Autore |
Discussione  |
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 10:56:17
|
C'è stato qualcosa nel corso di questa estate che ci porteremo dentro per tutto l'inverno, ormai alle porte, in attesa dei prossimi caldi?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 10:58:35
|
L'ombrellone! |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 10:59:27
|
Io credo che ricorderò quei quattro giorni in Croazia. Siamo stati davvero bene, il tempo ci ha assistito, abbiamo conosciuto molti amici, tutto insomma è andato perfettamente.
Ricorderò sicuramente anche un sabato di metà luglio su una spiaggia stranamente deserta, una lunghissima passeggiata in assoluta libertà e gli infiniti bagni in mare. Una giornata in cui ho posseduto un'intera isola!!!  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:48:56
|
Io ricordero' la bellissima vacanza trascorsa all'isola di Krk nel camping Bunkuluka: conosciuto tanta bella gente con cui si e' creato un gruppo affiatato trascorrendo giornate e serate davvero piacevoli.. facendo nascere anche nuove belle amicizie che spero di continuare a coltivare anche adesso che tutti sono ritornati alla propria quotidianita'.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:49:18
|
il mio"natale"di ferragosto |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:40:02
|
Ancora non lo sò... io le ferie devo ancora farle (ai primi di settembre)... comunque quello che ricorderò, per adesso, di quest'estate è la sua latitanza... , fino a pochi giorni fà non mi ricordavo cosa fosse il bel caldo |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:53:32
|
Questa estate la ricorderò per aver conosciuto di persona dopo tanto tempo, il CONTEMAX e la sua dolcissima moglie. 
La compagna che si è creata in questi anni al campeggio Valalta è SPETTACOLARE.   
Grazie a tutti M. & A.   
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:00:42
|
Difficilmente potrò dimenticare quest'estate per diversi motivi... ma sicuramente tra questi ci sono le belle amicizie iniziate o approfondite durante la permanenza in campeggio! E non parlo di semplici incontri "stagionali" bensì di incontri che si sono così tanto approfonditi da portare la semplice "conoscenza" ad una profonda amicizia.
  |
Naturisti e basta! |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 22:14:05
|
Bellissimo topic  Allora, vediamo un po'  - Aver ritrovato tramite FaceBook alcuni vecchi compagni di scuola dei quali avevo totalmente perso le tracce. Inkia come passa il tempo  - Aver praticamente cambiato frequentazione di bar. A voi sembrerà una cagata, ma per uno che per anni è stato fisso in un luogo, è veramente una gran botta di emancipazione... - Aver postato proporzionalmente una marea di messaggi su questo forum...  - I litri di acqua evaporati davanti al computer in questi giorni 
Boh... Ci sarà sicuramente altro, ma per ora mi vengono in mente queste cose 
-----EDIT-----
Dimenticavo... I due Cybook sfasciati praticamente sotto al mio peso 
|
Modificato da - lever in data 25/08/2011 22:17:06 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:02:09
|
| mark66 ha scritto:
Questa estate la ricorderò per aver conosciuto di persona dopo tanto tempo, il CONTEMAX e la sua dolcissima moglie. 
La compagna che si è creata in questi anni al campeggio Valalta è SPETTACOLARE.   ... |
Il Contemax si è creato una compagna a Valalta? Dici che se ci vado anch'io riesco a crearmela una compagna spettacolare come ha fatto lui? Ma servono diversi anni  |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:03:36
|
Ricorderò solo di aver salvato la vita ad un ragazzo che stava annegando... E ringrazio dio, se esite, di avermi fatto trovare in quel posto a quell'ora dato che dovevo essere altrove in quel momento! Mark
|
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 07:51:07
|
| Eroe ha scritto:
Il Contemax si è creato una compagna a Valalta? Dici che se ci vado anch'io riesco a crearmela una compagna spettacolare come ha fatto lui? Ma servono diversi anni 
|
SSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTT.......taci che se viene a saperlo mia moglie......
  |
Modificato da - ConteMax in data 26/08/2011 07:52:03 |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 08:15:39
|
la cosa che ricorderò meglio di quest'estate? le zanzare di sicuro...
scherzi a parte (ma non tanto)quest'estate è stata un po' particolare, come del resto ogni giorno degli ultimi sei mesi, da quando è arrivata la bimbetta in casa tutte le convenzioni e le priorità si sono ribaltate, quindi di sicuro quello che ricorderò più volentieri è la prima estate in tre. |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:14:12
|
Io no! Non mi ricordo cosa ho mangiato stamattina  
Peró ho fatto i filmini e quando li rivedo penso sempre: chissà chi è quel pirla tutto nudo ? |
Modificato da - blatore in data 26/08/2011 09:16:00 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:33:53
|
| Nudomark ha scritto:
Ricorderò solo di aver salvato la vita ad un ragazzo che stava annegando... E ringrazio dio, se esite, di avermi fatto trovare in quel posto a quell'ora dato che dovevo essere altrove in quel momento! Mark
|
Grande! |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:57:40
|
anche noi ricorderemo certamente le serate al valalta in compagnia di molti del forum (contemax, mark66, d_albano2 e figlio, cordom e sonim e molti altri che non ricordo il nick ma i nomi cristian e serena, filippo e roberta, eddy vania e figlio) e non solo (bella la "mia" truppa di matti che vi ha coinvolto in cene e serate; mi ci sono voluti 13 anni per farla su... ).
ricorderò molto volentieri anche tutti i sacrifici fatti dai miei genitori e anche un po' miei nel mandare avanti i lavori della casa nuova, in attesa dell'arrivo del terzo erede... un bel maschietto per stavolta...
ciao e grazie a tutti
|
 |
 |
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:00:00
|
E io cosa devo ricordare dell'estate, se non la nuova casa? |
En & Sa |
 |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:17:08
|
Io al momento solo della nuova macchina, visto che le ferie ancora nada.............pero' la prossima settimana finalmente le tanto attese ferie...............TOSCANA ARRIVIAMO |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:20:08
|
Domenticavo la cosa piu' importante, di questo anno ricordero' il fatto che a Dicembre diventero' papa', la cosa piu' immensa e bella |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:40:07
|
La delusione di Creta nudista...... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:42:09
|
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 14:02:21
|
| Nudomark ha scritto:
|
Un'esperienza unica. Davvero importante che da sicuramente un senso diverso alla vita. Tolgo il cappello e approccio un inchino a vossignoria. |
 |
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 14:16:02
|
| Nudomark ha scritto:
|
L'anno scorso... l'ultimo giorno di ferie...
Mio figlio era in gravi difficoltà in acqua, risucchiato dalla risacca. Non sapevo cosa fare, ero nel panico, disperato, non sapevo più che cosa fare.
Una bambina e una signora me l'hanno portato a riva, era solo spaventato.
Ci credete che a distanza di 12 mesi ancora tremo e mi spavento ogni volta che mi ritorna in mente il suo sguardo nell'acqua?
Ci credete che ancora adesso ho gli occhi pieni di lacrime, ad averlo voluto ricordare?
Le persone che salvano la vita di un altro, anche se lo fanno per caso, anche se non dovevano essere lì, anche se non ci hanno minimamente pensato; questi meritano il paradiso -che esiste- a prescindere dalla loro vita. La gratitudine che ho nei confronti di quelle due persone va oltre la mia stessa vita. |
En & Sa |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 18:04:20
|
| blatore ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
|
Un'esperienza unica. Davvero importante che da sicuramente un senso diverso alla vita. Tolgo il cappello e approccio un inchino a vossignoria.
|
Grazie blatore, ancora adesso ho un misto di gioia interiore e di terrore...le grida del ragazzo preso tra le rapide del fiume che lo portavano verso una grotta con corrente pazzesca le sento ancora, così come rivedo la sua faccia cadaverica una volta fuori dall'acqua! Ma poi vederlo riprendersi è stato magnifico! Ancora non so come ho fatto a trovare la forza per tirarlo su con la sola presa del polso, fra la corrente e il suo peso credo davvero che qualcuno mi abbia aiutato dall'alto! Eravamo quattro gatti in quel posto e io che non amo le acque fredde ero andato in val Maggia (tra l'altro non a Golino dove si può star nudi)solo perchè qui si moriva di caldo, pur avendola a un'ora di strada, non amo quelle gole della zona del ponte, eppure mi ci son fermato..se non è destino questo! Un saluto! Mark
P.s. Un caro abbraccio a EnSa e a suo figlio! |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 20:43:01
|
| Eroe ha scritto:
| mark66 ha scritto:
La compagna che si è creata in questi anni al campeggio Valalta è SPETTACOLARE.   ... |
Il Contemax si è creato una compagna a Valalta? Dici che se ci vado anch'io riesco a crearmela una compagna spettacolare come ha fatto lui? Ma servono diversi anni 
|
Opssssssss, scusate volevo dire compagnia.....ssssssss la moglie del ConteMax è gelosissima.....ahahahaha  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 20:55:21
|
Marco , penso che te ne ricorderai per molto tempo. Enrico , tutto è andato bene. Questo è ció che conta. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 22:27:10
|
OT Nudomark... marinaio della Ciurma a tutti gli effetti, promosso sul campo a Sottoufficiale  
Al mondo c'e' bisogno di persone come te.
Salutoni, Marcolino. FINE OT |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 23:12:56
|
Mi associo alla promozione  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 23:58:37
|
Beh...io mi portero' le vostre esperienze, in inverno mi scalderanno il cuore  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 08:11:22
|
Buongiorno, a me nessun riconoscimento?..................hihihihihihihihihihi |
 |