Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Camping Classe - Lido di Dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Camping Classe - Lido di Dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

melissa
iNudistospite

Prov.: Bologna

25 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 19:25:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In attesa della Croazia, oggi una bella giornata in piscina al Camping Classe di Lido di Classe!!
Sempre un posto tranquillo e piacevole!

Chi c'era oltre me?

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 21:33:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piscina? Perché in piscina che in spiaggia si stava alla grande?
Torna all'inizio della Pagina

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 22:30:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eravamo in pascina nel camping..
In realtà dovevamo andare anche in spiaggia.. ma troppo caldo e poca voglia di camminare :p
E stasera bar con musica dal vivo! :D

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 02:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fico
Ma in camping non fanno mai qualche party?

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 08:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di melissa

In attesa della Croazia, oggi una bella giornata in piscina al Camping Classe di Lido di Classe!!

Chi c'era oltre me?

Ma la piscina, non è tessile?

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 12:37:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?

Ma la piscina, non è tessile?

no, per niente!
forse fai confusione con la piscina dell'area tessile.. all'entrata del camping..
io mi riferisco alla piscina che c'è nell'area naturista, con annesso bar, e t'assicuro che non sono per tessili.. :)

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 12:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lever ha scritto:

Fico
Ma in camping non fanno mai qualche party?

non saprei.. anche se sarebbe carino!
ieri poi abbiamo ballato al bar e poi bagno in piscina dopo la mezzanotte! :)

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 14:25:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento si balla e canta soprattutto sabato e domenica sera, e solo cose per grandi, nulla per bambini e ragazzi che devono dirottarsi anche in questi 2 giorni in paese o nell'area tessile.Io però sperimenterei la trasformazione di tutto l'intero camping a FKK, e l'attuale FKK in camping std, per me farebbero soldi a palate.Si potrebbe mettere più security in giro per tutto il camping, ma H24, e non solo di giorno,meglio se addirittura con 2 accessi separati ed indipendenti.Creerei anche una specie di megalago con scivoli e giochi vari d'acqua.Che ne dite?

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 14:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:
Io però sperimenterei la trasformazione di tutto l'intero camping a FKK, e l'attuale FKK in camping std,

Camping STD?

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 14:38:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo STD = tessile

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:40:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Intendevo STD = tessile

Se ne imparano sempre di nuove

...

A me non dispiacerebbe sperimentare qualche party, ma in effetti in zona mi sa che ci sia solo il campeggio E io comunque non conosco nessuno (a parte a.fenice )

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:42:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ jarod: belle idee.. peró mi sa che qui... non c'è proprio aria di rinnovamento.. anzi..
Basti pensare che alcune case mobili rimaste libere nell'area FKK sono state affittate a metà prezzo a turisti tessili...

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mhmmm... Sospetto che fino a che non verrà chiarita meglio la posizione naturista/nudista della zona, in effetti poche cose cambieranno a livello di investimenti (IMHO)

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lever ha scritto:
A me non dispiacerebbe sperimentare qualche party, ma in effetti in zona mi sa che ci sia solo il campeggio E io comunque non conosco nessuno (a parte a.fenice )

ecco si.. qualche serata ben organizzata non sarebbe male..
I momenti e le modalità per socializzare son davvero pochi e
tutto è lasciato alla propria iniziativa personale...

Vabbè alla fine ci si gode il relax e si fan due chiacchiere..
Ah... anche oggi sono a bordo piscina :)

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:54:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il che non aiuta particolarmente gli impediti come me, che se non vengono presi di peso se ne stanno tutto il giorno a fissare il soffitto senza dire "bah", o alla peggio mollare un vago "salve" quando levano "le tende" dalla spiaggia

Io invece ero a bordo mare

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 07:41:04  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
melissa ha scritto:

@ jarod: belle idee.. peró mi sa che qui... non c'è proprio aria di rinnovamento.. anzi..
Basti pensare che alcune case mobili rimaste libere nell'area FKK sono state affittate a metà prezzo a turisti tessili...

Scusa non afferro, cioè dei tessili sono entrati in area FKK????
E io che ci ho fatto le ferie a Luglio per risparmiare su Agosto,sigh.

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 15:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:
Scusa non afferro, cioè dei tessili sono entrati in area FKK????

si .. hai afferrato bene..
alcune case mobili sono state affittate a tessili..
c'erano anche alcuni cartelli al bar per avvisare circa la bella novità..

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?
Semmai al Lido Di Dante..... insomma anche te eri li, e non ti sei fatta riconoscere? Spero che eri una di quelle che poi ho spogliato alla fine

Devo dire che mai come quest'anno gli utenti del sito si son nascosti gli uni agli altri, sia in spiaggia che al campeggio; un vero dispiacere!!!!

Piaciuta la minifesta che abbiam fatto?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:25:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?
Semmai al Lido Di Dante..... insomma anche te eri li, e non ti sei fatta riconoscere? Spero che eri una di quelle che poi ho spogliato alla fine

Devo dire che mai come quest'anno gli utenti del sito si son nascosti gli uni agli altri, sia in spiaggia che al campeggio; un vero dispiacere!!!!

minifesta fantastica!

io ero quella con gli occhiali

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
melissa ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?

minifesta fantastica!

io ero quella con gli occhiali
sei te? hai una promessa, la prossima volta ti finisco di depilare a pinzette, uno per uno, cosi impari.........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

melissa
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:43:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
sei te? hai una promessa, la prossima volta ti finisco di depilare a pinzette, uno per uno, cosi impari.........

ora che ci penso.. eravamo in due con gli occhiali..
io ero quella più alta.. capelli lisci, no tatuaggi

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:58:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?

Forse a qualcuno piace vedere prima in carne ed ossa chi si nasconde dietro ai vari nick per vedere come si comporta e come è, qualcun'altro magari non è semplicemente interessato, ma vuole comunque vedere con chi ha a che fare senza scoprire le proprie carte prima ( chi è, ecc.), i singoli stanno allerta perchè è già un miracolo essere entrati, e non vogliono che siano additati ed etichettati appena scoperto il loro status, ecc.
Chi si vuol far riconoscere, basta un adesivo, un cappellino, un badge o un ombrellone bianco con scritta in azzurro IN. su ogni spicchio dello stesso ( anche colori invertiti), senza bisogno di parlare ci si becca con un semplice colpo d'occhio,che ne dite?
Tra i gadget, sarebbe possibile inserirvi le bandiere e i laccetti x cell.?Cappellini,magliette ed adesivi, ci sono già, per il resto, basta scaricarsi il logo del sito.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 00:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai che ora che ci penso, oggi avevo a fianco qualcuno con una bandiera, che li per li non ho notato, ma pensandoci bene mi sa che fosse una bandiera del forum. E' possibile questa cosa?

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 00:08:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,si, se c'era A_fenice possibilissimo.
Ha le insegne del sito ed è azzurra e bianca,occhio a non aver visto la bandiera dell' ANER, molto diversa, molto più piccola e con colori differenti.

Modificato da - jarod73 in data 23/08/2011 00:10:00

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 00:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A.fe non l'ho visto oggi. Alla bandiera non c'era sicuramente lui, a meno che non sia veramente completamente fuso Però mi sa davvero che la bandiera fosse quella La prossima volta tento di farci più attenzione...

Bene. Mi infilo nel sacco...

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 11:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto dite mi pare di capire che la situazione naturismo al lido di dante (mi riferisco alla spiaggia) sia rimasta invariate, nel senso tutto quello che si diceva in giro riguardo al divieto sono solo bufale, è così???

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 11:48:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A posto, a posto! Di tutta sta roba ci ho capito ben poco, ma di sicuro al Lido è tutto ok

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 21:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Si,si, se c'era A_fenice possibilissimo.
Ha le insegne del sito ed è azzurra e bianca,occhio a non aver visto la bandiera dell' ANER, molto diversa, molto più piccola e con colori differenti.
sigh, il nonno è tornato a casa già da due giorni, e la bandiera quest'anno non l'ho portata a dante, onde evitare un altro sequestro. Riprenderà vita e splendore in quel di Nido dell'Aquila, al Raduno Nazionale.
Nessun altro che frequenta Dante ha la bandiera. Se mi avanzano due soldini, ne farò stampare di piccole, ma dubito di darle via. Già coi laccetti, dopo ben 5 anni dalla stampa, di 100 ce ne sono ancora una quarantina. Di fatto tutti chiedono, nessuno prende, e se prende, poi nessuno espone.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 22:13:43  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I laccetti portacose? Io lo espongo! ci ho attaccato il tesserino col mio nick!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 22:44:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per un sacco di tempo l'ho usato come porta badge aziendale, altro che non esporlo!!

Poi mi son stufato di dover spiegare un giorno si e l'altro pure il significato della sigla IN. a capi e colleghi ed allora sono ritornato a quello col brand aziendale.

Comunque lo portero' sicuramente al raduno come ogni anno!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 23:20:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in ferie il laccetto l'avevo esposto sempre, in paese, agganciato alle bandiere nel camping, ed in spiaggia all'ombrellone, ma nessun incontro o avvicinamento con altri utenti, ed era sempre visibilissimo, mah!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000