Autore |
Discussione  |
|
immago
iNudistnovello

Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 12:21:42
|
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che Creta è bellissima e si può fare naturismo in tranquillità (ovviamente nelle spiagge giuste). Io ho visitato tutta la zona ovest e sud-ovest...davvero fantastica!!! Per chi volesse consigli, può scrivermi. ciao d.
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 14:59:53
|
Noi ci siamo stati qualche anno fa e ci ritorneremo quando sarà. Creta, come tutte le isole greche è fantastica. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 13:10:44
|
Sono stato qualche anno fa a Creta, ad Eraklio e isola di Santorini, posti bellissimi a saperlo prima.......... |
 |
|
allenatore
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 20:43:51
|
ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 11:53:33
|
| gian ha scritto:
ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie
|
Molte informazioni le trovi cercando il sito di Vitromatis su google o similari. Se, invece, cerchi pareri personali, c'è una coppia nella sezione amici (mi pare lombrada ma non ne sono certo) che c'è stata ed è riconoscibile perchè ha il logo del Vitromatis come avatar. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
allenatore
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 17:46:13
|
grazie mille raga.... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 12:08:06
|
| siman ha scritto:
| gian ha scritto:
ciao a tutti..siamo cp di bolzano.qualcuno ha info sul vritomartis a creta ? ciao e grazie
|
Molte informazioni le trovi cercando il sito di Vitromatis su google o similari. Se, invece, cerchi pareri personali, c'è una coppia nella sezione amici (mi pare lombrada ma non ne sono certo) che c'è stata ed è riconoscibile perchè ha il logo del Vitromatis come avatar.
|
Mi sono sbagliato, la coppia è piemontese e mi son permesso di avvertirli che sul forum chiedevano notizie del Vitromatis; spero intervengano qui per dare la loro opinione. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
porcaloca
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 16:14:30
|
noi andremo ad Agosto 2014 al Vritomatis ;-)
|
 |
|
|
Discussione  |
|