Autore |
Discussione  |
|
nicolass
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 11:40:22
|
ciao a tutti... tralasciando i soliti loghi conosciuti, qualcuno mi saprebbe dire dei fiumi in zona modena-bologna dove poter praticare in tranquillità il nudismo? Non cerco posti affollati di singoli falegnami ma posti tranquilli e frequentati da coppie, visto che abbastanza di frequente io giro con una mia amica e pratichiamo il nudismo assieme. Lido di dante lo escludo a priori, scusate!!! Attendo notizie Grazie a tutti
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 11:54:54
|
| Messaggio di nicolass
Non cerco posti affollati di singoli falegnami ma posti tranquilli e frequentati da coppie, |
Forse non hai mai fatto caso che dove ci sono coppie, ci sono anche singoli falegnami...Se ti interessa il semplice star nudo, solo o in compagnia femminile anche il Lido di Dante va benissimo, specialmente nel primo tratto di spiaggia, se poi cerchi altro, allora il discorso cambia... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 12:00:02
|
| asterix ha scritto:
Forse non hai mai fatto caso che dove ci sono coppie, ci sono anche singoli falegnami...Se ti interessa il semplice star nudo, solo o in compagnia femminile anche il Lido di Dante va benissimo, specialmente nel primo tratto di spiaggia, se poi cerchi altro, allora il discorso cambia...
|
LOL Lui cerca posti tranquilli frequentati solo da coppie senza "singoli = falegnami". Il Lido di Dante lo esclude a priori perchè non è un luogo tranquillo frequentato SOLO da coppie (evidentemente i singoli anche qua sono visti come una sorta di abominio). Beh io lascio e passo, ma di posti naturisti SOLO per coppie a Bologna a parte i Club Privé proprio non ne conosco...
 |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 22:47:26
|
| Nathanaele77 ha scritto: *********** Beh io lascio e passo, ma di posti naturisti SOLO per coppie a Bologna a parte i Club Privé proprio non ne conosco...

|
Te non frequenti e non conosci le regole d'accesso vero? Anche nei privèè accedono single, solo che ne fanno entrare pochi, perchè poche son le coppie che cercano il single, indi meglio pochi ma buoni, piuttosto che troppi e invadenti. Saltiamo anche i privèè, su.. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|