| Autore |
Discussione  |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 01:13:46
|
Auguri a tutti e due! Per Mark: non credo molto in Dio e immagino che, per ricambiare, Lui non creda molto in me, ma visto che non è per me ho, anche provato a mandargli un pensiero per il tuo babbo... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 07:50:04
|
Ti sono vicino, Nudomark.
Come dic Fenice, a volte quello che a noi sembra assurdamente doloroso per chi ne soffre è invece una liberazione.
Non dobbiamo essere egoisti e lasciare che questa natura a cui tanto ci sentiamo vicini, chiuda il suo cerchio.
Un abbraccio sincero, Paolo |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 10:56:05
|
Scusate il ritardo..
Auguri al Conte che ad oggi non ho avuto ancora privilegio di conoscere personalmente;
Nudomark sarebbe sciocco scriverti "buon compleanno".. ti faccio solo un grosso in bocca al lupo e ti abbraccio forte. Poi, come ti ho scritto privatamente.. se hai bisogno chiama.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 13:08:19
|