MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO
19 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 09:55:16
|
visto che ho inserito questo annuncio nel forum giovani naturisti e ho avuto molte critiche, ho deciso di inserire la mia proposta in questa sezione sperando di poter rimediare all'errore involontario che ho fatto. ecco la mia proposta:
"salve a tutti volevo proporvi di organizzare anche noi un incontro di fine estate in un posto della nostra bella regione. prima di proporre e di organizzare volevo sapere cosa ne pensate e se siete favorevoli o meno. sarebbe un bel modo per conoscerci e trascorrere una giornata tranquilla tra nudisti. aspetto vostri commenti e vostre idee"
l'annuncio naturalmente è aperto a tutti anche a chi è fuori regione e ha lapossibilità di spostarsi in campania.
spero di ricevere molte proposte e che la cosa difenti reale. un saluto
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 19:12:20
|
Michelitò, come ho gia detto in un'altro post, il 24 settembre è stato gia pubblicizzato su facebook un incontro per salutare l'estate, io non so se potrò parteciparvi, e se magari si organizzerà un incontro prima sicuro devo rifiutare per impegni.
Questo è il link dell'evento "arrivederci estate" del 24 settembre.
Spero di non essere bacchettato dai moderatori per avere inserito questo link,ma non è pubblicitario. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|