| Autore |
Discussione  |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:00:48
|
HAHAHAHAHAHA    Poooooooooooooovero  |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:19:22
|
| lever ha scritto:
... Poooooooooooooovero 
|
In che senso  |
 |
|
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:21:26
|
Era una battuta   Paolo Limiti che dovrebbe fare un pochino di palestra  |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:22:52
|
| choc per i benpensanti, moralisti che trasaliscono a vedere un uomo, e addirittura "non più giovane" che fa il bagno nudo.... |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 01:24:17
|
Eh bravo Paolino...   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 02:00:29
|
Non ci sto!!! Perche' non e' uscito un articolo sulle mie uscite sul balcone per cibare i passerotti e bagnare le carnivore al Gratosoglio o le mie "performances" per istallare il condiziontore in camera? (mi sono anche fatta male a un dito!). Questa e' discriminazione bella e buona!!!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 06:36:32
|
Non ci sono più limiti |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 07:38:13
|
Ho la mail su Libero.it.
Ogni giorno, aprendo al home page, ci sono fior di fotogalleri ed articoli allusivi sul topless di questa, sul topless dell'altra, sul nudo di quell'altra.....e sempre con didascalie "provocanti".
Se alle soglie del 2012 prendere il sole in topless è ancora considerato scioccante e cibo sopraffino per i voyeur, chiaro che il nudo continuerà a fare scalpore..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 11:08:11
|
| itaindo ha scritto:
Non ci sto!!! Perche' non e' uscito un articolo sulle mie uscite sul balcone per cibare i passerotti e bagnare le carnivore al Gratosoglio o le mie "performances" per istallare il condiziontore in camera? (mi sono anche fatta male a un dito!). Questa e' discriminazione bella e buona!!! 
|
Dove hai detto che abiti?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 14:46:22
|
| itaindo ha scritto:
Non ci sto!!! Perche' non e' uscito un articolo sulle mie uscite sul balcone per cibare i passerotti e bagnare le carnivore al Gratosoglio o le mie "performances" per istallare il condiziontore in camera? (mi sono anche fatta male a un dito!). Questa e' discriminazione bella e buona!!! 
|
hai perfettamente ragione
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 14:52:59
|
purtroppo la stampa per distogliere il pubblico dai reali problemi crea degli scoop a regola d'arte.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 26/08/2011 14:54:16 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 15:28:16
|
| Eh ragazzi ciò che viene definito scandaloso fa più notizia che non ciò che realemnte e scandaloso. Ormai le brutte notizie ci hann oabituato, e ci sorprendiam osolo per queste cose. Poveri noi! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|