Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mi ricorderò di questa estate.....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Mi ricorderò di questa estate.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 21:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
L'ingresso nel mondo del naturismo/nudismo.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 23:52:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....della scoperta grazie a Itaindo, della magnifica spiaggia del Secchiello al Trebbia. Anche di aver conosciuto altri naturisti sia del sito che non.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 00:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

....alcuni amici del forum conosciuti qui a fuerte, il giorno che ho rischiato di annegare,il barbacoa in spiaggia e la consapevolezza che la vita è Bella e basta poco per essere felici!!!

bè rispetto alll'anno scorso quest'anno non c'è niente di bello da ricordare...però la vita deve continuare lo stesso!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 09:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

....della scoperta grazie a Itaindo, della magnifica spiaggia del Secchiello al Trebbia. Anche di aver conosciuto altri naturisti sia del sito che non.

Secchiello forever!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 09:46:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

cri ha scritto:

....alcuni amici del forum conosciuti qui a fuerte, il giorno che ho rischiato di annegare,il barbacoa in spiaggia e la consapevolezza che la vita è Bella e basta poco per essere felici!!!

bè rispetto alll'anno scorso quest'anno non c'è niente di bello da ricordare...però la vita deve continuare lo stesso!!

........cè sempre un 'altra Estatebasta saperla aspettare

Modificato da - n/a in data 19/09/2013 09:47:37

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 09:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le mie kilometriche passeggiate al fiume e la depilazione attorno pisello
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi