Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Addio Milano... ( era ora!!!)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Addio Milano... ( era ora!!!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia

59 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 06:25:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente l'azienda ha deciso di riportarmi a Pisa... Strapparmi dalla caotica, inquinata e sopratutto malgestita città di Milano. Finalmente l'azienda fa qualcosa di saggio hihihihih

A breve carico i miei cagnoloni in macchina... anche loro naturisti e mi accingero' a lasciare la città per ritornare alla tanto amata Pisa...

Almeno potro ricominciare a dare qualche party grigliata nudista... tutti e tutte invitate...

Modificato da - martina_sol in Data 24/08/2011 06:28:13

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 07:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti auguro di fare un viaggio sereno e senza traffico. una persona che ha una famiglia allargata con amici pelosi e 4 zampe ha sempre una marcia in più.
ciao e buon viaggio

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 11:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon viaggio e una serena permanenza in terra di toscana!!!! in ogni caso buon nudo!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 11:08:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti sono invitati?Sappi che ho una griglia,fatta da me,per 80 persone..ehh..bastano?
Prossimo incontro nudista a pisa.

operaio del nudismo
Socio ANITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 11:09:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo l'invito ufficiale, in quel di Pisa, allora.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 11:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Tutti sono invitati?Sappi che ho una griglia,fatta da me,per 80 persone..ehh..bastano?

Preparati martina...Cordom parla seriamente...

martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia

59 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 15:14:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Oibo per 80 non so se ci sta... pero' di potrebbe verificare... Comunnque flipper anche io parlo seriamente...

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 20:14:09  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pisa arriviamooooooooooooooooooooooo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 22:26:15  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pisa è veramente una città fighissimissima!!! solo in italia si possono trovare città così.. solo quella torre la conosce tutto il mondo!! e la copiano pure!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

oddio i pisani....
sono fiorentino ..... mia madre mi ci ha partorito....
i pisani ..... date la colpa a loro

Squaqquere

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 08:07:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pisa è una città stupenda, parlando da romano posso solo dire che certi stress e il caos di una città come roma, li a Pisa non esistono, si vive.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:48:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma alla fine, Martina, sei arrivata a Pisa? e i problemi in sardegna?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:29:05  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... beata te..... sono luoghi sicuramente più vivibili anche climaticamente rispetto alle città del nord..... io mi trovo in Sicilia ora, in quanto originario, ma.... tra tre giorni devo rientrare a Biella dove abito e.... sono già in depressione!!!!!!! :((((((

Socio U.N.S.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il prox anno ritorneremo a Pisa per qualche giorno ci faremo sentire.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

..... beata te..... sono luoghi sicuramente più vivibili anche climaticamente rispetto alle città del nord..... io mi trovo in Sicilia ora, in quanto originario, ma.... tra tre giorni devo rientrare a Biella dove abito e.... sono già in depressione!!!!!!! :((((((

OT:Dai, Moretto, coraggio adesso arriva l'inverno e potrai avvolgerti nelle lane di Biella!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 31/08/2011 16:43:13

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Milano addio.... come dice anche la canzone.

Rifatti un bombolone con i fiocchi da Salza. A Milano quelli non c'erano mai. Pensa ai tuoi nuovi amici naturisti del forum.

Comunque io sono solo un triestino qualche, volta a spasso. Conosco quel trattino di strada tra la Normale (piazza dei Cavallieri) e la Casa della Panna sulla strada per il Battistero.

Auguri per il tuo nuovo inizio.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 22:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

http://www.youtube.com/watch?v=lZEn9s2mXm0

Squaqquere

anna-valter
iNudistospite

anna-valter

Prov.: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 12:49:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma un'si diceva " meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"?... fai un buon rientro e buona grigliata

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 15:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Milano addio.... come dice anche la canzone.

Veramente era " Lugano addio"........

Daniele
"Por qué no te callas?"

jamiro_71
iNudistospite

corsica

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

33 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 23:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jamiro_71  Rispondi Quotando
ciao martina, posso venire anche io alla grigliata quando la farai? porto del buon vino piemontese ne un bacio a presto

jami

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 23:48:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Applicando il pricipio di analogia tanto caro ai giuristi, faccia Milano addio...

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "

nathan_betty
iNudistospite

Torre Mucchia

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara

16 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 18:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pisa, che bei ricordi.
Ci sono stato nell'ormai lontano 1998 per fare il militare, nello stabilimento della caserma a Tirrenia. Ricordo lo jogging nella pineta, le passeggiate verso piazza dei cavalieri (bellissima) e la focaccina con la cecina.

Se mai un giorno ci inviterai alla grigliata, giuro portiamo gli arrosticini.

P.S.
Per i non "capenti" gli arrosticini sono una specialità abruzzese, da noi non c'è grigliata senza essi.

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bella notizia auguri!

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:52:46  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... martina_sol, come tante ragazze singole che si sono iscritte in passato al forum, .... molto probabilmente non è più tra noi!!!!!..... per quanto si voglia essere gentili e cavalieri verso il gentil sesso, essere subissati di messaggi privati, tante volte anche poco eleganti, fa stancare le persone, anche quelle più genuine e volenterose di fare amicizia e partecipare ad una community.... martina_sol mi dava quella impressione!!!!

Continuate così..... questi sono i risultati..... è ai raduni e ai vari incontri in giro per l'Italia che si fanno le amicizie, non certo subissando fino all'ossessione di messaggi una persona su un sito internet!!!!!

Ti chiedo scusa io Martina per tanti deficienti che girano su internet........

Socio U.N.S.

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 17:03:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non erro è stata martina ad aprire la discussione. Non penso che l'abbia fatto con la speranza che nessuno rispondesse....

Se poi le sono arrivati anche una valanga di msg pvt, questo non posso saperlo. Tu ne hai certezza o lo presumi?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 19:37:08  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... no..... non ho certezze..... però essendo un veterano qui del forum vedo i precedenti.... poi, ti dirò.... spero invece di sbagliarmi!!!! .... potrebbe anche essere che martina non si èotuta più connettere al sito per impegni suoi.... può essere tutto, ma..... i precedenti mi insegnano che molte rappresentanti del gentil sesso che hanno fatto ingresso nel nostro forum, si sono poi dileguate proprio perchè prese d'assalto nel privato..... c'è chi è menefreghista e segue la sua strada, c'è invece chi è suscettibile e si sente vulnerabile e reputa saggio dileguarsi.... così hanno fatto tante persone in passato.
Poi... come ti ripeto, spero di sbagliarmi e che ritorni tra noi....... anche se titubo in merito

Socio U.N.S.

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 20:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il problema è spesso che che a creare tutti questi "eccessi di comunicazione" di solito non sono quelli che partecipano alla vita di questo forum, ma altri che partecipano senza intervenire. A volte sono gli stessi che appaiono, scompaiono e ricompaiono con altri nick, spesso perchè già beccati in attività "non previste" se non escluse da questo forum. Questi sono sempre quelli che creano problemi al nudismo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 19:59:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti quoto appieno marcopolo...... non capisco cosa spinge certa gente ad agire in certi modi e soprattutto cosa spera di guadagnarci da ciò!!!!..... è tanto bello essere genuini e sinceri e credere nell'amicizia vera, cosa possibilissima frequentando rilassati e sereni anche questi ambienti virtuali ricchi di emozioni!!!

Martina_sol spero sia un personaggio genuino che abbia il buon senso di distinguere il bene dal maLe e da non farsi intimorire da certe presenze, e come tale possa ritornare a scrivere qui nel forum... fermo restando si tratti di una persona vera..... per gli altri individui.... l'amicizia nel naturismo come in tutti gli ambienti, deve essere universale, .... se la vostra intenzione è solo quella di.... "cuccare".... ci fate una pessima figura in questo modo.... per cui vi sarei grato, io come tanti altri, se evitate certi atteggiamenti se non siete genuini e veri come i frequentatori assidui del forum!!!!..... ciao e buon naturismo

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 19/09/2011 14:43:25

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 15:29:14  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Martina!!
eccomi prenotato per la grigliata!!!...
Ciao
Tommaso

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 16:17:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Ciao Martina!!
eccomi prenotato per la grigliata!!!...
Ciao
Tommaso

Ehm... ho l'impessione che Martina sia "leggermente" assente dal forum...

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 16:21:36  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAH

Mamma mia...ho scritto senza guardare la data!!!

Vabbè la facciamo lo stesso una grigliata????
Anche non nudi per forza...oppure magari domenica al Diaterna!!!!
ciao

Tommaso
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000