ottengono qualcosa da alcune coppie? personalmente frequento con mia moglie da un'anno e ti garantisco che se non gli dai adito finiscono col demordere. Per concludere vi suggerisco di mettervi vicino ad altre coppie, otterrete due scopi, conoscere nuova gente e tenere più alla larga i soliti ceffi. Non venire più significherebbe darla vinta invece se aumentiamo di numero diminuiranno loro, garantito. Un abbraccio

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 15:24:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosimo ha scritto:

ragazzi era una foto la quale potevo caricare dalla lista avatar, e la biamo scelta x caso io e mi moglie....devo cambiarla?

Credo sia opportuno... mettetene una generica se nn volete mettere la vs...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 15:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene sabato forse ritorniamo, e non soli!
Ci si vede!!!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 16:06:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coloro che hanno atteggiamenti scorretti e stupidi nelle spiagge o altrove sono da condannare al pari di coloro che con la stessa naturalezza si appropriano di foto altrui spAcciandole per proprie. Se rubi un milione di euro sei un ladro, se rubi un euro anche. L'esperienza negativa è la nostra . Constatare con mano quanto disprezzo, superficialità e mancanza di stile vi sia in questo variegato mondo. Mi piacerebbe conoscere il pensiero dei proprietari della foto, i quali sarebbero più che compresi, se si togliessero dsl sito. A loro la mia solidarietà .

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 20:42:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Coloro che hanno atteggiamenti scorretti e stupidi nelle spiagge o altrove sono da condannare al pari di coloro che con la stessa naturalezza si appropriano di foto altrui spAcciandole per proprie. Se rubi un milione di euro sei un ladro, se rubi un euro anche. L'esperienza negativa è la nostra . Constatare con mano quanto disprezzo, superficialità e mancanza di stile vi sia in questo variegato mondo. Mi piacerebbe conoscere il pensiero dei proprietari della foto, i quali sarebbero più che compresi, se si togliessero dsl sito. A loro la mia solidarietà .

Calma Blatore, Cosimo ha scritto che ha preso quella foto dalla lista degli avatar disponibili sul sito; credo a questo punto valga la pena che lo staff faccia una verifica...

Possibile che dobbiamo sempre mettere alla forca senza possibilita' di appello i nuovi iscritti appena si nota qualcosa di strano senza alcun beneficio del dubbio?? eddai su'!!??...

Salutoni, Marcolino.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 20:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E che vuol dire? Non era certo un avatar con un cartone animato o con un fumetto, ma persone in carne ed ossa con la propria faccia. Dimmi, tu l'avresti fatto ? Io no, me ne sarei ben guardato dal prendere la foto di un altro. Pensa se fosse la tua o la mia. Ma che figura si fa ? Quanto meno travisa una ingenuità sconcertante .

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 21:30:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blatore ma hai letto bene quel che ho scritto?

Cosimo dice che ha preso la foto dalla lista degli avatar disponibili... questo vuol dire che probabilmente quella foto e' finita' la' dentro e chiunque potrebbe usarla come avatar senza sapere che si tratta di foto privata con persone reali.. mi son spiegato meglio adesso?

Salutoni, Marcolino.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 09:36:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io nella mia lista ho immagini caricate da altri utenti immagino!! non le ho usate, ma resta che sono lì. forse c'è qualche intoppo nel software degli avatar.

inoltre non ho avatar std da poter scegliere nella mia lista: o la mia foto o queste caricate da altri (koala, berik, ecc). (tot 34 avatar)

mi sembra una cosa al quanto strana, urge verifica.

saluti

Modificato da - crazybetty75 in data 24/08/2011 09:39:22

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 10:16:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT

Non capisco perchè si voglia vedere la malafede a tutti i costi e aggredire in modo giustizialista chi,apparentemente,commette un errore.
Innanzi tutto mi pare che Berik abbia cambiato avatar da un bel pò.
Cosimo ha tolto quell'immagine che aveva trovato su una lista libera per cui non credo sia nel torto.

Prima di emettere sentenze,sarebbe opportuno aspettare di sapere come stanno realmente le cose.

Modificato da - flipper5 in data 24/08/2011 10:16:45

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 10:17:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci diamo un'occhiata e mi raccomando...calma

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 21:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE.

decisamente fa troppo caldo. La suscettibilità contro i nuovi comincia a diventare pesante.

Il problema è semplicissimo, e se aveste fatto una semplice verifica avreste potuto constatare da soli la cosa.

Quando si carica una fato per avatar, si può riservare a se stessi, o metterla come pubblica (a libero consumo). Moltissimi non hanno letto le variabili a suo tempo e ci son cascati. Pure io feci quell'errore.

Ora se uno va e vede una foto tra le disponibili, vero che potrebbe leggere bene la descrizione e capire che si tratta probabilmente di una foto privata, ma ciò non toglie che, non leggendo mai nulla di ciò che sta scritto ovunque, si faccia l'errore di caricarla come propria.

Penso che basterebbe far notare la cosa, senza per questo inalberarsi e attaccare.

Non credo ci sia bisogno di preparare una battaglia ogni volta che succede qualcosa di anomalo.
Ragazzi noi non siamo i cowboys, e i nuovi non sono gli indiani da combattere.

OT
Ricordiamoci sempre che i softwere per i forum stanno scomparendo, dato che ormai in internet imperversano solo i blog. Il nostro, nella sua semplicità e molto, molto pieno di bug, ha avuto l'ultimo aggiornamento del programma nel 2009. Da allora tutto tace. Bisogna tenerselo con i suoi pregi e i suoi difetti, purtroppo. Speriamo che Andrea riesca nel tempo a costruire un nuovo forum tutto nostro, e il problema finirà. Ma ci vorranno ancora molte lune e molti...capodanni....

Nel frattempo

PACE per favore, PACE

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000