Autore |
Discussione  |
|
barroncini
iNudistospite

Regione: Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 18:08:35
|
salve a tutti mi scuso se sono stato troppo generico ma visto che l'evento da me proposto era a nome anche di altre persone poco avvezze all'uso del pc non avevo pensato ad una presentazione , che dire siamo semplicemente un gruppo di persone che da anni pratica nudispmo come meglio può vistea la situazione delel nostre spiagge , l'evento del 21 è stato appnto creato per accrescere le nostre conoscenze e perchè no magari per conoscere altre personeche la pensano come noi e ampliare il nostro giro d'amicizie. spero basti al monmento. a presto
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 20:02:49
|
Come volevasi dimostrare non solo la presentazione seguiva il corretto iter del forum, ma, nel caso specifico sembra che il nickname rappresenti qualcosa di diverso. Non è che con queste info si abbia alcuna garanzia, cosa non certo implicita , ma almeno l'interlocutore non è tale, visto che si tratta di più persone. Potevate iscrivervi direttamente nei gruppi, ma ció avrebbe comportato la lettura delle indicazioni del forum e la poca dimestichezza del computer ne giustifica la piccola mancanza. Indi ..... benvenuti ! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 22:58:01
|
Ma possedete solo un computer per tutti? Altrimenti perché non iscriversi ad uno ad uno? Comunque benvenuti/e |
 |
|
Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 09:18:55
|
Io conosco tanti miei amici che praticano naturismo e che, per svariati motivi, non sono registrati in nessun forum. Questo giusto per puntualizzare che chi si mette in gioco e lancia un invito per un incontro conoscitivo tra persone che condividono gli stessi interessi non è necessariamente da solo. Benvenuto Barroncini!  |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|