Autore |
Discussione  |
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:10:55
|
Martina_sol è gettonatissima  |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia
59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:13:15
|
| blatore ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao
|
Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.
|
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male. |
Modificato da - martina_sol in data 25/08/2011 18:16:43 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:38:39
|
Non è polemico....lo disegnano così!!!!  
P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto. Ciao |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:50:08
|
| martina_
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
|
Grazie. Non mi ero sbagliato!
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:07:28
|
| ConteMax ha scritto:
Non è polemico....lo disegnano così!!!!  
P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto. Ciao
|
Quoto appieno le motivazioni di ConteMax..... il benvenuto è sottinteso comunque anche da parte nostra!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:39:25
|
| blatore ha scritto:
| martina_
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
|
Grazie. Non mi ero sbagliato!
|
Sarebbe?  |
Modificato da - martina_sol in data 25/08/2011 20:42:16 |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:46:40
|
| lever ha scritto:
Martina_sol è gettonatissima 
|
tanto da generare le invidie di qualcuno  |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:27:27
|
    |
 |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:03:47
|
Martina quit please, and peace.
|
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 21:50:51
|
| kinglion ha scritto:
Martina quit please, and peace.
|
Dillo a qualche altro Brontolone... nn a me...  |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 09:42:48
|
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 17:43:39
|
 | marcopolo56 ha scritto:
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.
|
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo  |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:47:20
|
| martina_sol ha scritto:
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo 
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum.  |
 |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 23:45:26
|
| Nathanaele77 ha scritto:
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo 
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum. 
|
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???             |
 |
|
MARCO74
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
17 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 08:45:34
|
ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo??? |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 10:11:54
|
| MARCO74 ha scritto:
ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???
|
Mi sa che hai sbagliato topic...  |
 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 11:25:37
|
benvenuta!! spero che il trasferimento valga la pena di tutta questa strada!!! buon sole naturista!!!! |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:56:14
|
| MARCO74 ha scritto:
ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???
|
Non ho detto tutti... ma ho detto gli ehm ehm... e le coppie che desiderano il teatrino... mediamente sono quelle che razziano sui singoli...
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:40:13
|
Io non voglio singoli/e, da anni sto cercando una coppia..........di amiche!!!

Ma perchè quello giallo va fuori tempo?? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 29/08/2011 11:41:00 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:45:51
|
| Nathanaele77 ha scritto:
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum. 
|
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???            
|
Vai a vedere il regolamento e vedrai che il pollicione è un riconoscimento verso chi collabora con il sito e che divulga l'ideale nudista in modo sano e corretto. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 12:04:00
|
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???            
|
Come giustamente dice "l'addetto" cordom, il pollicione è un riconoscimento identificativo.
E siccome da nudi non c'è possibilità d'appuntarlo al petto, hanno ben pensato di metetre un pollicione a fianco del nick...

Quelli dello staff invece hanno questo di pollicione:

Indispensabile per tenersi in collegamento ed anche per punizioni corporali qualora sgarrassimo....
    |
 |
|
Discussione  |
|